Re: vendicarmi di un tradimento
Quote:
Originariamente inviata da Nene**90
dopo 4 mesi ho scoperto che lui esce con altre. come posso vendicarmi, agendo su un piano sessuale? non lo abbiamo mai fatto, ma tutto il resto si.. lui ancora non lo sa che l'ho scoperto, ma prima voglio vendetta...
Il mio consiglio è di non fare niente (sul piano sessuale) che non avresti fatto senza questa scoperta: non servirebbe a vendicarti, ma ad avvilirti ancora di più.
Il fatto di sapere qualcosa che lui non sa ti dà però un indubbio vantaggio.
Non fare niente nell'immediato, scopri quante più cose possibile (chi vede, come, quando) e poi decidi come vendicarti: magari sputtanandolo il più possibile con le altre... :smt096
Baci,
Giovy
Re: vendicarmi di un tradimento
Quote:
Originariamente inviata da giovykiss
Il mio consiglio è di non fare niente (sul piano sessuale) che non avresti fatto senza questa scoperta: non servirebbe a vendicarti, ma ad avvilirti ancora di più.
Il fatto di sapere qualcosa che lui non sa ti dà però un indubbio vantaggio.
Non fare niente nell'immediato, scopri quante più cose possibile (chi vede, come, quando) e poi decidi come vendicarti: magari sputtanandolo il più possibile con le altre... :smt096
Baci,
Giovy
scoprire + cose possibile???allora assolda il detective Conan...e qnd l'ha scoperto che fa??si bulla con le amiche di avere avuto 1ragazzo veramente STRONZO?che culo...
fare sesso con altri, menargli 1 sberla, scoprire cose su di lui sono tutte vendette...e cosa se ne compra??non è + semplice andare da lui e dirgli"TI LASCIO...PERCHé?PERCHè SO CHE VAI CON ALTRE E A ME NON VA...!"e ti togli 1peso...difficile??