leggo e rileggo sto cazzo d post..ma secondo me nn sapete legge.....ANON CI ANDAVO SOLO X IL SEX...se no vedi che gli dicevo ciao dopo la prima scopata...magari parlando cosi vengo capita...
leggo e rileggo sto cazzo d post..ma secondo me nn sapete legge.....ANON CI ANDAVO SOLO X IL SEX...se no vedi che gli dicevo ciao dopo la prima scopata...magari parlando cosi vengo capita...
è inutile che ti incazzi piuttosto spiegati meglio, se dici che non credete nell'amore ecc ecc, cosa vuoi che pensi le altre persone che vi frequentate per un solo motivo, se non è così allora specificalo,ma non serve arrabbiarsi gli altri non posso conoscere la tua situazione se tu non la spieghi bene
Scusa ma queste parole le hai scritte tu...Originariamente inviata da stralunata
Beh... Non è che se non c'è amore, se una persona si frequanta con uno, ci debba essere solo ed esclusivamente sesso.. Magari sono "amici" e fanno anche sesso... E' ben diversa la cosa..
Cmq sia se ti ci trovi bene caratterialmente ecc ma non ti piace a livello sessuale, digli semplicemente che vuoi restargli amica.. D'altronde da come avete impostato il rapporto non penso ci dovrebbero essere problemi no?
posso solo dirti una cosa il sesso conta tanto in un rapporto di coppia li sul letto nascono e muoiono tutti i problemi con questo non ti dico mollalo ci stai gia pensando tu
Il fatto che dura pochissimo può benissimo dipendere dal fatto che sia molto preso da te.
QUello che ha dato da pensare è stata la tua frase "che faccio? Lo smollo perchè non sono appagata o..?"
Il fatto è che se si è innamorati di una persona certi pensieri non dovrebbero neanche venire. Non è questione di moralismo. E non dico che il sesso non sia importante,anzi.
Ma a meno che non siate insieme da anni, credo che sia una cosa normale. Dagli tempo, l'intesa sessuale non è una cosa che si ottiene con uno schiocco delle dita.
Anche se comunque, se uscite da poco e ti poni questi problemi, forse fai davvero meglio a lasciarlo, ma per lui.
Anche io all'inizio della storia da quel punto di vista non ero un granchè, anzi. Ero sempre tesa, super timida, quasi "bloccata" da certi punti di vista. Alcune cose non le volevo proprio fare. Alcune posizioni non volevo neanche provarle. Era l'inizio, ed andava così.
Avrebbe potuto benissimo mollarmi ed andare a soddisfarsi da altre parti, ce ne sono di ragazze disposte a fare quello che io non facevo. E invece è rimasto lì, con la calma, l'amore, e la pazienza (e quanta pazienza ) tutto si è risolto.
QUindi sta a te.
Vale la pena dargli tempo? Se ti interessa penso di si. Se non ti interessa cercatene un altro.
se non ti appaga mollalo, alla fine il sesso conta molto... quindi pensaci bene!
nn credi all'amore.....a letto è impedito.....semplicissima la scelta:....LASCIA PERDEE.....
adoro le nuove generazioniOriginariamente inviata da $HiUppY$
"amore io ti amo, ma non mi appaghi, quindi ti lascio"
Eh già è la via più semplice.
Avere tutto e subito, senza sbattimenti.
Magari fosse così.
Ciao,Originariamente inviata da stralunata
non voglio assolutamente fare il moralista (non lo sono) anzi credo di aver capito il tuo problema.
Il consiglio che potrei darti è solo quello di cercare la giusta complicità con il tuo partner e cercare di capirvi entrambi in quello che concerne la sfera sessuale, per fare questo avete un unico sistema: darci dentro
Se capita fatelo anche 3 o 4 volte, cerca di "guidarlo" verso quello che più ti piace e vedrai che le cose miglioreranno.
Ricordate che il sesso non è solo penetrazione, esistono anche molte altre cose