sisi tranquilla,ora lo saiOriginariamente inviata da panna4panna
sisi tranquilla,ora lo saiOriginariamente inviata da panna4panna
anche io volevo chiarire solamente che quel "è solo ipocrisia" è riferito alla sola frase che sono tutte sante..
le ragazze hanno gli stessi diritti di divertirsui come i ragazzi.. e quando tra due c'è l'onestà di confersarsi che la loro è una storia di solo sesso (magari momentaneamente, poi con il twmpo potrà cambiare) non ci vedo niente di male..
Io sono un ragazzo che per affezionarsi alle persone ha bisogno di parecchio tempo.. quindi all'inzio le storie si basano praticamente quasi soltanto all'attrazione fisica.. poi chissà.. certo, deve anche essermi anche simpatica e robe simile, non che una basta che sia bella allora ok..
ok,perfetto
e dopo i chiarimenti torniamo in topic!
ultimo mess che posto...poi eviterò....sn strata praticamente presa x troia,solo xk ho detto k nn sn appagata sessualmente.....bene voglio cercare d chiarire la mia posizione.....ho detto d nn amarlo,ma c tengo,il bene che gli voglio va al dila del sesso,se no nn mi farei problemi.....non ho detto che mi piacciono centinaia di cazzi e che voglio fare chissa che scopate....voglio semplicemente sintonia sessuale....quindi se vi credete cosi bravi a sostenere una storia o semi storia dove il sex nn funziona brava!!!complimenti....io nn rieco reputo l affetto importante qnt il sesso.....siete quasi tutti un branco d ipocriti,vi h chiesto un consiglio,non ho chiesto d giudicare il mio modo d pensare...sinceramente dopo le varie inculate credo sia molto meglio divertirsi......ma x la cronaca sabato penso d essermi innamorata ,d un altro.colpo d fulmine.....nn mi sto giustificando,cerco solo d mettere alla luce un pensiero che molte ragazze hanno......un altra cosa,un forum è un luogo dove in teoria deve esserci uno scambio d opinioni nn un voler far passare la gente cm mostri se nn la pensano come voi....a volte vi leggo e nn rispondo sn anni che sto qui...ed è l ultima volta che ci sono....mi scuso x il mio modo indecifrabile d esprimermi...ma sn stanca dell ipocrisia e della non tolleranza!!!è troppo facile aspettarci che gli altri abbiano il nostro stesso pensiero.... il giorno che v capiterà d trovare d voler bene ad una xsona ,ma il sesso nn vi appagherà mi direte che sensazione si trova.....ciao a tutti
Secondo me sei solo molto confusa.
Vedrai che CRESCENDO di colpo non avrai più questi problemi e capirai da sola cosa fare senza dover chiedere di questo e di quello in un forum dove chiunque puo dire la sua ma nessuno saprà mai qual'e la tua (situazione).
PS: Il sesso conta quanto tutto il resto. Come ti stanca una storia di solo sesso ti stanca anche una storia di solo affetto.
Tanto per la cronaca: nessuno ti ha offeso.Originariamente inviata da stralunata
Originariamente inviata da IRE
Originariamente inviata da aNeMy
Originariamente inviata da stralunata
Giovy
Originariamente inviata da Godel
come non quotare...