ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 50

Dal punto di vista sessuale, non è il massimo

  1. #31
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panna4panna

    no aspetta... ci siamo capite male, nn mi riferivo a te... era una cosa in generale, anke xkè hai scritto dp di me, cm facevo a saperlo???
    sisi tranquilla,ora lo sai

  2. #32
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche io volevo chiarire solamente che quel "è solo ipocrisia" è riferito alla sola frase che sono tutte sante..
    le ragazze hanno gli stessi diritti di divertirsui come i ragazzi.. e quando tra due c'è l'onestà di confersarsi che la loro è una storia di solo sesso (magari momentaneamente, poi con il twmpo potrà cambiare) non ci vedo niente di male..
    Io sono un ragazzo che per affezionarsi alle persone ha bisogno di parecchio tempo.. quindi all'inzio le storie si basano praticamente quasi soltanto all'attrazione fisica.. poi chissà.. certo, deve anche essermi anche simpatica e robe simile, non che una basta che sia bella allora ok..

  3. #33
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    ok,perfetto
    e dopo i chiarimenti torniamo in topic!

  4. #34
    stralunata
    Ospite

    Predefinito !!!

    ultimo mess che posto...poi eviterò....sn strata praticamente presa x troia,solo xk ho detto k nn sn appagata sessualmente.....bene voglio cercare d chiarire la mia posizione.....ho detto d nn amarlo,ma c tengo,il bene che gli voglio va al dila del sesso,se no nn mi farei problemi.....non ho detto che mi piacciono centinaia di cazzi e che voglio fare chissa che scopate....voglio semplicemente sintonia sessuale....quindi se vi credete cosi bravi a sostenere una storia o semi storia dove il sex nn funziona brava!!!complimenti....io nn rieco reputo l affetto importante qnt il sesso.....siete quasi tutti un branco d ipocriti,vi h chiesto un consiglio,non ho chiesto d giudicare il mio modo d pensare...sinceramente dopo le varie inculate credo sia molto meglio divertirsi......ma x la cronaca sabato penso d essermi innamorata ,d un altro.colpo d fulmine.....nn mi sto giustificando,cerco solo d mettere alla luce un pensiero che molte ragazze hanno......un altra cosa,un forum è un luogo dove in teoria deve esserci uno scambio d opinioni nn un voler far passare la gente cm mostri se nn la pensano come voi....a volte vi leggo e nn rispondo sn anni che sto qui...ed è l ultima volta che ci sono....mi scuso x il mio modo indecifrabile d esprimermi...ma sn stanca dell ipocrisia e della non tolleranza!!!è troppo facile aspettarci che gli altri abbiano il nostro stesso pensiero.... il giorno che v capiterà d trovare d voler bene ad una xsona ,ma il sesso nn vi appagherà mi direte che sensazione si trova.....ciao a tutti

  5. #35
    LimiteEsente
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me sei solo molto confusa.

    Vedrai che CRESCENDO di colpo non avrai più questi problemi e capirai da sola cosa fare senza dover chiedere di questo e di quello in un forum dove chiunque puo dire la sua ma nessuno saprà mai qual'e la tua (situazione).



    PS: Il sesso conta quanto tutto il resto. Come ti stanca una storia di solo sesso ti stanca anche una storia di solo affetto.

  6. #36
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: !!!

    Quote Originariamente inviata da stralunata
    ultimo mess che posto...poi eviterò....sn strata praticamente presa x tr**a,solo xk ho detto k nn sn appagata sessualmente.....bene voglio cercare d chiarire la mia posizione.....ho detto d nn amarlo,ma c tengo,il bene che gli voglio va al dila del sesso,se no nn mi farei problemi.....non ho detto che mi piacciono centinaia di cazzi e che voglio fare chissa che scopate....voglio semplicemente sintonia sessuale....quindi se vi credete cosi bravi a sostenere una storia o semi storia dove il sex nn funziona brava!!!complimenti....io nn rieco reputo l affetto importante qnt il sesso.....siete quasi tutti un branco d ipocriti,vi h chiesto un consiglio,non ho chiesto d giudicare il mio modo d pensare...sinceramente dopo le varie inculate credo sia molto meglio divertirsi......ma x la cronaca sabato penso d essermi innamorata ,d un altro.colpo d fulmine.....nn mi sto giustificando,cerco solo d mettere alla luce un pensiero che molte ragazze hanno......un altra cosa,un forum è un luogo dove in teoria deve esserci uno scambio d opinioni nn un voler far passare la gente cm mostri se nn la pensano come voi....a volte vi leggo e nn rispondo sn anni che sto qui...ed è l ultima volta che ci sono....mi scuso x il mio modo indecifrabile d esprimermi...ma sn stanca dell ipocrisia e della non tolleranza!!!è troppo facile aspettarci che gli altri abbiano il nostro stesso pensiero.... il giorno che v capiterà d trovare d voler bene ad una xsona ,ma il sesso nn vi appagherà mi direte che sensazione si trova.....ciao a tutti
    Tanto per la cronaca: nessuno ti ha offeso.

  7. #37
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRE
    Se dici che nn credi nell'amore e nei rapporti a 2 e dici che cerchi un ragazzo solo per farci del sesso nn ti dovresti fare questa domanda....direstik, con luii nn godo, me ne cerco un'altro...e invece dici che ti piace stare con lui e nn lo vuoi mollare per questo..quindi nn è vero che nn ti senti legata a questa persona e la cerchi solo per il sesso...potrebbe essere che te lo puoi tenere come amico e cercartene un'altro solo per il sesso....a te la scelta!!!

  8. #38
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    quoto dada.

  9. #39
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: !!!

    Quote Originariamente inviata da stralunata
    ultimo mess che posto...


    Giovy

  10. #40
    FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Ha ragione Killuminato.
    Dovresti lasciarlo per il suo bene.


    E' triste secondo me che il sesso abbia più importanza del resto in un rapporto, da come parli sembra che sia solo una macchinetta da sesso il tuo amico.
    Dici che ci tieni a lui.. E per fortuna.
    Ti poni solo il problema di lasciarlo o meno perchè non è bravo a letto, senza considerare che magari lui ci tiene a te e rischi di ferirlo.
    Visto come ragioni la cosa migliore è allontanarlo al più presto per evitare di ferirlo maggiormente in futuro.

    come non quotare...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. x forza punto g...????
    Da ...Girl90... nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 15/11/2007, 16:33
  2. Punto di vista maschile e femminile.. che casino!
    Da bambolina2311 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 19/10/2007, 22:02
  3. Afterhours - Punto G
    Da nali nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 22:25
  4. punto g
    Da fricchettone nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 21:16
  5. il punto....
    Da enryka91 nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 10/12/2004, 20:30