secondo voi qual'è l'età giusta per fare sesso la prima volta? io mi sento pronto anche ora... toglietemi questa curiosità...
Visualizzazione stampabile
secondo voi qual'è l'età giusta per fare sesso la prima volta? io mi sento pronto anche ora... toglietemi questa curiosità...
trovo sia impossibile decidere quale sia l eta giusta....alla fine x certe cose si va x emozioni...il sentirsi pronto deriva da un equilibrio psicofisico...boh...
nn c'è l'età giusta-------è il momento che deve arrivare e la ragazza/o giusta/o....no la prima/o che capita
quando hai la testa per farlo
Ma questo non è vero, non per tutti almeno.Quote:
Originariamente inviata da mari85
La persona giusta ??????????? mAUHauhAHUAhuAHUAhuAHUauhhAHhuAHUahuAHUahuaHUaAHUA uhhuaHUahuAUHa.
Allora stai fresca.
Basta essere abbastanza grandi da capire che quel che stai per fare è un inizio e quindi esser preparati e consapevoli, e soprattutto aver la voglia al 100% di farlo per non pentirsene.
Io l ho fatto a 16 anni, con la persona giusta ;)Quote:
Originariamente inviata da LimiteEsente
Che era quella giusta l'hai scoperto dopo, e poi il termine "giusta" ha molte sfaccettature quindi inutile andar avanti coi detti comuni.Quote:
Originariamente inviata da Sally
E' solo questione di testa, le nostre azioni devono dipendere solo e sempre da noi e non da un corpo estraneo al nostro per quanto esso sia importante.
Poi ognuno esprime un parere non la prendere sempre sul personale xche li non c'era scritto SALLY.
Le eccezioni ci sono sempre. Ovunque.
Ti prego di usare il preservativo, non vorrei che la tua progenie conquisti il mondo.
Quote:
:ok:
grazie per il konsiglio... kome farei senza di te... :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Quote:
Originariamente inviata da marko OR
c'è una sottigliezza che credo tu non abbia colto :roll:
Quote:
non c'è un'età
certo non tipo a 13 anni...ma per il resto...quoto sally :)
se ti senti pronto vai e insemina, il complesso sulla parima volta è tutta una roba femminile...
Quote:
per me non è proprio così... io mi sentirei pronto anche ora, ma è rischioso a 14 anni...Quote:
Hai guadagnato qualche punto con questa frase sai?Quote:
E' la prima cosa sensata che hai detto e inoltre la hai detta in italiano corretto...
Che vuol dire "è rischioso"?Quote:
mpuahahah :lol:Quote:
non c'è un'età giusta uno deve sentirsi pronto per farlo
Quote:
grazie... c'è sempre 1 prima volta... :oops: :oops: :oops:Quote:
vuol dire ke se la partner rimane incinta, sikuramente avrei più problemi ora che se rimane incinta tra qualche anno...Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Quote:
Originariamente inviata da LimiteEsente
non c'è un' età giusta...c'è il momento giusto...
non c'è un età giusto!l'importante è essere consapevoli di quello che si sta facendo..!
e dubito che un ragazzo/a di 13 anni o anke un po piu grande possa esserlo ..ma qsto è solo un mio parere :D
credo che 1 ragazzo di 13-14 anni sa benissimo ciò che fa...Quote:
Originariamente inviata da monique
col senno di poi io ti dico... che sono contenta di non aver fatto niente a quell'età :)Quote:
oooo....l'ottimismo è il profumo della vita!!!Quote: