guarda,conosco gente di 20 anni ke nn lo hanno ancora fatto!!.. se lo fai mettici testa e amore..nn farlo xkè magari quelli della tua età lo hanno già fatto..CAPITOoOoo??!!..
Visualizzazione stampabile
guarda,conosco gente di 20 anni ke nn lo hanno ancora fatto!!.. se lo fai mettici testa e amore..nn farlo xkè magari quelli della tua età lo hanno già fatto..CAPITOoOoo??!!..
Quote:
Originariamente inviata da Sally
con la ragazza giusta ed entrambi consci di quello che fate..Quote:
Originariamente inviata da Sally
colui k giudica sempre è qui tra noi a chidere consigli!!!!muamuamua!!! :lol: :smt040
cmq tanto x farla breve anche io ero pronta 2 anni fa ma nn mi sn pentita di averlo fatto a qst età k a quella precedente.... :oops:
conquistasse, bada alla consecutio temporum :nice:Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
E comunque l'età giusta va dai 15/16 anni, a parer mio... poi vabbè, la maturità è sempre individuale e non relativa all'età...
eh, lo sò... non posso sempre giudicare... :nice:Quote:
Originariamente inviata da coolbaby
Non so xkè, ma a leggere molti messaggi delle tredicienni di questo forum, sn tentato di buttare nel cesso i pochissimi principi che ho, uscire di casa in auto e andare all'oratorio a rimorchiare.Quote:
l'età giusta per farlo è quando hai la consapevolezza di quello ke stai facendo... una 13 o 14 enne non ce l'ha...
sono d'accordo kn ki dice k nn c'è un'età precisa x farlo la prima volta....da un gg all'altro t senti pronta/o e t accorgi d avere una particolare attrazione x il pathner, e lo vorresti cn ttt te stessa/o.io l'ho fatto a 15 anni, e nn me ne sn mai pentita. :oops:
ora non te ne 6 pentita, ma io dico che se rimanevi incinta te ne saresti pentita... io ho paura di farlo ora per paura che la partner rimanga incinta, non per altro... se tutto va bene non ho problemi, ma c'è quel rischio... e rimanere incinta a 15 anni non è il massimo...Quote:
Originariamente inviata da HòU§€TtòN@
Bè se usi il preservativo quasi sicuramente in cinta la tua patner nn ci rimane!!Quote:
Originariamente inviata da marko OR
Bè dipende da persona a persona..........c'è chi diventa maturo presto!Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
parli come se tu fossi matura -.-''Quote:
Originariamente inviata da Angy**
Già... 13 anni nn vanno bene...
d'oh!
:smt090
certo.. ma 13 anni non sei così tanto matura.. puoi essere matura come un 16 enne ma non come un 18 enne..Quote:
ma quasi sikuramente non signifika niente... komunque non ti garantisce al 100% ke non rimani incinta...Quote:
ti 6 fumato una canna o cosa??? :shock:Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
ok :ok: :DQuote:
Non c'è un'età ideale per fare sesso... il limite minimo è solo per la legge: devi essere maggiorene...
nn c è un'età... d solito le perosne che nn vogliono sprecare la bellissima esperienza della prima volta, lo fanno quando hanno incontrato la persona giusta e si sentono entrambi pronti.
ma anke se non è la persona giusta alla mia età è bello provare...Quote:
Originariamente inviata da Ale_90
Quando vuoi
ma qnd la scappatella finisce te ne penti... :smt102 :smt018Quote:
mika ci si pente di averlo fatto... è impossibile pensare di farlo solo con la persona kon cui ci si sposa...Quote:
della serie: ogni lasciata è persa!!Quote:
;)
karina questa... :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da alexan83
ma nn è ke c'è un età per far sesso... io l'ho fatto a 14 anni ma xkè me lo sentivo ed ero innamorata stra cotta del mio raga ed abbiamo deciso di condividere questa cosa insieme.. ma l'età nn conta devi sentirtelo dentro.. c'è gente ke nonostante stia da anni con il proprio raga ankora nn lo vuole fare... è cmq una scelta personale.. ke te la devi sentire.. anke perchè cavolo: poi te lo ricordi per tutta la vita e penso sia meglio ricordare momenti belli ke quelli brutti :smt008
si x esempio quando entrambi hanno superato la soglia dell'ebbrezza :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Sunwithstars
ma non si può pretendere di far sesso solo kon 1 persona per tutta la vita... far sesso non è 1 kosa ke poi può essere rikordata kome 1 momento brutto...Quote:
Originariamente inviata da ely_skytz