certo ke se se ne accorge a 16 anni -.-''
certo ke se se ne accorge a 16 anni -.-''
NO SUL SERIO VAI DA UN MEDICO!ORA A PRESCINEDERE CIRCONCISIONE,PRIMI RAPPORTI ECC ECC SECONDO ME X UNA QUESTIONE DI TRANQUILLITà DOVRESTI ANDARCI!!
IN FONDO NON TI COSTA NULLA E MAGARI SCOPRI KE UNA SCIOKKEZZA GUARIBILE CON POKO!!!
ma se uno posta qua non credete ke non voglia andare dal medico?cioè..+ ke altro..ke fai?dici a mamma"mamma nn mi esce la cappella quando mi masturbo,andiamo dal medico?"
bè se non vuole andare dal dottore spiegando a sua madre (o a suo padre) il problema può sempre recarsi in un consultorio....mica servono solo a noi fanciulle!!!là troverà sicuramente qualcuno che lo potrà aiutare nel modo più discreto possibile!può persino evitare di dire il suo nome ecc.....
si vabbè magari che si vergognia aprlerne con i suoi ok.. ma che al consultorio si vergogni a dire il nome? mica cìè da vergognarsi x certe cose.. non ha i mica rubato o ti sei drogato?!?!?!?!Originariamente inviata da _Dark Angel_
beh se uno ha un problema e se lo vuole tenere solo x vergogna di parlarne non mi sembra una grande idea...Originariamente inviata da SKUNK