ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

Glande

Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/2/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Circoincidere???????

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maudit
    Circoincidere???????
    si, è un operazione che fanno in day ospital, nel giro di neanche un mese sei apposto e non ci sono problemi per fare sesso.

FdT svezzato
    Iscrizione: 17/10/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo
    si, è un operazione che fanno in day ospital, nel giro di neanche un mese sei apposto e non ci sono problemi per fare sesso.
    beh in un mese è un po' poco... io l'ho fatto e x andare tutto totalmente a posto ci vuole almeno un mese e mezzo, diciamo 2 e sei come nuovo e sei pronto ad usarlo

cmq non è nulla di grave, fa solo un po' impressione appena dopo l'operazione ma una volta che ti sono caduti i punti sei a posto

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheGreatCornholio

beh in un mese è un po' poco... io l'ho fatto e x andare tutto totalmente a posto ci vuole almeno un mese e mezzo, diciamo 2 e sei come nuovo e sei pronto ad usarlo

cmq non è nulla di grave, fa solo un po' impressione appena dopo l'operazione ma una volta che ti sono caduti i punti sei a posto
    Nn cè un tempo preciso, è una cosa soggettiva, cmq genericamente un mese ed è diciamo tutto ok.

Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/2/2007

Predefinito

ma è cosi grave ke nn es esce il glande????

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

beh...nn gravissimo ma neanche normale....

FdT svezzato
    Iscrizione: 17/10/2006

Predefinito

se durante l'erezione non si scopre viene circonciso, non devi preoccuparti se devi farlo non è niente di grave davvero!

Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Palermo
    Iscrizione: 17/3/2006

Predefinito

ma dai raga ...poverino circoncidere... subito pensate al peggio ..cmq allora oltre a tutte le cose ke hanno detto gli altri ( ke nn sono x niente sbagliate..ma un pò tragiche ).. potrebbe essere ke la pelle non sia abbastanza elastica..io x esempio quando ero ancora vergine, avevo qualke difficoltà a farlo uscire ..faceva un pò male ..ma riuscivo ...da quando nn sono + vergine la pelle è + elastica ..e avviene molto facilmente senza nexun dolore o sofferenza ...quindi potrebbe essere questo il problema...
    cmq se proprio vuoi stare tranquillo una normale e semplice visita dal medico.

IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 22/3/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mirco_88
    ma dai raga ...poverino circoncidere... subito pensate al peggio ..cmq allora oltre a tutte le cose ke hanno detto gli altri ( ke nn sono x niente sbagliate..ma un pò tragiche ).. potrebbe essere ke la pelle non sia abbastanza elastica..io x esempio quando ero ancora vergine, avevo qualke difficoltà a farlo uscire ..faceva un pò male ..ma riuscivo ...da quando nn sono + vergine la pelle è + elastica ..e avviene molto facilmente senza nexun dolore o sofferenza ...quindi potrebbe essere questo il problema...
    cmq se proprio vuoi stare tranquillo una normale e semplice visita dal medico.
    quoto e in più ti dico, come è successo al mio raga, che i medici gli hanno detto che se aveva dei rapporti sessuali poteva succedere che il suo "amico"rimaneva incastrato e doveva andare subito al pronto soccorso e lo circoincidevano lì sul momento senza anestesia..perchè il sangue se no nn circolava..quindi se nn vuoi correre all'ospedale mentre stai facendo ben altro è meglio che ti fai visitare così ti diranno che è meglio fare nel tuo caso...ciaoo

FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 25/4/2007

Predefinito

ciao ... un mio amico aveva 1"problemino" simile... gli è passato dopo i promi rapporti... cmq se provi tanto dolore consulta il medico ti potrà dare di certo + informazioni di tt il topic messo insieme ...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima