Circoincidere???????
Circoincidere???????
si, è un operazione che fanno in day ospital, nel giro di neanche un mese sei apposto e non ci sono problemi per fare sesso.Originariamente inviata da Maudit
beh in un mese è un po' poco... io l'ho fatto e x andare tutto totalmente a posto ci vuole almeno un mese e mezzo, diciamo 2 e sei come nuovo e sei pronto ad usarloOriginariamente inviata da obo
cmq non è nulla di grave, fa solo un po' impressione appena dopo l'operazione ma una volta che ti sono caduti i punti sei a posto
Nn cè un tempo preciso, è una cosa soggettiva, cmq genericamente un mese ed è diciamo tutto ok.Originariamente inviata da TheGreatCornholio
ma è cosi grave ke nn es esce il glande????
beh...nn gravissimo ma neanche normale....Originariamente inviata da Maudit
se durante l'erezione non si scopre viene circonciso, non devi preoccuparti se devi farlo non è niente di grave davvero!Originariamente inviata da Maudit
ma dai raga ...poverino circoncidere... subito pensate al peggio ..cmq allora oltre a tutte le cose ke hanno detto gli altri ( ke nn sono x niente sbagliate..ma un pò tragiche ).. potrebbe essere ke la pelle non sia abbastanza elastica..io x esempio quando ero ancora vergine, avevo qualke difficoltà a farlo uscire ..faceva un pò male ..ma riuscivo ...da quando nn sono + vergine la pelle è + elastica ..e avviene molto facilmente senza nexun dolore o sofferenza ...quindi potrebbe essere questo il problema...
cmq se proprio vuoi stare tranquillo una normale e semplice visita dal medico.
quoto e in più ti dico, come è successo al mio raga, che i medici gli hanno detto che se aveva dei rapporti sessuali poteva succedere che il suo "amico"rimaneva incastrato e doveva andare subito al pronto soccorso e lo circoincidevano lì sul momento senza anestesia..perchè il sangue se no nn circolava..quindi se nn vuoi correre all'ospedale mentre stai facendo ben altro è meglio che ti fai visitare così ti diranno che è meglio fare nel tuo caso...ciaooOriginariamente inviata da mirco_88
ciao ... un mio amico aveva 1"problemino" simile... gli è passato dopo i promi rapporti... cmq se provi tanto dolore consulta il medico ti potrà dare di certo + informazioni di tt il topic messo insieme ...