Raga aiutatemiiiiiiiiii!!! Perchè quando faccio sesso con Lui mi fa malissimo e nn nn mi eccito niente tanto ke devo fingere?????? Premetto ke l'ho fatto già due volte...la prima volta ho perso un po' di sangue e la seconda no...
Raga aiutatemiiiiiiiiii!!! Perchè quando faccio sesso con Lui mi fa malissimo e nn nn mi eccito niente tanto ke devo fingere?????? Premetto ke l'ho fatto già due volte...la prima volta ho perso un po' di sangue e la seconda no...
innanzitutto credo che sia sbagliato, e sottolineo sbagliato, fingere!!!..e poi credo sia normale che ancora non provi tanto piacere...sono le prime volte!
Perchè devi fingere? Parlane con lui no? Cmq è normale all'inizio che non sia del tutto piacevole.. Ti devi rilassare, forse sei troppo tesa ed è per questo che ti fa male...
Non sono per niente tesa! Cmq mi darebbe fastidio dirgli la verità...Originariamente inviata da Sedicesima
a lui darebbe più fastidio non saperlo credimi...
ma è normale, dopo due volte se non siete tanto esperti l'orgasmo non arriva, ma fingere non risolve le cose, glielo dici così sei + contenta tu ed è + contento lui, non muore nessuno tranquilla
Beh,le prime volte è normale che faccia male..
Sul fatto che non ti ecciti...Beh,prova a smetterla di fingere e magari fate qualke preliminare...
Originariamente inviata da luxury
stai tranquilla è meglio parlarne col tuo lui!! ed è normale le prime volte,col tempo al dolore subentrerà il piacere...
Sono d'accordoOriginariamente inviata da luxury