Originariamente inviata da
t_student
18:30 Notizia Ansa - Da un recente studio medico si è scoperto che le 14enni dovrebbero pensare a giocare con le bambole, anzichè fare sesso. È stato inoltre dimostrato come la loro convinzione di essere pronte a far sesso è in realtà una necessità dovuta alla credenza inconsciache fare sesso è un modo per farsi volere bene dai ragazzi (che non gliene vogliono invece). Si raccomanda perciò l'astinenza completa, onde evitare problemi di gravidanze indesiderate, malattie veneree trasmesse, essere mollate il giorno dopo essere andate a letto con un tipo ecc.
Per finire un caldo invito a tutte coloro che pensano che la pillola non dia controindicazioni a controllare meglio le istruzioni alla voce "controindicazioni". È necessario essere coscienti se una pillola che viene utilizzata, è contraccettiva o abortiva.
Lo sapevate che ci sono dei metodi naturali sul controllo della fecondità? che la pillola è dannosissima oltre che inutile prenderla tutti i giorni? perchè una donna è feconda solo da 3 a 10 giorni al mese... ci sono diversi metodi, il Billings, il sinto...qualcosa (sintotermico forse?)... e se la gravidanza avviene comunque? abortite (è potenzialmente pericoloso oltre che moralmente discutibile)? lo tenete?