ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

Nn mi eccito!!!!

  1. #21
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student
    18:30 Notizia Ansa - Da un recente studio medico si è scoperto che le 14enni dovrebbero pensare a giocare con le bambole, anzichè fare sesso. È stato inoltre dimostrato come la loro convinzione di essere pronte a far sesso è in realtà una necessità dovuta alla credenza inconsciache fare sesso è un modo per farsi volere bene dai ragazzi (che non gliene vogliono invece). Si raccomanda perciò l'astinenza completa, onde evitare problemi di gravidanze indesiderate, malattie veneree trasmesse, essere mollate il giorno dopo essere andate a letto con un tipo ecc.

    Per finire un caldo invito a tutte coloro che pensano che la pillola non dia controindicazioni a controllare meglio le istruzioni alla voce "controindicazioni". È necessario essere coscienti se una pillola che viene utilizzata, è contraccettiva o abortiva.

    Lo sapevate che ci sono dei metodi naturali sul controllo della fecondità? che la pillola è dannosissima oltre che inutile prenderla tutti i giorni? perchè una donna è feconda solo da 3 a 10 giorni al mese... ci sono diversi metodi, il Billings, il sinto...qualcosa (sintotermico forse?)... e se la gravidanza avviene comunque? abortite (è potenzialmente pericoloso oltre che moralmente discutibile)? lo tenete?
    Ma scusami mi spieghi che diavolo c'entra questo?
    Lasciando perdere il fatto delle quindicenni che sono d'accordo... ma il resto cosa diavolo c'entra?
    Sempre più basito.
    Ma per tornare in topic:
    Non fingere non seve a niente anzi così non troverai mai il piacere e peggiorerai le cose.
    Se non sapete tutte queste cose, siete sicure di essere pronte a fare sesso?

  2. #22
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Emh... perché non mi ha scritto anche la mia risposta?
    Comunque per esser breve.
    Scusami student ma che c'entra la parte finale del topic? Non ci vedo niente di pertinente con quell'attrice da strapazzo che non ha ancora capito che per star meglio non deve fingere ma iniziare a vedere dove sta il reale problema.
    Comunque sia il resto è scritto nel messaggio precedente visto che è rimasto nel quote... "grazie Darkness"

  3. #23
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diavaletta93
    Non sono per niente tesa! Cmq mi darebbe fastidio dirgli la verità...
    ascolta a parte i consigli che ti ho dato prima, cmq voglio dirti che e bello crescere insieme specialmente se sono le prime volte e bello sperimentare insieme,xke mai debba darti fastio dirglio,vedrai che lui capira benissimo,cercate di essere coiinvolti tutti e due,come detto prima da me fate piu preliminare ,sicuramente il fatto che ti fai male e perchè appunto non ti ecciti e quindi non hai lubrificazione......poi fai un po te....saluti!!

  4. #24
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86
    Emh... perché non mi ha scritto anche la mia risposta?
    Comunque per esser breve.
    Scusami student ma che c'entra la parte finale del topic? Non ci vedo niente di pertinente con quell'attrice da strapazzo che non ha ancora capito che per star meglio non deve fingere ma iniziare a vedere dove sta il reale problema.
    Comunque sia il resto è scritto nel messaggio precedente visto che è rimasto nel quote... "grazie Darkness"
    c'entra eccome. una che finge non ha capito niente di come si fa l'amore... ma proprio niente!

  5. #25
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student

    c'entra eccome. una che finge non ha capito niente di come si fa l'amore... ma proprio niente!
    Io ti ripeto la parte finale del tuo post e due.

  6. #26
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    usti, nella penultima riga ho messo un non di troppo, scusatemi

  7. #27
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diavaletta93
    Raga aiutatemiiiiiiiiii!!! Perchè quando faccio sesso con Lui mi fa malissimo e nn nn mi eccito niente tanto ke devo fingere?????? Premetto ke l'ho fatto già due volte...la prima volta ho perso un po' di sangue e la seconda no...
    Hai 13 anni
    Cmq fingere, mi sembra una cosa alquanto squallida -__-
    Prova a parlarne con lui e cercate di risolvere insieme il problema.

  8. #28
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Hai 13 anni
    Cmq fingere, mi sembra una cosa alquanto squallida -__-
    Prova a parlarne con lui e cercate di risolvere insieme il problema.
    sarò all'antica ma se venissi a sapere che mia sorella che ha la tua stessa età va a letto con uno...penso l'ammazzerei!!

  9. #29
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luxury
    Beh,le prime volte è normale che faccia male..
    Sul fatto che non ti ecciti...Beh,prova a smetterla di fingere e magari fate qualke preliminare...
    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Hai 13 anni
    Cmq fingere, mi sembra una cosa alquanto squallida -__-
    Prova a parlarne con lui e cercate di risolvere insieme il problema.

  10. #30
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/8/2006
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Nn mi eccito!!!!

    Quote Originariamente inviata da Diavaletta93
    Raga aiutatemiiiiiiiiii!!! Perchè quando faccio sesso con Lui mi fa malissimo e nn nn mi eccito niente tanto ke devo fingere?????? Premetto ke l'ho fatto già due volte...la prima volta ho perso un po' di sangue e la seconda no...
    Ma sei del '93????
    DOVE ANDREMO A FINIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima