Avete due approci diversi.. e il suo molto probabilmente ti spaventa e ti blocca!
Se gli piaci DEVE aggiustare i suoi modi!! Altrimenti ogni uno per la sua strada...
Avete due approci diversi.. e il suo molto probabilmente ti spaventa e ti blocca!
Se gli piaci DEVE aggiustare i suoi modi!! Altrimenti ogni uno per la sua strada...
Originariamente inviata da mark-o
no nn è vero nemmeno questo nn è giusto metterlo in croce... probabilmente essendo alla seconda esperienza in 27 anni deve ancora capire... cmq è molto dolce e tenero con me, è completo in ogni punto di vista xchè cmq mi fa stare davvero bene insieme a lui... certo è che c'è questo problema... io nel sex non sarò un manuale del kamasutra ma lui però ha pochi concetti che per carità posson anche andar bene ma non devono essere solo quelli!!! azzo che successone sto post nn so cme ringraziarvi... ragazzeeeeee?? presentatemi qualche ragazzino dentro qui!! ahahhahaahahOriginariamente inviata da Cucciola.92.
Per curiosità Luke ma siete entrambi attivi e passivi? o c'è un ruolo nei vostri rapporti fin ora?
io son entrambi ma volendo scegliere piu passivo... lui è entrambi e probabilmente piu attivo... per ora io nn riesco a far l'attivo cn lui x il fatto appunto che nn si sveglia abbastanza.... mentre lui mi ha gia sistemanto una volta... e posso dire che mi è bastato e avanzato... nn mi era mai successo di star una settimana col mal di culetto!!! mi ha disintegrato!!! e poi sabato scorso voleva pure far il bis... ma attaccati oh!!!!!Originariamente inviata da mark-o
sei davvero simpaticissimo...ti stimo molto...Originariamente inviata da Luke83milano
Originariamente inviata da Luke83milano
Originariamente inviata da Roebrtina
oddio...
forse ora sarò ot xò guarda ke io nn ho giudicato proprio nessuno,ognuno è libero d fare quello ke gli pare,ho fatto sl un'affermazione,è così e basta,cm è vero ke nn è fatto x essere messo in bocca a una tipa,o no?Originariamente inviata da Sally
se sl x qst t viene il nervoso nn so cs dirti,saranno problemi tuoi,6 te ke fai un inutile e banale moralismo a questo punto cercando d voler difendere i gay da una verità,ke t piaccia o no quello ke ho detto è vero,poi ripeto,ognuno è libero d fare quello ke vuole.