nn intendevo quello,la mia era una battuta,in effetti nn è fatto x essere usato tra persone d sesso maschile...Originariamente inviata da Roebrtina
cmq sembri simpatico luke
nn intendevo quello,la mia era una battuta,in effetti nn è fatto x essere usato tra persone d sesso maschile...Originariamente inviata da Roebrtina
cmq sembri simpatico luke
se è per questo non è fatto neanche per metterlo in bocca a una tipa, ma sicuramente tu lo farai, o se non sei fortunato sognerai di farlo e non vedrai l ora che succeda.Originariamente inviata da the boss
Detto questo, evitiamo questi discorsi che mi fanno venire un nervoso assurdo.
Ha chiesto pareri relativi alla sua situazione, se vuoi rispondergli, benissimo, se vuoi giudicare o fare inutili e banali moralismi, hai sbagliato topic.
Ulteriori ot saranno rimossi senza preavviso. Grazie per l attenzione
sono daccordo cn sally...spero che la tua sia stata davvero una battuta..altrimenti saresti banale e anche fuoriposto!
Penso dipenda dal comportamento del tuo compagno, e non dal tuo
ahhah no dai nn mettetelo in croce era na battuta su cui mi son sbellicato dal ridere! anzi se sei un maschietto potremmo approfondire ahahhaahahahaOriginariamente inviata da the boss
cmq grazie a tutti per i consigli vedrò che fare... siete molto simpa anche tutti voi!!
sono d'accordo, prova a parlargliene con tranquillitàOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
PS: *__* ti stimo!
non sperare mai in questo! cerca invece di essere esplicito a parole e con le spiegazioni, perchè lui magari potrebbe non capire ^__^Originariamente inviata da Luke83milano
secondo me non devi aspettare che il tuo compagno ti capisca ma devi parlarne con lui direttamente e se vi volete bene è stupido vergognarsi!
ma grazieeeee che lusinghe santo cielo mi fate diventare rosso!!! ehehhe eh ieri sera cmq un po' ne ho parlato con lui... il bello è che tra i due io sn quello che ha piu esperienze... lui ne ha avuta una sola di circa 3 mesi (ed ha 27 anni quasi pensate un po!!!!) solo che in sti tre mesi... detto schiettamente... ha sempre fatto tutto dalla A alla Z ogni volta col suo ex... ma a me nn sempre va... tipo l'altra sera mi sento dire che siccome io nn funzionavo allora a lui bastava che mi voltavo ed era a posto...Originariamente inviata da maya
punto 1 è na cosa di una cafonaggine immonda... della serie "Basta che mi dai il retro e son a posto"
punto 2 dimostra di nn saperci per niente fare xchè a sto punto gli ho chiesto... beh prova a segarmi magari si riprende... risposta sua "no la masturbazione (nemmeno sega... ma masturbazione che roba!!!) è noiosa io sn abituato a far tutto" (tra me e me mi son detto.. eh allora vai a cakare... ma nn glielo ho detto ovviamente) e poi come faccio a segarti se nn è sveglio....??? ma santo cielo....
punto 3... per me gli manca qualche martedi!!!!
convincilo a fargli fare anche le cose più soft, magari provandole può capire che son belle anche quelle. tutto e subito dopo un po' annoia.Originariamente inviata da Luke83milano
Originariamente inviata da Luke83milano
a me lui non sembra capirti e dimostra parecchio egoismo! tu gli vuoi bene ma sei sicuro di essere ricambiato? da come si comporta non sembra tenerci a te, alle tue esigenze che se pur diverse dalle sue dovrebbe rispettare e cercare di condividere. Tu sembri un ragazzo dolce e lui per niente. Non credo ti meriti. un bacio