Vai a fare una visita...A tua madre dille ke hai delle fitte al basso ventre...Ma ke ci vuoi andare da sola...Tanto il ginecologo è tenuto a mantenere il segreto professionale.
Vai a fare una visita...A tua madre dille ke hai delle fitte al basso ventre...Ma ke ci vuoi andare da sola...Tanto il ginecologo è tenuto a mantenere il segreto professionale.
quoto....Originariamente inviata da luxury
non mi pare proprio una grande idea, se mia figlia mi dicesse che ha problemi al pube e vuole andare da sola dal ginecologo impiegherei mezzo secondo a capire che la mia piccina tromba come una babbuina....Originariamente inviata da luxury
fai cm t ha consigliato sedicesima... cmq puoi anke prendere la visita senza k i tuoi sappiano nulla e chiedi al ginecologo d nn dirlo ai tuoi. Chiedi ad una tua amica da k va magari... Cmq, so k latina è piccola, ma nn penso k tuo padre incontri ogni giorno proprio il ginceologo da cui 6 and tu e lui x fare lo stronzo glielo vada a dire...
vai da un ginecologo di un altro paese, ma comunque ti consiglio di dirlo ai tuoi, se devi fare una cura loro lo devono sapere no???
SONO ANDATA AL CONSULTORIO ed ho preso un'appuntamento!!! il 15 saprò tutto
ho una paura pazzesca di scoprire qualcosa di bruttoooooooooooo
inoltre a fare la visita ci dovrò andare sola xkè il mio boy parte x 4 settimane, come farò???
vai con un'amicaOriginariamente inviata da norten