ma quando si fa la prima volta
-se a me o lei esce sangue è consigliabile cambiare preservativo?
-il preservativo è sicuro al 100% anke se vengo dentro di lei o cmq è meglio"uscire"?
Visualizzazione stampabile
ma quando si fa la prima volta
-se a me o lei esce sangue è consigliabile cambiare preservativo?
-il preservativo è sicuro al 100% anke se vengo dentro di lei o cmq è meglio"uscire"?
1) bhe, amenoché non lo vuoi conservare come cimelio puoi toglierlo quando hai finito.Quote:
Originariamente inviata da Tornado MC
2) si, per sicurezza falle prendere anche la pillola del giorno dopo.
1) no dico mentre stiamo facendoQuote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
2) è ironico??
1) trova un buon motivo per cui dovresti fermarti, toglierti il preservativo, mettertene un'altro e rientrare dentro, sporcandolo di nuovo di sangue.Quote:
2) si.
- non penso k sia necessario cambiare preservativo.... :| :roll:Quote:
- il preservativo è sicuro al 99%... puoi venire dentro o fuori...magari parlane kn la tua girl...
Quote:
Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
il pres nn va cambiato...
cmq saresti davvero fortunato se riesci ad arrivare alla fine la prima volta che lo fai eh...!
spero che per la tua ragazza nn sia cosi ma... io ho chiesto di smettere prima, perchè sentivo troppo male
tu vivi per ricevere risposte sul sesso? fammi capire.. :shock:
Guarda, dato che lui è vergine è molto probabile che finisca, anche troppo presto.
Quote:
è ke sto vivendo la mia prima storia dove vado oltre il bacioQuote:
Originariamente inviata da aNeMy
oltrettt kn una ragazza a cui sn andato dietro 8 mesi e alla fine ha ceduto 8-)
ho capito però certe cose vengono spontanee..non è che al momento..lì..ti fermi e dici "amò aspetta che devo dà na ripassatina agli appunti" :? dai.. 8-)Quote:
:lol: beh dai nn ha tutti i torti...Quote:
beh secondo me è fortunato se arriva alla fine della sua prima volta non tanto perchè la ragazza gli chieda di fermarsi per il male, quanto per: 1)verrà in poco, 2) problemi psicologici da parte di intrambi che renderanno tutto più complicato....Quote:
Originariamente inviata da crazy girl
la prima volta non è mai perfetta.... :?
la seconda si :nice:
Se ne intende la signorina eh?! :nice:Quote:
Originariamente inviata da sbeffa
infatti x qst sto kiedendo prima!Quote:
oh sono con te compà 8-)Quote:
a disposizione x illuminarti il buio sentiero 8-) ( o se preferisi traforo :lol: )
boh + o - quali accorgimenti dovrei avere la prima volta?
:| niente eh..non ti entra in testa.. bah.. :|Quote:
ma tutta st'ansia levatelaQuote:
ke il bello della prima volta x entrambi è pure farsi un botto di risate con la tipa xkè nn si sa bene cosa kakkio si sta facendo 8-)
scolta è molto + semplice di quanto credi o di quanto ti hanno fatto credere :| , metti il cappuccio (o te lo fai mettere da lei 8-) coi denti :nice: ) avvicini e indirizzi il tubo alla valvola (magari ti fai aiutare dalle sue manine sante 8-) e porche :lol: ) spingi con le kiappette e se non va alla prima, alla seconda, alla terza, massimo alla quarta è fatta e bom :| benvenuto nel mondo a luci rosse :|
ok...no xkè a leggere certe cose in sto forum m so scantat......ok so ke ho a disposizione un bastone e un buco da riempre....e so k devono interagire.......ATTACCA BIG JON XDXD
-.-"Quote:
scusa, ma come lo volevi fare? :shock:
ma ke ne so negli altri post parlavano di dolori,lenzuola insanguinate XDXD cazzo ne so io XDQuote:
se fosse stato un macello di sangue e scannamenti vari, credi che tu saresti nato? :shock:Quote:
vabbè ma la prima volta...ke alla ragazza si rompe l'imene...io d qll mi preoccupo nn voglio passare 5 minuti a scopare e il resto della serata a pulire XD
senza parole, cresci che è meglio..Quote:
metti una coperta sotto...e poi la butti in lavatrice...Quote:
.
ci stavo pensando sai? :|Quote:
Originariamente inviata da P!SO
Non esce mica a schizzi, cmq metti il cellophane!Quote:
.