no.. non sono bruciori...è un dolore al basso ventre...come diceva katie83 penso anch'io sia xkè arriva a toccare il punti finale della vagina...penso sia xkè tocchi il punto dove inizia l'utero... o almeno credo!!!
no.. non sono bruciori...è un dolore al basso ventre...come diceva katie83 penso anch'io sia xkè arriva a toccare il punti finale della vagina...penso sia xkè tocchi il punto dove inizia l'utero... o almeno credo!!!
Originariamente inviata da katie83
quoto
intendi tipo gli ammortizzatori di una macchina? se prende un dosso a una velocita elevata arriva al fine corsa e si rovina.......magari non e proprio questo ke intendevi eh??Originariamente inviata da katie83
sì vero...Originariamente inviata da katie83
marò sedicè e t'avevo kiesto x favore di nn dirlo a nessuno e dai....
oddio il paragone lascia un po a desiderare, cmq diciamo che è più o meno così, solo che non è che si rovina fa solo un po fastidioOriginariamente inviata da MAX^
Originariamente inviata da gianlukinovic
se ti da così fastidio in ogni posizione digli di non infilarlo completamente
Si sono normali anche a me succedeva..qlla posizione che hai descritto è qlla in cui c'è la max penetrazione.
Potresti farlo con piu delicatezza se lo fai in qlla posizione o non farla
Perdonami tesoro ma non sono riuscita a trattenermi!!!Originariamente inviata da gianlukinovic
Grazie a tutti