Visualizzazione stampabile
-
bolla!
salve,
il mio problema è un tantino imbarazzante.
M è spuntata una bolla sulle labbra nella parte inferiore di medie dimensioni ( cioè grande come il buco del temperino, scusate l'esempio ma nn m veniva in mente niente)...cmq camminando mi fa molto male ed è da una settimana che ci convivo...a qualcuno è mai succeso??
può essere che depilandomi la peluria sia rimasta incarnata??in + fino a 2 gg fa era dura ora invece è molle...oddio comincio a preoccuparmi. rispondete presto grazie
-
boh.... non so cosa possa essere... mi sembra 1 cosa 1po' strana... 1 bolla?! magari è solo 1 pelo km dici tu.... prova a chiedere a tua madre.... oppure fai 1 visita... così scopri cos'è... cmq n ti preo... baci :kiss:
-
se ce l'hai da una settimana va dalla ginecologa!!!!!
-
la usi troppo e si è ribellata :roll:
-
fai una visita, per me è un tipo di herpes!
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
fai una visita, per me è un tipo di herpes!
può darsi...non ci avevo penzato.... :roll:
-
sta notte m faceva un male cane!!!! cmq provvedo a fare una visita anke se nn ho mai fatta una prima! :?
-
Quote:
Originariamente inviata da valentin@
sta notte m faceva un male cane!!!! cmq provvedo a fare una visita anke se nn ho mai fatta una prima! :?
se anke n l'hai mai ftt prima puoi farti accompagnare da 1 amica se sei + sicura oppure kiedi alla mamma...le mamme sanno tutto... (almeno la mia...) :nice:
-
Conviene farla vedere, una mia amica ha dovuto prendere degli antibiotici perché aveva un pò d'infezione...
nel dubbio, meglio controllare
-
Vai a fare una visita..Sarà tipo un herpes...