Visualizzazione stampabile
-
scusate se si fa una visita dal ginecologo e magari mi fa qualche domanda di tipo sessuale quando mia madre non è presente e io gli do risposte che magari nn voglio che mia madre sappia lui è costretto a dirglielo xk sn minorenne o mantiene il segreto professionale??
risp grazie :roll:
-
2me devi specificare k n vuoi farlo sapere ai tuoi... xk magari il ginecologo pensa k tua madre lo sappia!! :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da valentin@
scusate se si fa una visita dal ginecologo e magari mi fa qualche domanda di tipo sessuale quando mia madre non è presente e io gli do risposte che magari nn voglio che mia madre sappia lui è costretto a dirglielo xk sn minorenne o mantiene il segreto professionale??
risp grazie :roll:
deve mantenere il segreto professionale,ovviamente entra da sola,cosi tua madre non sarà presente,xke è normale che ti chiede se lo fai.....
potrebbe essere anche una specie di foruncolo.....
-
Nell' 80% dei casi, il tuo problema non dovrebbe avere a che fare con l'attività sessuale.
Probabilmente tutto è partito da un foruncolo o pelo incarnato che ha provocato un'infezione.
Fai una visita dicendo al ginecologo che vuoi che mantenga la riservatezza su ciò che dici.
-
ok grz così sto un po' più tranquilla...! baci
-
Hum, come il buco del temperino per le matite o quello dei pastelloni?
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Hum, come il buco del temperino per le matite o quello dei pastelloni?
matite :lol:
cmq si sta sgonfiando...spero vada via presto!
-
Quote:
Originariamente inviata da valentin@
matite :lol:
cmq si sta sgonfiando...spero vada via presto!
Bah..Secondo me ti conviene andare a fare una visita.
-
Quote:
Originariamente inviata da TR3$KA
la usi troppo e si è ribellata :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da luxury
Bah..Secondo me ti conviene andare a fare una visita.