Visualizzazione stampabile
-
bolla!
salve,
il mio problema è un tantino imbarazzante.
M è spuntata una bolla sulle labbra nella parte inferiore di medie dimensioni ( cioè grande come il buco del temperino, scusate l'esempio ma nn m veniva in mente niente)...cmq camminando mi fa molto male ed è da una settimana che ci convivo...a qualcuno è mai succeso??
può essere che depilandomi la peluria sia rimasta incarnata??in + fino a 2 gg fa era dura ora invece è molle...oddio comincio a preoccuparmi. rispondete presto grazie
-
boh.... non so cosa possa essere... mi sembra 1 cosa 1po' strana... 1 bolla?! magari è solo 1 pelo km dici tu.... prova a chiedere a tua madre.... oppure fai 1 visita... così scopri cos'è... cmq n ti preo... baci :kiss:
-
se ce l'hai da una settimana va dalla ginecologa!!!!!
-
la usi troppo e si è ribellata :roll:
-
fai una visita, per me è un tipo di herpes!
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
fai una visita, per me è un tipo di herpes!
può darsi...non ci avevo penzato.... :roll:
-
sta notte m faceva un male cane!!!! cmq provvedo a fare una visita anke se nn ho mai fatta una prima! :?
-
Quote:
Originariamente inviata da valentin@
sta notte m faceva un male cane!!!! cmq provvedo a fare una visita anke se nn ho mai fatta una prima! :?
se anke n l'hai mai ftt prima puoi farti accompagnare da 1 amica se sei + sicura oppure kiedi alla mamma...le mamme sanno tutto... (almeno la mia...) :nice:
-
Conviene farla vedere, una mia amica ha dovuto prendere degli antibiotici perché aveva un pò d'infezione...
nel dubbio, meglio controllare
-
Vai a fare una visita..Sarà tipo un herpes...
-
scusate se si fa una visita dal ginecologo e magari mi fa qualche domanda di tipo sessuale quando mia madre non è presente e io gli do risposte che magari nn voglio che mia madre sappia lui è costretto a dirglielo xk sn minorenne o mantiene il segreto professionale??
risp grazie :roll:
-
2me devi specificare k n vuoi farlo sapere ai tuoi... xk magari il ginecologo pensa k tua madre lo sappia!! :kiss:
-
Quote:
scusate se si fa una visita dal ginecologo e magari mi fa qualche domanda di tipo sessuale quando mia madre non è presente e io gli do risposte che magari nn voglio che mia madre sappia lui è costretto a dirglielo xk sn minorenne o mantiene il segreto professionale??
risp grazie :roll:
deve mantenere il segreto professionale,ovviamente entra da sola,cosi tua madre non sarà presente,xke è normale che ti chiede se lo fai.....
potrebbe essere anche una specie di foruncolo.....
-
Nell' 80% dei casi, il tuo problema non dovrebbe avere a che fare con l'attività sessuale.
Probabilmente tutto è partito da un foruncolo o pelo incarnato che ha provocato un'infezione.
Fai una visita dicendo al ginecologo che vuoi che mantenga la riservatezza su ciò che dici.
-
ok grz così sto un po' più tranquilla...! baci
-
Hum, come il buco del temperino per le matite o quello dei pastelloni?
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Hum, come il buco del temperino per le matite o quello dei pastelloni?
matite :lol:
cmq si sta sgonfiando...spero vada via presto!
-
Quote:
matite :lol:
cmq si sta sgonfiando...spero vada via presto!
Bah..Secondo me ti conviene andare a fare una visita.
-
Quote:
Originariamente inviata da TR3$KA
la usi troppo e si è ribellata :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da luxury
-
Quote:
-
per me è un pelo ribelle sotto pelle,se ti rapi la zia allora può capitare.
-
è andata via ma che bello, penso che ora non ci sia più bisogno del ginecologo!! anke xk ho tanta paura, ci sarà tempo x andarci...
-
aon cose che potrebbero tornare comunque quindi ti consiglio comunque una visita..
potrebbe esser anche verruche..
in tal caso te le devi far bruciare dal ginecologo..
puoi essertela presa se vai in piscina o nei bagni di qualche locale o a scuola..capita
-
Quote:
-
và ke le big babol se masticano....
-
A me piu che una bolla mi era uscita una pustola dove dici tu che faceva un male cane ma poi dopo 4-5 gg scompariva da sola
-
Quote:
Originariamente inviata da claudietta_86
aon cose che potrebbero tornare comunque quindi ti consiglio comunque una visita..
potrebbe esser anche verruche..
in tal caso te le devi far bruciare dal ginecologo..
puoi essertela presa se vai in piscina o nei bagni di qualche locale o a scuola..capita
oddio no!!
aiuto me ne uscita un altra un po' + in su, l'altra he avevo è scomparsa da sola...andrò a fare una visita dal ginecologo una volta che mi sarà finito il ciclo è una scusa x aspettare ho troppa paura...
-
vacci subito dal ginecologo, mai trascurare i problemi nelle zone genitali.