contenta tu, contenti tutti...
contenta tu, contenti tutti...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!Originariamente inviata da Blinding angel
che storia matta
contenta tu...
viva il sesso!!! brava!!!
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
io l'ho fatto a 15 anni ma l'ho fatto x me!!!xkè mi sentivo pronta!!!volevo farlo...mika x lui..lui mi ha sl aiutata a realizzare questa mia cosa...certo nn dv essere stato 1 gran sacrificio!!!!!!poi ovvio dv venire spontaneo..xkè se è concordato sembra 1 cosa forzata!!!e poi da 1 parte ha ragione...cazzo 2 anni!!!!!!io dopo 1mese!!!!!!dall'altra..se t ama aspetta..poi..io u so preservativo...ma in materia sn 1po' ignorante...ke signifika coito interrotto??????????????????
uh nn avevo visto ke lo hai fatto!!!!!!cmq buon x te..so ke è stupendo..ne so qualkosa della 1^vlt a capodanno!!!!ihihih.....io nn me ne sn pentita ke l'ho fatto dp 1 mese ed ora siamo amici....figuriamoci tu dp 2 anni!!!!!!
in poke parole...significa che lui penetra ma poi viene fuori....Originariamente inviata da VeronikettaFg
Originariamente inviata da Saiph
concordo pienamente se è cosi ke ragiona il tuo amore... be senza offesa ma penso ke tu possa meritare d meglio... io non l ho mai fatto ma penso ke qnd succederà non lo farò x LUI... non è cosi ke dev essere -__- quindi lascia perdere..