Originariamente inviata da pallmallx
lingua italinaaaaaaaaaaaaaa...ke disgrazia...
Originariamente inviata da pallmallx
lingua italinaaaaaaaaaaaaaa...ke disgrazia...
he ero fuso di brutto!!!!!dai xke mi dvi mttre in ridicolo dai!!
stai tranquilla non avrai bisogno di una trasfusioneOriginariamente inviata da Malena@89
Io la prima volta che l'ho fatto,ho sentito un dolore tremendo,lo feci di sera e la mattina vidi una kiazzetta,xo' per 4 giorni avevo una perdita,cioè una kiazzetta di sangue soltanto la mattina,kiesi al consultorio della mia città e m risposero ke era normale,xke' ognuno reagisce in modo diverso,c'è a ki per niente e c'è ki una settimana.Però a qnt m hanno detto se t dura + di una settimana,ci deve esser stato qlk problema.! Ciao e buona fortuna..La prima volta deve essere speciale!
Dipende tutto dalla persona....per esempio a me la prima volta non è uscito...ed è uscito a rate dopo..(ogni volta che lo facevo mi usciva un pò di sangue, ma mai così tanto da macchiarmi...)ad una mia amica le è uscito per 3 giorni...era come se avesse le mestruazioni, ad un'altra mia amica non le è uscito per niente....
Dipende tutto dall'elasticità del tuo imene e da altri fattori (che non so XD )....
A me ne è uscito pochissimo,quasi niente...Sicuramente non muori dissanguata anke se te ne esce un po'...-.-
Questa è la risposta + LOL che abbia mai letto in anni che giro x forum! Zio sei il mio nuovo mito ufficiale!!!Originariamente inviata da Lo_Zio
Ma per favore... ma ti prego, hai anche il coraggio di chiedere queste cose? Dimmi che stai giocando t'imploro!Originariamente inviata da Malena@89
Perché se a diciasette anni e soprattutto alle soglie nel 2007, fai queste domande seriamente... bèh... guarda non meriti risposta alcuna.
il sangue può anche non uscire!poi dipende...se il tuo partner fa piano non dovresti avere problemi...buona sco...emh...fortuna!!
a me non è mai uscito,ok ve lo confesso sono uno robot