un altro esempio e svengo...vado a mangiare qualcosina...Originariamente inviata da ilataglio
un altro esempio e svengo...vado a mangiare qualcosina...Originariamente inviata da ilataglio
Dio ke topic fobico e stupido
UEEEEE... ma confondete diametro con Circonferenza???? Avanti.. tutte alla pupa e il secchione!!!!
quoto katie..di certo se una raga si innamora di te nn sta a farsi le paranoie in base alle tue misure..gli vai bn se no mica starebbe cn te o ti amerebbe..o no? vivi la vita accettandoti e vedrai ke andrà ttt bn..
scusate, ma cos'è la circonferenza?!?!?!?!
t'hanno allevato un gruppo di babbuini in calore in una grotta fredda, è l'unica spiegazione plausibileOriginariamente inviata da Total
che ne sappia io la circonferenza è il perimetro del cerchio...ma, 12 cm diperimetro nn ce li ha neanche il mio polso!!!
quindi nn penso che sia quello che dico...o no??
se questo problema ti da noia informati, ci sono delle tecniche per allungarlo
Su focus dicevano che in realtà non funzionanoOriginariamente inviata da =Nemesis=
ok, ahimè, allora non so darti altre soluzioniOriginariamente inviata da Arbiter
da notare come le girl si siano buttate a pesce sul topic dei 23cm e abbiano snobbato questo