ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 70

farlo o no???

  1. #61
    Matricola FdT
    Iscrizione: 12/11/2006
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che grande schifezza.

    e non ditemi che l'amore non ha età.

    ma più che altro..che cosa diavolo ci fa un 19enne con te?

    e non dirmi che sei una 12enne matura.

    che grande schifezza.

  2. #62
    Matricola FdT
    Iscrizione: 25/1/2007
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sinceramente alla tua eta nn penserai di certo a questo ci sn tante altre cose da fare nella vita!!e tu gia vuoi farlo con il primo che capita la cosa piu della tua vita un momento indimenticabile1!!sei una stupi8da se lo farai credimi!!quyesto e solo un consiglio baciiiiiii

  3. #63
    FdT svezzato
    32 anni
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da saca
    che grande schifezza.

    e non ditemi che l'amore non ha età.

    ma più che altro..che cosa diavolo ci fa un 19enne con te?

    e non dirmi che sei una 12enne matura.

    che grande schifezza.
    concordo pienamente.. t prego non farlo. 12 anni.. caxxo mia sorella ne ha 11 se m viene a dire ke vuole scopare.. oddio nn ci voglio pensare. t prego lascia perdere e trovane uno della tua età.. TI PREGO.

  4. #64
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Palermo
    Iscrizione: 17/3/2006
    Messaggi: 64
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma cavolo siete bambine, godetevi la gioventù!!!!!!! avete paura di non farlo mai più????
    Come può una ragazza di dodici anni desiderare di far sesso..........non ci credo!!!
    Questi sono i risultati di tutte quelle serie tv sui ragazzi e sul sesso.Ormai non c'è più controllo, vi anno plagiato e assuefatto.
    Cavolo ma a 12 anni le ragazze ai miei tempi si facevano i problemi del tipo "dargli un bacio o meno", mentre leggo che piace a ragazze di quest'età fare sesso orale, anale, in gruppo............
    Ma dico io, ma perchè forzare i tempi e bruciare le tappe???
    Sei fidanzata con un di 19anni poi, dico è ovvio che vuole scopare, non avete nulla di cui parlare!!!! Perchè non frequentare ragazzi della stessa età?almeno pensereta a queste cose a tempo debito........fidati è la cosa migliore, e spero che tu lo faccia.
    io sn dello stesso parere di fedayn napoli....cavolo raga io a 12 anni giocavo ancora con macchinine e motorini ...e al max davo baci stampo ... e qui sento cose assurde...
    poi scusa se lo dico ..questo raga a 19 anni ..nn ha niente da fare ke provarci con delle ragazzine? nn poxo credere ke questo ci sta x amore... ho è uno sfigato ke c prova con tutte..o altrimenti ha seri problemi ..io 1 come questo lo pikkierei ..
    un consiglio alla tv guarda solo cartoni animati ..cambia gruppo di amici ..cerca di conoscere ragazzi età max 15 anni ...e nn aver fretta a far sesso ..ke poi t penti

    io ho espresso solamente il mio parere poi fai come credi . ciao.

  5. #65
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Re: farlo o no???

    Quote Originariamente inviata da claudiuccia
    ciao a tutti!!! ho un pikkolo-grande problema....frequento raga piu grandi...e ttt l'hanno gia fatto.... io mi sn messa cn uno di loro....e mi ha kiesto ke si mi andava un giorno potevamo farlo...io nn gli ho rx e ho cambiato argomento...ma ke dv fare se me lo ri kiede????
    Gli dici di no punto e basta... potrebbero rinchiuderlo se fa sesso con te lo sai???
    Cavoli a 12 anni stai lì a pensare se fare sesso o no??? Ma goditi le giornate, io giocavo ancora con le barbie, guardavo i cartoni animati e il + grande approccio che avevo con i maschi era mandarci dei bigliettini d'amore!!!

    Ma xkè stai con sto qua? solo xkè anche le tue amiche stanno con ragazzi + grandi??
    Non fare cose di cui potresti pentirtene.. e poi l'amore si fa con la persona che si ama, non con il primo che capita solo xkè hai paura a dirgli di no!!!
    E cmq non credo sia molto normale il tuo ragazzo... è un po' pedofilo direi!
    Scappa finchè puoi!!

  6. #66
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 17/11/2006
    Messaggi: 207
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sei ancora una bambina,,,,,

  7. #67
    Matricola FdT
    Iscrizione: 15/2/2007
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: farlo o no???

    Quote Originariamente inviata da claudiuccia
    ciao a tutti!!! ho un pikkolo-grande problema....frequento raga piu grandi...e ttt l'hanno gia fatto.... io mi sn messa cn uno di loro....e mi ha kiesto ke si mi andava un giorno potevamo farlo...io nn gli ho rx e ho cambiato argomento...ma ke dv fare se me lo ri kiede????
    ascolta piccola,fare sesso nn e la stessa cosa di dare un bacio.quello lo puoi dare senza problemi,ma x fare sesso cn una xsona la si dv amare tanto e dv essere quella giusta.a 12 anni poi!
    mi fa pena il tuo ragazzo

  8. #68
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Bergamo
    Iscrizione: 12/12/2006
    Messaggi: 228
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    questa cosa la vedo molto molto stupida...12 anni si gioca ancora con le bambole e casomai si manda l amica a kiedere al compagno di classe se si vuole mettere insieme a te e tu invece parli già di sesso...lui ha 19 anni ed è ovvio ke un ragazzo a quest età va a prendersi quelle più piccole perkè vuole solo fare sesso poi a maggior ragione se tu dici di avere la quinta...cmq poi la scelta sta a te...un mio parere è ke se lo fai poi potresti rimanere pentita e nn ti dico ke parlo per esperienza perkè io nn sono rimasta pentita di averlo fatto con uno appena conosciuto e più rivisto ma a volte diciamo ke ripenso e mi rattristo un attimo però in quel momento volevo e quindi lo fatto...quindi la scelta è solo tua basta l importante qualunque sia la scelta basta ke nn rimani pentita...sta a te decidere se agire d istinto (come faccio sempre io ) oppure ragionare e poi agire...buona fortuna...

  9. #69
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: farlo o no???

    Quote Originariamente inviata da claudiuccia
    ciao a tutti!!! ho un pikkolo-grande problema....frequento raga piu grandi...e ttt l'hanno gia fatto.... io mi sn messa cn uno di loro....e mi ha kiesto ke si mi andava un giorno potevamo farlo...io nn gli ho rx e ho cambiato argomento...ma ke dv fare se me lo ri kiede????
    Potresti chiedergli di comprare una bambola per te e una un po più grande per lui...
    Cmq lo vorrei davvero guardare in faccia un ragazzo che chiede a una ragazzina di 12 anni di farlo...
    Che tristess...

  10. #70
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    povero idiota sto tipo..-.-

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Farlo in 3
    Da andreasolid14 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 138
    Ultimo messaggio: 25/8/2008, 14:03
  2. NO! NON FARLO!
    Da Odi omnia res nel forum Off Topic
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 28/9/2007, 13:12
  3. Dove farLo?
    Da Pikkolina_89 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 30/3/2007, 14:35
  4. QuAnDo FarLo....
    Da vale_90 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 15/6/2006, 13:28
  5. dovrei farlo?
    Da twix ™ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 22/5/2006, 12:19