c***o ma ke skifo, ma uno normale non ci credo(di 19 anni) ke vada con una di 12 anni, non riesce a trovarsene una della sua eta?? ma nn si vergogna a farsi vedere in giro?
mi fa impressione sta cosa siete delle mmerde
c***o ma ke skifo, ma uno normale non ci credo(di 19 anni) ke vada con una di 12 anni, non riesce a trovarsene una della sua eta?? ma nn si vergogna a farsi vedere in giro?
mi fa impressione sta cosa siete delle mmerde
CLAP CLAP CLAPOriginariamente inviata da MAX^
non fare cose più grandi di te... secondo me lui non si rende conto che hai solo 12 anni... diglielo che non ti senti prontà... se ti vuole bene aspetterà..
Originariamente inviata da imok
concordo
lui 19 tu 12
... Lui 19.
Tu 12.
Ti viene mica in mente che cerca la ragazzina con cui divertirsi, vero?
Passabile di denuncia per di più, mi chiedo con che cervello ragiona.
Ah già... Dimenticavo che non è propriamente con il cervello, che pensano.
Tu invece faresti bene a pensarci, prima di finire in situazioni che di divertente avrebbero poco, e che non sapresti gestire.
Ogni giorno che passa mi stupisco sempre di più? Tu hai un cervello cara mia e sai bene che a dodici anni e una cosa schifosa sia per te sia per lui....denuncialo o dillo a mma e a papà perchè con certa gente è meglio lasciare perdere....anche se è un bravo ragazzo certe idee non dovrebbero manco sfiorargli la testa....
Quoto mio fratello manuelito
fidati...tu per ora lascia perdere e non fare cazzate e fra qualche anno capirai la risposta da solaOriginariamente inviata da claudiuccia
ora capisco perchè un 19 ti ha cercatoOriginariamente inviata da claudiuccia
percarità nn sono tutti così coglioni!
lascia stare ancora direi che è presto potrsti pentirtene
Fallo.