diciamo che a 13-14 anni non si pensa già al sesso!
diciamo che a 13-14 anni non si pensa già al sesso!
il primo ciclo l'ho avuto ad 11 anni, come quesi tutte le mie amiche e quelle che conosco, quindi è un pò difficile che a 13 anni non l'abbia ancora avuto, ma non è impossibile!Originariamente inviata da Personne
Ti rendi conto che non c'entra un ca??o, vero?Originariamente inviata da memole92
infatti!!Originariamente inviata da [.:†Giulia†:.
cmq capita nn aver voglia di fare qlc legato all'amore(cm nel tuo caso), e il tuo raga è 1 stupido se nn ti rispetta e nn lascia ke tu scelga cm vuoi tu!!
stava risp a quelli ke hanno detto ke era presto x fare l'amore,non è ke non ci azzeccaOriginariamente inviata da Cimis
Evidentemente per lui è più importate scopare ke cercare il modo di farti tornare il buon umore.....
grz ragazzi e ragazze x aver risposto!!!
oggi ne ho parlato cn lui, ha tirato fuori lui il discorso...
dicendomi k si voleva scusare x il comportamento k aveva tenuto....
m ha fatto piacere k lo abbia capito da solo. poteva capirlo prima cmq m ha detto k nn è un problema!!
vorrei rispondere a k ha detto k m usa nn credo sia così io lo ho lasciato ben 3 volte!!! E LUI M HA SEMPE ASPETTATA!(lasciato x motivi seri ovvio)...
cmq dopo ha provato a scusarsi ma nn è servito a molto io già ero irritata e poi gli ho anke detto la stessa cosa k ha detto Anna_89 e quindi abbiamo litigato un pokino...
ora è tt risolto v ringrazio un bacio!!
Originariamente inviata da Personne
invece d leggere sl quelli in angolo hot dovresti leggere anke gli altri m conosceresti d sicuro meglio...
cm ha detto rossa sn scelte io la mia la ho fatta...
P.S. e sl x la cronaca il ciclo lo ho!!!!
bye bye
.
Ultima modifica di matwu; 18/11/2009 alle 15:48
Originariamente inviata da Cimis
allo cazzo non hai capito cosa intendevo a 13 e a 14 anni non si pensa di certo a queste cose tu hai capito molto male!