ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 63

nn avere voglia...

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: nn avere voglia...

    Quote Originariamente inviata da valentin@
    scusa ma vi è mai successo d nn voler fare l'amore xk avete le palle k girano??

    a me è successo è il mio ragazzo si è comportato veramente male nn m ha + parlato!! a meno k io nn dicessi qualcosa...


    c sn rimasta veramente male

    la vostra ragazza/o vi ha mai trattato così?
    m sapete dire qualcosa??
    ho bisogno d sapere k ne pensate voi!!!!!

  2. #12
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/9/2006
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Una persona deve fare sempre quello che sente

    Ciao Valentina sono un nuovo amico da poco all'interno di questo sito.Volevo solo dirti che in quel momento hai fatto la cosa giusta nella coppia ci vuole non solo l'amore ma anche il rispetto della persona che uno ha accanto c'è tanto egoismo oggi pero' sorridi sempre ciao a presto haaaaaaaa. ai un bel nome ciao[/img]

  3. #13
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Una persona deve fare sempre quello che sente

    Quote Originariamente inviata da gemma
    Ciao Valentina sono un nuovo amico da poco all'interno di questo sito.Volevo solo dirti che in quel momento hai fatto la cosa giusta nella coppia ci vuole non solo l'amore ma anche il rispetto della persona che uno ha accanto c'è tanto egoismo oggi pero' sorridi sempre ciao a presto haaaaaaaa. ai un bel nome ciao[/img]
    grz x il complimento però sai volevo sapere quello k pensavate voi xk io c sn rimasta d cacca :smt022

  4. #14
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Ragusa
    Iscrizione: 22/7/2006
    Messaggi: 492
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    hai fatto benissimo e lui è stato un idiota, se non si scusa con te mandalo a quel paese

  5. #15
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    scusa...se mi permetto...secondo me è proprio l eta il problema...cm fai a 13 anni a capire se lui t ama davvero o t usa sl?
    t sei concessa trp...e a qnt pare dal momento ke n hai voluto...bè t ha voltato le spalle...t ha usata qsta è la verità...
    invito le ragazzine del 93 a pensare ad altro...bruciare le tappe nn serve...(è un consiglio nn un offesa)

  6. #16
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho letto molti tuoi commenti nell'angolo hot... e spero che le tue siano solo bagianate di una tredicienne che vuole fare quello che non è... magari non hai neanche avuto il primo ciclo e già scopi... bah...

  7. #17
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quante polemiche... NON HA APERTO UN'INCHIESTA SUL FATTO DI FARLO A 13 ANNI... basta... ha chiesto semplicemente un consiglio!!! è tanto difficile attenersi a questo e non cogliere ogni volta l'occasione per giudicare il prossimo??scelte sue... voi avete avuto esperienza diverse???
    benissimo...
    ma basta adesso!! siete off topik

    comunque...tornando al tuo problema.. è normale... evidentemente lui aveva voglia di farlo e tu no..
    Pensa alla situazione capovolta..
    tu vuoi e lui ti respinge.... non ti dispiacerebbe un pò???non ti arrabbieresti??
    Penso di sì..
    Sarebbe preoccupante il contrario... io preferisco si risenta un pò piuttosto che resti indifferente!!
    Poi insomma.. sai tu se aveva volglia di farlo perchè lo fa con te o se aveva voglia e basta a prescindere dalla persona!!
    bacione

  8. #18
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito Re: Una persona deve fare sempre quello che sente

    Quote Originariamente inviata da gemma
    Ciao Valentina sono un nuovo amico da poco all'interno di questo sito.Volevo solo dirti che in quel momento hai fatto la cosa giusta nella coppia ci vuole non solo l'amore ma anche il rispetto della persona che uno ha accanto c'è tanto egoismo oggi pero' sorridi sempre ciao a presto haaaaaaaa. ai un bel nome ciao[/img]
    ....ma chi ti conosce?!!!

  9. #19
    FdT svezzato
    Donna 103 anni
    Iscrizione: 5/9/2005
    Messaggi: 172
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Una persona deve fare sempre quello che sente

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    ....ma chi ti conosce?!!!

  10. #20
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rossa
    quante polemiche... NON HA APERTO UN'INCHIESTA SUL FATTO DI FARLO A 13 ANNI... basta... ha chiesto semplicemente un consiglio!!! è tanto difficile attenersi a questo e non cogliere ogni volta l'occasione per giudicare il prossimo??scelte sue... voi avete avuto esperienza diverse???
    benissimo...
    ma basta adesso!! siete off topik

    comunque...tornando al tuo problema.. è normale... evidentemente lui aveva voglia di farlo e tu no..
    Pensa alla situazione capovolta..
    tu vuoi e lui ti respinge.... non ti dispiacerebbe un pò???non ti arrabbieresti??
    Penso di sì..
    Sarebbe preoccupante il contrario... io preferisco si risenta un pò piuttosto che resti indifferente!!
    Poi insomma.. sai tu se aveva volglia di farlo perchè lo fa con te o se aveva voglia e basta a prescindere dalla persona!!
    bacione

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa preferiresti avere?
    Da maya nel forum Sondaggi
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 12/11/2011, 18:34
  2. Che nome vi piacerebbe avere?
    Da eli5 nel forum Argomento libero
    Risposte: 106
    Ultimo messaggio: 29/2/2008, 21:34
  3. Credo di avere un problema
    Da heuterpe nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/2/2007, 19:43
  4. Voglio avere 20 anni!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Il confessionale
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 1/11/2006, 13:55
  5. Essere o avere?
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 14:30