m sapete dire qualcosa??Originariamente inviata da valentin@
ho bisogno d sapere k ne pensate voi!!!!!
m sapete dire qualcosa??Originariamente inviata da valentin@
ho bisogno d sapere k ne pensate voi!!!!!
Ciao Valentina sono un nuovo amico da poco all'interno di questo sito.Volevo solo dirti che in quel momento hai fatto la cosa giusta nella coppia ci vuole non solo l'amore ma anche il rispetto della persona che uno ha accanto c'è tanto egoismo oggi pero' sorridi sempre ciao a presto haaaaaaaa. ai un bel nome ciao[/img]
grz x il complimento però sai volevo sapere quello k pensavate voi xk io c sn rimasta d cacca :smt022Originariamente inviata da gemma
hai fatto benissimo e lui è stato un idiota, se non si scusa con te mandalo a quel paese
scusa...se mi permetto...secondo me è proprio l eta il problema...cm fai a 13 anni a capire se lui t ama davvero o t usa sl?
t sei concessa trp...e a qnt pare dal momento ke n hai voluto...bè t ha voltato le spalle...t ha usata qsta è la verità...
invito le ragazzine del 93 a pensare ad altro...bruciare le tappe nn serve...(è un consiglio nn un offesa)
ho letto molti tuoi commenti nell'angolo hot... e spero che le tue siano solo bagianate di una tredicienne che vuole fare quello che non è... magari non hai neanche avuto il primo ciclo e già scopi... bah...
quante polemiche... NON HA APERTO UN'INCHIESTA SUL FATTO DI FARLO A 13 ANNI... basta... ha chiesto semplicemente un consiglio!!! è tanto difficile attenersi a questo e non cogliere ogni volta l'occasione per giudicare il prossimo??scelte sue... voi avete avuto esperienza diverse???
benissimo...
ma basta adesso!! siete off topik
comunque...tornando al tuo problema.. è normale... evidentemente lui aveva voglia di farlo e tu no..
Pensa alla situazione capovolta..
tu vuoi e lui ti respinge.... non ti dispiacerebbe un pò???non ti arrabbieresti??
Penso di sì..
Sarebbe preoccupante il contrario... io preferisco si risenta un pò piuttosto che resti indifferente!!
Poi insomma.. sai tu se aveva volglia di farlo perchè lo fa con te o se aveva voglia e basta a prescindere dalla persona!!
bacione
....ma chi ti conosce?!!!Originariamente inviata da gemma
Originariamente inviata da Cimis
Originariamente inviata da Rossa