traduco io:
ragazze perchè spesso capita che non vi va di trombare mentre noi non faremmo altro dalla mattina alla sera?
(cmq non ci vuole molto a capire se a una gli va o no ekkekazz ragazzospecià basta sceglersele bene)
traduco io:
ragazze perchè spesso capita che non vi va di trombare mentre noi non faremmo altro dalla mattina alla sera?
(cmq non ci vuole molto a capire se a una gli va o no ekkekazz ragazzospecià basta sceglersele bene)
Originariamente inviata da unragazzospeciale
ma come cazzo scrivi!![]()
![]()
dicci che non sei italiano, faresti un figurone.....
unragazzoanalfabeta, sei sparito??!![]()
possono avere paura d molte cs...
d farlo x la prima volta con la pers sbagliata
d sentire dolore
d pentirsene x qlc altro motivo
x il fisico(una mia amica anke se è grande nn ha mai avuto rapp xk si vergogna!ma è una bella raga)
e poi nn so ce ne possono essere molti altri....![]()
cara valentina visto che sei riuscita a rispondere avresti voglia di spiegarci la domanda?
denghiu
Originariamente inviata da unragazzospeciale
Intanto mi complimento con te per la modestia del nik...![]()
Secondariamente...credo che sia legittimo avere paura di farlo la prima volta,non capita a tutte ma quando succede è inutile stupirtene.I motivi sono molteplici: per molte ragazze farlo vuol dire entrare nel mondo degli adulti(ne sono convinte,ma non è detto che lo siano davvero)quindi lo associano a un cambiamento della persona,altre lo vedono come alessere fisico(paura del sangue,del dolore),altre ancora hanno semplicemente dubbi sulla persona con cui lo fanno,se è quella giusta per loro in quel momento,se lui da la stessa importanza a quel gesto come loro.Spero di essermi spiegata...se non comprendi a causa dell'errata punteggiatura fammi sapere,ciau![]()
visto come parli, chissà come gliel'hai chiestoOriginariamente inviata da unragazzospeciale
ovvio che hanno risposto di no
se scrivi come scopi..........Originariamente inviata da unragazzospeciale
![]()
Privacy spie
Ultima modifica di CrazyBaBe; 21/6/2011 alle 11:39
sei proprio un ragazzo speciale