traduco io:
ragazze perchè spesso capita che non vi va di trombare mentre noi non faremmo altro dalla mattina alla sera?
(cmq non ci vuole molto a capire se a una gli va o no ekkekazz ragazzospecià basta sceglersele bene )
traduco io:
ragazze perchè spesso capita che non vi va di trombare mentre noi non faremmo altro dalla mattina alla sera?
(cmq non ci vuole molto a capire se a una gli va o no ekkekazz ragazzospecià basta sceglersele bene )
Originariamente inviata da unragazzospeciale
ma come cazzo scrivi!
dicci che non sei italiano, faresti un figurone.....
unragazzoanalfabeta, sei sparito??!
possono avere paura d molte cs...
d farlo x la prima volta con la pers sbagliata
d sentire dolore
d pentirsene x qlc altro motivo
x il fisico(una mia amica anke se è grande nn ha mai avuto rapp xk si vergogna!ma è una bella raga)
e poi nn so ce ne possono essere molti altri....
cara valentina visto che sei riuscita a rispondere avresti voglia di spiegarci la domanda?
denghiu
Originariamente inviata da unragazzospeciale
Intanto mi complimento con te per la modestia del nik...
Secondariamente...credo che sia legittimo avere paura di farlo la prima volta,non capita a tutte ma quando succede è inutile stupirtene.I motivi sono molteplici: per molte ragazze farlo vuol dire entrare nel mondo degli adulti(ne sono convinte,ma non è detto che lo siano davvero)quindi lo associano a un cambiamento della persona,altre lo vedono come alessere fisico(paura del sangue,del dolore),altre ancora hanno semplicemente dubbi sulla persona con cui lo fanno,se è quella giusta per loro in quel momento,se lui da la stessa importanza a quel gesto come loro.Spero di essermi spiegata...se non comprendi a causa dell'errata punteggiatura fammi sapere,ciau
visto come parli, chissà come gliel'hai chiesto ovvio che hanno risposto di noOriginariamente inviata da unragazzospeciale
se scrivi come scopi..........Originariamente inviata da unragazzospeciale
Privacy spie
Ultima modifica di CrazyBaBe; 21/6/2011 alle 11:39
sei proprio un ragazzo speciale