almeno l'hai capita ke era una battuta...........Originariamente inviata da stellamarina91
cmq io petting lo fatto un sacco di volte provi molte sensazioni fantastike..........io te lo consiglio..........
almeno l'hai capita ke era una battuta...........Originariamente inviata da stellamarina91
cmq io petting lo fatto un sacco di volte provi molte sensazioni fantastike..........io te lo consiglio..........
Originariamente inviata da GePPo75
Originariamente inviata da stellamarina91
nel petting si usano carezze nelle parti intime se percaso vi sporcate le mani è riskioso
comuqnue lo sperma fuoriscito dal pene a contatto con l'aria perde la sua efficacia...
Originariamente inviata da Personne
spero non faccia affidamento su questo
Originariamente inviata da Liqua
ok mi sono espressa male ma intendevo che lo sperma, non subito, ma dopo un pò a contatto con l'aria "muore"...
E comunque gli spermatozoi devono fare un giro più lungo per arrivare all'utero quindi la percentuale di rimanere incinta è ridotta. e se sei vergine e il tuo imene è ancora integro la percentuale si abbassa ancora di più...
comuque sempre meglio evitare.
dipende...se si secca tutto ok ma altrimenti all'interno,se resta ancora anche un briciolo d'umidità, restano vivi...insomma dovrebbe star li a essiccare e poi finire in vagina.... solo lo strato superficiale muore ma il resto no...ad ogni modo se fa petting per la prima volta non dovrebbe rischiare niente...se non ha mai rotto l'imene non capisco che rischio corra...cmq il soggetto in questione credo non sia così pericoloso la sua idea è quella di fare petting vestita.... non posso dire nulla ne porre domande interessanti sarei troppo volgareOriginariamente inviata da Personne
se lui ha le mani sporche di sperma e ti penetra con le dita..mi spiace dirtelo,ma il rischio di rimanere incinta c'è!!Originariamente inviata da Mediterranea86