vedi il mio post sopra il tuo ...Originariamente inviata da Naty
non voglio far polemica tranquille
vedi il mio post sopra il tuo ...Originariamente inviata da Naty
non voglio far polemica tranquille
io quoto katie..cioè qua stava x credere che si puo rimanere incinta pure se sei vestita..eddai! per me deve prendere, andare da mammina..o che so io..e farsi spiegare tutto da capo..con calma..calma..calma........
Originariamente inviata da GePPo75
Aspe aspe aspe..... pensateci bene..... la domanda è a trabocchetto....Originariamente inviata da camomilla20
e la risposta è si!
Si si puo' rimanere incinta anche vestiti.... scusate non avete mai fatto l'amore vestiti?(parlo di gonne ).... mi sa tanto che la piccola non e' poi cosi' sprovveduta ehehhe
dai dai ci ha colto in castagna
puoi restare incinta se lui con la mano sporca di sperma ti tocca li o ti infila su le dita.
Dato che hai molta confusione in testa io aspetterei di essere più informata prima di fare qualcosa di questo genere..
la sopravvaluti secondo meOriginariamente inviata da GePPo75
dici ???? forse è vero non ha più rispostoOriginariamente inviata da katie83
18 anni di chiede di fare petting a te di 14?
Il valore più importante nella vita non credo debba essere averlo duro con una quattordicenne tanto per vantarsi con gli amici..
Se ti piace dagli un bacio, due baci..
Baciarsi è bello, non sento più nessuno dirlo però.. oggi si fa sesso, sesso orale, sesso anale, e poi ci si presenta...
quando sarai più grande e avrai le idee chiare di come fuonzionano le cose (tipo come "possono nascere" i bambini ) e ti innamorerai veramente allora farai l'amore , e sarà bellissimo..
Fidati, non avere fretta.
bravo!Originariamente inviata da dexter
Originariamente inviata da katie83
Grazie cara!