bè se è "un suo caro amico"non è il primo che incontra...Originariamente inviata da mari85
bè se è "un suo caro amico"non è il primo che incontra...Originariamente inviata da mari85
Originariamente inviata da camomilla20
nn dv kiedercelo a noi...
non vedo perchè la devi dare ad un tuo caro amico??? a quale titolo scusa? perchè è un tuo caro amico??? La mia cara amica era mia cugina che dovevo fare chiederle di darmela? tanto era mia amica......
ma andiamo su.... se te lo richiede? digli che prima ti deve sposare......
che cavolo quando non si hanno altre scelte si ricorre al caro amico??bho...
scusate lo sfogo
ma che domande sono?
e poi anche se è un tuo caro amico cosa c'entra?
Originariamente inviata da mari85
secondo me se lui te lo ha chiesto significa che era nell'aria anche da parte tua altrimenti il CARO AMICO non si sarebbe permesso di chiedertelo, perchè è vero che noi uomini abbiamo il cervello a forma di f.i.g.a. ma è anche vero che ci sforziamo di essere amici per quanto più possibile ossia fino a quando vediamo la possibilità.
ps
l'amicizia tra uomo e donna non esiste, è solo una attrazione fisica alla quale ci rifiutiamo di obbedire (tranne se uno dei due e cesso forte...in quel caso uno dei due prova effettivamente amicizia)
Trombatelo e quando hai finito dagli 5 minuti e una sigaretta e ricomincia, fai lo stesso ogni volta che puoi.
allora tu nn gli hai detto al tuo caro amico ne si ne no quindi aspettati ke quando sarà lui te lo rikiede.Originariamente inviata da cuccio
secondo nn sei sbalordita dalla proposta quindi secondo il mio punto di vista nn ti è indifferente
terzo se hai curiosità di provare esperienza cn l'altro sesso e lui pensi ke possa fare al tuo caso vacci.
mi raccomando usate il preservativo
Originariamente inviata da stefannoscio
e oltretutto t fai trattare cm una puttana?? ma dai!Originariamente inviata da rosa-blu