me lo devi insegnareOriginariamente inviata da okkidiluna15
me lo devi insegnareOriginariamente inviata da okkidiluna15
fare petting significa pomiciare ma contemporaneamente toccare parti intime. Magari ragazzinatimidina se tiene a lui potrebbe farlo e aspettare un pò per vedere se è il ragazzo giusto a cui darla no?
si così gli sbianca la manoOriginariamente inviata da okkidiluna15
che stai a dire??
editatoOriginariamente inviata da okkidiluna15
:smt042 :smt040
ecco il termine esatto:
"termine inglese (dal verbo to pet "accarezzare"), per indicare l'insieme delle pratiche eterosessuali che escludono la penetrazione vaginale. E' praticato soprattutto da quegli adolescenti che, pur desiderando condividere l'esperienza corporea della sessualita', non si ritengono ancora pronti ad affrontare le responsabilita' che il 'rapporto completo' comporta. Contrariamente a quanto comunemente si pensa, il petting non e' immune da rischi di fecondazione, anzi puo' essere all'origine di gravidanze indesiderate fra i giovani. Infatti, anche senza penetrazione, nel caso di stretto contatto tra i genitali durante la fase dell'eccitamento, e a maggior ragione durante l'orgasmo, gli spermatozoi possono raggiungere la vagina e determinare quindi la fecondazione, anche con imene integro".
Originariamente inviata da ragazzinatimidina
ehi guarda k nn è una cs k si da al primo k capita...il sesso deve avere un certo valore sopratutto la prima volta!!!!! lui nn è innamorato vbuole da te quello k può avere da altre magari xk sei carina, simpatica ecc ecc...
ora io nn voglio essere cattiva ma così sembra k la dai al primo k capita!!!
nn partire con il presupposto tanto prima o poi lo dovrò fare.... almeno la prima volta se proprio la vuoi dare via fallo con la persona k t fa battere il cuore
si basta ho capito!!!Originariamente inviata da okkidiluna15
vuoi arrivare al punto di spiegarmelo a pratica?
non si può fare sei di chieti
e poi io sn una brava ragazza...non farei mai cose simili