ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 58

la do oppure no?

  1. #11
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da okkidiluna15
    si ma pomiciare non è lo stesso che fare petting....il petting è quello ma anche altro diciamo che è una specie di "sesso"
    me lo devi insegnare

  2. #12
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 17/4/2006
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


    fare petting significa pomiciare ma contemporaneamente toccare parti intime. Magari ragazzinatimidina se tiene a lui potrebbe farlo e aspettare un pò per vedere se è il ragazzo giusto a cui darla no?

  3. #13
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da okkidiluna15

    fare petting significa pomiciare ma contemporaneamente toccare parti intime. Magari ragazzinatimidina se tiene a lui potrebbe farlo e aspettare un pò per vedere se è il ragazzo giusto a cui darla no?
    si così gli sbianca la mano

  4. #14
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 17/4/2006
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che stai a dire??

  5. #15
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da okkidiluna15
    che stai a dire??
    editato

  6. #16
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 17/4/2006
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    :smt042 :smt040

  7. #17
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 17/4/2006
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ecco il termine esatto:

    "termine inglese (dal verbo to pet "accarezzare"), per indicare l'insieme delle pratiche eterosessuali che escludono la penetrazione vaginale. E' praticato soprattutto da quegli adolescenti che, pur desiderando condividere l'esperienza corporea della sessualita', non si ritengono ancora pronti ad affrontare le responsabilita' che il 'rapporto completo' comporta. Contrariamente a quanto comunemente si pensa, il petting non e' immune da rischi di fecondazione, anzi puo' essere all'origine di gravidanze indesiderate fra i giovani. Infatti, anche senza penetrazione, nel caso di stretto contatto tra i genitali durante la fase dell'eccitamento, e a maggior ragione durante l'orgasmo, gli spermatozoi possono raggiungere la vagina e determinare quindi la fecondazione, anche con imene integro".

  8. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: la do oppure no?

    Quote Originariamente inviata da ragazzinatimidina
    ciao a tutti io sono nuova.sono una ragazzina di 14 anni che fino ad ora ès tata fidanzata solo 2 volte,la prima dopo il 1°bacio l'ho mollato perchè ho avuto paura ,ma ho fatto bene perchè poi si è rivelato il ragazzo che era.la seconda volta una settimana,ma nn perche avevo paura di baciare ma perche mi toccava il sedere e a me nn andava bene.pero mi sono innamorata di un ragazzo di 18 anni.oggi mi ha voluto parlare di sesso e io ho chiesto il perche e lui mi ha detto "se ti dico di farlo com me tu lo fai?"e io ho risposto dammi un motivo per farlo con te visto che non siamo fidanzati.e lui ha risp "perchè mi piaci"allora io ho detto in che senso e lui"per te mi piaci che senso ha"e io"un senso bello" elui mi ha detto " e allora"ma io nn l'ho maio fatto e cosi gli ho detto non lo so.e allora lui mi ha parlato di fare petting domani e di vederci soli.ma il fatto è che nn ho mai fatto neanche quello,non mi sono mai fatta toccare da nessuno perchè sono troppo timida.ora il fatto è che a me piacerebbe fare sesso con lui perchè tanto prima o poi dovrò farlo,ma ho tant apaura di farmi male,che in qualche modo rimanga incinta,ma soprattutto paura di farmi vedere nuda.non so che fare...sono tristissima perche lui oggi mi aspetta fuori per dargli la risposta.a me piace lui ed è anche carino,ma il fatto è questo..che ho troppa paura di questa esperienza e ho vergogna.
    p.s. ma che crema si usa se si vuole depilare li sotto?
    ditemi il vistro parere...se eravat ein me lo facevate?se si mi ddate qualche consiglio come comportarmi?aiutatemi vi pregoooooo

    ehi guarda k nn è una cs k si da al primo k capita...il sesso deve avere un certo valore sopratutto la prima volta!!!!! lui nn è innamorato vbuole da te quello k può avere da altre magari xk sei carina, simpatica ecc ecc...
    ora io nn voglio essere cattiva ma così sembra k la dai al primo k capita!!!
    nn partire con il presupposto tanto prima o poi lo dovrò fare.... almeno la prima volta se proprio la vuoi dare via fallo con la persona k t fa battere il cuore

  9. #19
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da okkidiluna15
    ecco il termine esatto:

    "termine inglese (dal verbo to pet "accarezzare"), per indicare l'insieme delle pratiche eterosessuali che escludono la penetrazione vaginale. E' praticato soprattutto da quegli adolescenti che, pur desiderando condividere l'esperienza corporea della sessualita', non si ritengono ancora pronti ad affrontare le responsabilita' che il 'rapporto completo' comporta. Contrariamente a quanto comunemente si pensa, il petting non e' immune da rischi di fecondazione, anzi puo' essere all'origine di gravidanze indesiderate fra i giovani. Infatti, anche senza penetrazione, nel caso di stretto contatto tra i genitali durante la fase dell'eccitamento, e a maggior ragione durante l'orgasmo, gli spermatozoi possono raggiungere la vagina e determinare quindi la fecondazione, anche con imene integro".
    si basta ho capito!!!

    vuoi arrivare al punto di spiegarmelo a pratica?

  10. #20
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 17/4/2006
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non si può fare sei di chieti
    e poi io sn una brava ragazza...non farei mai cose simili

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mi piace...oppure no?!?!?!?!?!?!?!?!
    Da barby93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 18:42
  2. DeG oppure richmond?
    Da Auxilium91 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 14:23
  3. rimorsi oppure altro??
    Da Cele-cla86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 6/6/2005, 13:55