grazie,seguirò i vostri consigli e quando ci saranno nuovi sviluppi vi informerò
grazie,seguirò i vostri consigli e quando ci saranno nuovi sviluppi vi informerò
Anche io ci ero passato, anche perchè la mia prima fidanzata delle medie (terza media) non mi baciava mai e poi dopo più di un mese ho scoperto che nn mi voleva nemmeno bene....poi vabbè alla fine della terza media ho conosciuto una ragazza e ci sono andato di lingua per la prima volta, quando ti capita non ti senti più diverso dagli altri, è bellissimo, puoi dire anche tu di averlo già fatto e soprattutto può capitarti quando meno te lo aspetti!
Originariamente inviata da katie83
Originariamente inviata da imok
ahahahahah
consiglio nn t agitare il tuo momento arriverà
ah si.. scusa.. beh..
cerca di vivere il momento.. non farti ste seghe mentali! quando arriverà il momento..sarà bellissimo!
ah si comunque..potresti attraversare queste 3 fasi!Originariamente inviata da Ricky_tv
diventare stupratore di donne..in seguito impazzire ed infine morire..
ma che dici?!
comincia a preoccuparti!
makkè comincia preoccuparti... Lo so ke è 1 cosa odiosa da sentirsi dire, anke 1 mia amica si fa le stesse pare...abbiamo tutti e tre la stessa età.... ma è l'unica cosa ke puoi fare è aspettare, e soprattutto NON PENSARCI... arriverà prima o poi, tranquillo... Lo so ke è odioso sentirselo dire... cmq è 1 cosa normale, ad ogni adolescente nasce in sè qst desiderio... è normale... ma nn ti piace neppure nessuna, x cui...
padovana era una battuta ironica la mia!
era x allacciarmi al discorso, trevisan...