io non l'ho mai fatto, ma credo che lui sia troppo veloce! digli che tu 6 lenta e che hai bisogno di tempo... capirà e fingerà di non avere l'orgasmo, ma ti aspetterà. se ti molla non è stata colpa mia.
by sorella di anita92
io non l'ho mai fatto, ma credo che lui sia troppo veloce! digli che tu 6 lenta e che hai bisogno di tempo... capirà e fingerà di non avere l'orgasmo, ma ti aspetterà. se ti molla non è stata colpa mia.
by sorella di anita92
non riesco a trovare le parole giuste per parlargliene..
cmq stasera ho rallentato tantissimo tutto e diciamo che ho "guidato" un pò io la storia..dopo 3 volte (che faticata ) finalmente un rapporto stupendo come davvero volevo fosse..e una buona mezz'ora è bastata..insomma..mi sà che l'ho fatto stancare!!!
che significa???Originariamente inviata da anita92
Influenza parekkio la sua psicologia provando a parlarne e se lui sta per venire provate a fermarvi e rincominciare!!!
Dipende da che cosa lo fa eccitare.. Certo che se tu fai in modo che si ecciti pazzescamente vuol dire che non c'è ne per nessuno... Se comunque vuoi che il rapporto sia più duraturo fai in modo che i preliminari durino più a lungo.. e tu sai a cosa mi riferisco vero'
anche se finge di nn averlo avuto si notaOriginariamente inviata da anita92
Originariamente inviata da ale4ever89
ale...stai insinuando qualk riguardo a me???
Originariamente inviata da $tèllin@
e ankora vivo??
Purtroppo a noi non è mlto semplice fingere la continua erezione, quienid non possiamo anke dopo l'eiaculazione fingere..anche lui si stanca...Originariamente inviata da anita92
gia...inoltre facendo cosi si aumenta l'intimità!Originariamente inviata da Sally
solo che bisognerebbe vedere che tipo di problema ha!
non mi sento di darti nessun consiglio!