ciaooo a tutti io invece ho un problema sempre riguardante i ditalini ho paura....ho paura ke possa accadere qualkosa...ke ci sia qlk riskio...booo ho il terrore.... voi ke dite? baci :) :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
debora
Visualizzazione stampabile
ciaooo a tutti io invece ho un problema sempre riguardante i ditalini ho paura....ho paura ke possa accadere qualkosa...ke ci sia qlk riskio...booo ho il terrore.... voi ke dite? baci :) :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
debora
guarda che non morde....Quote:
Originariamente inviata da deb
lo so ke nn morde...xo ho paura.... ke devo fare?
ho paura se un ragazzo si struscia cn me...se mi tocca il fondo dkiena...ho paura.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
rispondete :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: ;)
ma paura di cosa?
non sei obbligata a farti toccare :shock:Quote:
Originariamente inviata da imok
eh ma se non ti fai toccare quel'altro non si diverte
e il dito non dovrebbe far male se è uno per volta :oops:
beh...basta ke gli dici di noQuote:
Originariamente inviata da deb
anke se nn capisco perkè paura...anzi...nn dovresti proprio :D
ah. e x l'altra ragazza: kmq se fa troppo forte può darsi ke ti abbia fatto un pò male.Se no mi sa ke è lui ke è imbranato! :lol:
:evil: quarda che la donna va toccata con delicatezza, e se uno tocca il g.....e con forza e ecc.. e normale che le porta dei bruciori, dolori ecc.. e se
ha le dita sporche tu prenderai anche infezioni alla fu...a :nice:
gyonnybynn
ho paura nn so nemmeno io di cosa...xo ho paura...ho paura se un ragazzo si struscia cn me...e poi viene (ovviamente vestiti entrambi)....ho paura...ke possa succedere qlk....vi voglio bene :kiss:
rispondete...o se volete venite su msn...vi aspetto
tranquilla nn è come un trapano che passa le sue mutande, i suoi pantaloni, i tuoi pantaloni e le tue mutande :lol: