ma forse non mi sono spiegata...guardate che io e lui l'abbiamo fatto...solo che è classico tipo che vuole le canzoncine romantiche...sempre...sempre sempre...invece secondo me ogni tanto ti deve scattare quella cosa e dire"ma chissene frega se non c sono le candele messe al posto giusto....io ti voglio ora subito..."...o mi sbaglio?a me piacciono da morire le cose romantiche ma...insomma...a volte vorrei...vabbè avete capito...

LinkBack URL
About LinkBacks

) come una preda in fuga...invece quando lui è tutto coccole e baci la cosa è un po' difficile da immaginare!Consiglio utile: ogni tanto cambia la normalità...ora che farà caldo invitalo a passeggiare in bosco oppure portalo in qualche luogo isolato dove possiate esserci voi due soli..,oppure indossa uno stile di vestiti molto diverso dal tuo abituale...ma che abbia sempre qualcosa di intrigante...per una giornata comportati un po' da predatrice in osservazione...fissalo dritto neglio occhi tanto da farlo sentire a disogio e fai piccoli gesti(tipo scostarti i capelli dal viso) con tutto la malizia che hai dentro di te...ma senz ache lui se ne accorga!cose così....insomma...ecco...IMPROVVISA!!e non darti per vinta perchè i ragazzi sono un po' lenti su queste cose...figuriamoci se glielo stai a spiegare!!