ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Problema...come risolverlo?

Matricola FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ma forse non mi sono spiegata...guardate che io e lui l'abbiamo fatto...solo che è classico tipo che vuole le canzoncine romantiche...sempre...sempre sempre...invece secondo me ogni tanto ti deve scattare quella cosa e dire"ma chissene frega se non c sono le candele messe al posto giusto....io ti voglio ora subito..."...o mi sbaglio?a me piacciono da morire le cose romantiche ma...insomma...a volte vorrei...vabbè avete capito...

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005

Predefinito

continua con le battutine piccanti...
    allusioni e se proprio non capisce...
    fatti trovare con uno scaricatore di porto

Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 8/2/2006

Predefinito

sono una ragazza, quindi forse ne posso sapere quanto te.. però forse quella del tuo ragazzo è solo timidezza.. tu prova e riprova.. e vedrai che si lascerà andare.. sempre che questo tipo di cose gli piaccia.. potrebbe anche darsi che a lui nn va di vedere la sua ragazza( che ama) come un oggetto, cn cui realizzare fantasie spiente etc..
    da parte sua nei tuoi confronti ci sarebbe un grandissimo rispetto,e ciò è sicuramente da apprezzare!

FdT svezzato
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 25/4/2006

Predefinito

Io penso che sia innamorato..e a volte gli uomini non si rendono conto che anche a noi femminuccie piace qualche volta lo scopare e non solo il fare l'amore

Ma se gli parli per me non c'è problema...oppure organizza una serata veramente hot e lo lasci a bocca aperta

Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lyrical
    sono una ragazza, quindi forse ne posso sapere quanto te.. però forse quella del tuo ragazzo è solo timidezza.. tu prova e riprova.. e vedrai che si lascerà andare.. sempre che questo tipo di cose gli piaccia.. potrebbe anche darsi che a lui nn va di vedere la sua ragazza( che ama) come un oggetto, cn cui realizzare fantasie spiente etc..
    da parte sua nei tuoi confronti ci sarebbe un grandissimo rispetto,e ciò è sicuramente da apprezzare!

Matricola FdT
    Donna 38 anni da Trieste
    Iscrizione: 16/4/2006

Predefinito

ma siete insieme da tanto???Sai...molti ragazzi se stanno assieme da molto tempo con una ragazza tendono a 2piazzarsi"...non so come spiegarmi...trovando la sicurezza nella coppia la danno un po' per scontata e si prendono tutto con estrema calma...anche nel sesso molte volte!questo perchè uomini e donne sono diversi!Le donna infatti a loro differenza vorrebbero essere sempre rincorse sempre(o quasi ) come una preda in fuga...invece quando lui è tutto coccole e baci la cosa è un po' difficile da immaginare!Consiglio utile: ogni tanto cambia la normalità...ora che farà caldo invitalo a passeggiare in bosco oppure portalo in qualche luogo isolato dove possiate esserci voi due soli..,oppure indossa uno stile di vestiti molto diverso dal tuo abituale...ma che abbia sempre qualcosa di intrigante...per una giornata comportati un po' da predatrice in osservazione...fissalo dritto neglio occhi tanto da farlo sentire a disogio e fai piccoli gesti(tipo scostarti i capelli dal viso) con tutto la malizia che hai dentro di te...ma senz ache lui se ne accorga!cose così....insomma...ecco...IMPROVVISA!!e non darti per vinta perchè i ragazzi sono un po' lenti su queste cose...figuriamoci se glielo stai a spiegare!!

(senza offendere i maschietti!!)

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nakyluu
    crdo che chiedendogli seriamente "ma io ti piaccio" con una faccia seria...forse capirà da solo che ti stai riferendo alla sfera fisica e non a quella sentimentale dove mi pare non ci siano problemi! forse è così cotto che non ci arriva..guarda che molti ragazzi o gli dici a chiare lettere le cose o proprio non le capiscono!io mio fidanzato ne è la prova vivente!
    giusto

Sempre più FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lyrical

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12