Visualizzazione stampabile
-
Farlo in classe???
salve son insieme con una raga da 4 mesi abbiamo un rapporto abbastanza focoso ma lei ultimamente ha una fantasia un po' strana... vuole farmi una sega in classe
Scioccato ( siamo in classe insieme).
inizialmente la cosa mi ha sollazzato ma + ci penso e + mi rendo conto che è una cazzata voi che dite?
Triste
grazie in anticipo :D
-
ma non lo farei mai :shock:
-
scusa ma ke scuola fai??!
ma vai!! ke ti frega!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
pero con tutta la gente in classe, anke se fosse l'intervallo cio sarevbbe lo stesso qualcuno.......sta a te decidere(ma per forza in classe?)
-
ma dai...in classe.... :lol: :lol:
secondo me è un pò squallido, poi è una scelta vostra.... :shock:
-
magari col prof che spiega alla lavagna se ci riuscite... :|
-
beh...........direi che la tua ragazza ama il rischio e l'eccitazione derivata dalla possibilità d'esser scoperta.
se tanto mi da tanto................a 25 anni che vorrà fare?
p.s. per favore.......lasciatemi stare la chiesa eh? 8)
-
:lol: dai è una fantasia erotica come un'altra...però insomma occio che non è bello se vi beccano...come farlo a lavoro...allora piuttosto andate nei cessi...
Nella mia scuola hanno beccato 2 in un'aula che facevano sesso sulla lavagna luminosa e li hanno sospesi...quindi se vi beccano toccherà anche a voi
-
In classe....
Come dice Maya è una fantasia erotica come un'altra,attenti a non esere beccati :lol: :lol: :lol:
-
Beh in "Due single a nozze " addirittura a tavola!(con tutte persone importanti....) :D
Io sinceramentee eviterei...anke perchè credo che sarebbe un po' imbarazzante, sptt essere scoperti...
Poi fate voi...
Davvero, che scuola fai? :lol:
(la mia prof di greco e latino mi vede anche quando scrivo su un foglio non gli appunti ma altre cose! :( In ultima fila oltretutto...!!! )
-
come hai detto tu stesso è una gran cazzata, ci sono un'infinità di posti per fare certe cose perchè dovete rischiare che vi becchino quando avete altre possibilità?
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
magari col prof che spiega alla lavagna se ci riuscite... :|
-
Se siete d'accordo fatelo, ma vi consiglio durante una lezione dove non si fa un cazzo ed il prof non controlla.
Io alle medie avevo un compagno che si faceva le seghe mai stato beccato :lol: :lol: :lol: :lol: .
Vedessi la faccia dei miei compagni e i compagni sulla puzza di sboro.
-
Quote:
Originariamente inviata da MINAMI87
Se siete d'accordo fatelo, ma vi consiglio durante una lezione dove non si fa un ca**o ed il prof non controlla.
Io alle medie avevo un compagno che si faceva le seghe mai stato beccato :lol: :lol: :lol: :lol: .
:| :| :|
-
Quote:
Se siete d'accordo fatelo, ma vi consiglio durante una lezione dove non si fa un ca**o ed il prof non controlla.
squallido :no:
-
In classe....strano...e se qualcuno se ne accorge?cmq...le fantasie vanno realizzate...
-
Quote:
Ke skifo!
-
Ma daiiiii....con tutti i posti ke c sono...proprio in classe????...e il rispetto x la gente ke c'e li?....no?
:smt011
-
Quote:
Originariamente inviata da sin un beso
ma dai...in classe.... :lol: :lol:
secondo me è un pò squallido, poi è una scelta vostra.... :shock:
-
x me è una gran figata invece,sarà perchè amo andare contro corrente ma io me la farei fare e di corsa...l'emozione di essere scoperti rende tutto molto più eccitante,in bagno non ti vede nessuno,e non è divertente.
in qualsiasi caso pensa poi dove "scaricarti"...sul banco non è proprio il massimo
-
-
può sembrare squallido ma io la trovo una fantasia intrigante...
spero nn v scoprano :)
-
Quote:
:lol: anche un mio compagno se le faceva e mai stato beccato!! :lol:
magari siete cosi fortunati anche voi!! :D :P :lol:
-
Ma nooooooooo..pure a scuola!! :lol:
Bè..se ti piace il rischio...fallo...però se ti beccano sono azzi tuoi!! :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da martina
può sembrare squallido ma io la trovo una fantasia intrigante...
spero nn v scoprano :)
infatti.. è sì squallida, ma anche eccitante e intrigante allo stesso tempo!!
-
accontentala, ma prima dell'evento, parla alla classe e dici loro ke l'idea è stata della tua ragazza.
La prossima volta ke le verranno in mente certe perversioni ci ripenserà 15 volte prima di proportele :nice:
-
Complimenti!!! Te la sei trovata proprio bella la zocc.....oh....volevo dire la ragazzina
-
ma io me la farei fare.... certo non lo caccerei fuori
-
Ricordo che alle medie, eravamo in sei femmine in una classe di 20 alunni.
Immaginate voi le schifezze che facevano, quindi non mi stupisce più di tanto la sua richiesta, anche se i miei compagni erano maschi :? .
cmq boh..se ve la sentite..ma state attenti :?
-
ke problema c'è???...okkio a nn sporcare :D
-
concordo sostanzialmente con quanto scritto da Senzaparole...
Comunque se insiste fattela fare, ma attenzione a non farvi beccare dal Professore
:lol: :lol: :lol: