Bell'idea fare ste cs in classe, poi se il prof. e i compagni si accorgono magari ci scappa una bella orgia... :P :D :lol:
Visualizzazione stampabile
Bell'idea fare ste cs in classe, poi se il prof. e i compagni si accorgono magari ci scappa una bella orgia... :P :D :lol:
che baldracca....
:ok:Quote:
Originariamente inviata da imok
se riuscite a trovare il tempo per farlo... :?
si vive una volta sola!!! :D
x me lo potevate fare durante la prof interrogava in classe o spiegava e magari stavate al l'ultimo banco!!!!!!!!!!!!!!
Ma come si fa -.-Quote:
Originariamente inviata da pica er meyo
Le classi non sono grandi, insomma, puo scappare qualche verso xD ... con il silenzio dell'interrogazione poi :?
(e poi mica puo venire davanti al prof)
bhè...io ti consiglierei di nn farlo,anche perchè se ti scopre il prof :?
io quest'anno in classe,di fronte a me avevo un ragazzo che dopo essersi fatto una sega(io però nn me n'ero accorta) si gira e mi tende la mano aspettando che io l'afferri (era la mano con cui di è fatto la sega) io la stavo afferrando,per fortuna che la mia amica (seduta di fianco a lui) l'aveva visto e mi ha fatto cenno di nn toccarlo...salvata appena in tempo :) :?
sn esperienze ma se nn t va nn farlo...certo k io nn lo farei mai i miei compagni in classe se le fanno da soli!!! ciao ;)
si ineffetti è una cazzata........i rapporti di qualsiasi genere è bello farli in posti intimi e da soli
se le fanno da soli in classe che schifo :lol:Quote:
Originariamente inviata da valentin@
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Quote:
Originariamente inviata da sere79
E' un po squallida come cosa, ma se anche tu lo vuoi fare....ognuno deve fare quello che crede no? :D
Quote:
Originariamente inviata da Neobe
nn metto in dubbio ke sarebbe un'esperienza un pò diversa e intrigante..
ma allo stesso tempo squalliduccia :) ..se infondo c vuoi provare fallo ma poi nn ti lamentare delle conseguenze.. :ok:
oddio in classe ma non e solo squallido è ....è............. orribile ma se a quindici anni pensate a queste cose a diciotto o venti cosa farete???????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? :| :? :shock:
ma dai...in classe al massimo qualche palpatina quando tutti sono fuori dalla classe...
:lol: :lol: :lol: :lol:
marò ste ragazze infoiate mi fanno morì :lol:
tienitela cara cara a questa scoltami ke ti diverti :lol:
già...tristissimo -__________-Quote:
Originariamente inviata da riki_gaggio
Ma dai va bene divertirsi a farsi le pippe,ma ca**o,anche in classe?
cioè,non soolo voi due,ma anche quelli che se le fanno da soli...
dai,che skifo,è tutto trattenuto...
piuttosto aspetto due ore e me la faccio a casa... :nice:
cmq per voi propongo una cosa...se siete alle superiori,aspettate la fine delle lezioni e mettetevi in una classe un po' fuori mano...fate in tempo a fare di tutto...tanto le bidelle impiegano almeno un ora ad arrivare alle classi isolate^^
sta tutto nello studiare le loro abitudini :D
se lei dice con gli altri in classe...bah..io sconsiglio vivamente ^^'
ehm...qste sn cse private...poi sn affari loro se vogliono farsi cioccare in certe situazioni... :|
fai come credi!
io una vlt ho fatto la more cn il prof sulla cattedra mentre il bidello faceva le foto e un mio compagno prendeva appunti