ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13
Like Tree4Mi piace

Scusatemi, ma per me questo è un problema sessuale grave!

  1. #1
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito Scusatemi, ma per me questo è un problema sessuale grave!

    Evviva!!!
    XD Bene. Volevo provare a introdurre l'argomento, dato che una mia conoscente mi ha dato l'ispirazione... Conoscente, più che altro è una vecchia amica che adesso fa l'invidiosa e che non sento più come prima, mi ha delusa a tal punto che ormai la nostra, anche se non abbiamo mai litigato, non è più un'amicizia...comunque!!

    Sta ragazza ha vari problemi dati da pippe mentali che si crea da sola, tra cui questo: ha 25 anni ed è attratta fisicamente, nonchè penso sessualmente, da bimbetti e ragazzini dai 14 ai 17 anni. Se ne hanno 18 è quasi fin troppo! Guarda i bimbiminkia O_O. Ok che molte donne sui 35-40 vanno assieme a ragazzi della mia età, e anche qui in paese da me ormai gironzolano coppie così formate, ma quella della mia amica è pedofilia! Ormai è adulta... sembra essere davvero rimasta indietro ai tempi del liceo... cosa cacchio scatta nella mente di ragazze così? Cosa vede di 'attraente' nei ragazzini?? A me i ragazzi di 15 anni piacevano quando anch'io ne avevo 15.... Se adesso vedo un bel ragazzino (qua in piazzetta ne bazzicano talmente tanti), penso: ''che bel ragazzino'', ma in senso quasi materno, li vedo come bambini che crescono e basta.. non mi attraggono, non sto nemmeno a pensare a come potrebbero essere anche in un fantomatico 'dopo'..! Invece lei: ''Hai visto che muscoli? Non li dimostra proprio i suoi 15 anni'' (i muscoli li vede solo lei XD). ....Ma mioddio (sorry XD), sono bambini!!!! Se li mangia letteralmente con gli occhi, se potesse, li violenterebbe, davvero!
    Come è possibile? XD

    Attendo pareri. ^_^ Ciaociao!

  2. #2
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Io ho un problema. Mi piacciono le ragazze giovani, con il viso "fanciullesco". Per fortuna sono tutte più che 20enni
    A Angol Mois piace questo intervento

  3. #3
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Ma si, un conto è il viso fanciullesco, ma questi son proprio fanciulli XD!

  4. #4
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    beh a 25 anni non è che sia vecchia.. per quelli di 17 anni tutto sommato non ci vedo troppo di male... ma quelli di 14/15 in effetti sono un pò piccoli per lei.. ma si limita ai commenti?

  5. #5
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Si limita ai commenti, ma il motivo c'è, anche se sono un po' cattiva a dirlo: è una ragazza molto trascurata, molto sovrappeso, mai da quando ci conosciamo ha provato a prendersi un po' cura di sè, anzi.. critica chi si mette anche solo un attimo in tiro, insomma, non distingue il curarsi dal tirarsela. Ha i suoi problemi, problemi ormonali particolari, però curabili, ma anche lì, per ignoranza anche della famiglia, non ha mai tentato la minima cura. Ha da tot anni un moroso che è un rimbambito, è l'attaccapanni di turno, che ha tenuto buono capendo di aver trovato il pollo.

    Se potesse, se fosse un minimo attraente, socievole ecc, tradirebbe subito, ma il suo essere quel che è l'ha anche resa poco socievole, criticona, chiusa, diffidente ececc. Non è che la descrivo così per cattiveria, è un dato di fatto, non son mai riuscita a spronarla quando eravamo amiche, figurarsi ora, che peggiora con l'età, fino a farmi allontanare da lei. Adesso non ho più quella confidenza per spronarla o per farle capire che non è troppo a posto.. Credo che vada a cercare in sti ragazzini o un passato da bimbaminkia parallelo decente che non ha avuto (è ancora innamorata perdutamente del solito ragazzo che le piaceva al liceo, nonostante il moroso di adesso, e questo non lo ha mai nascosto, anzi), o un qualcosa di 'diverso' dalle solite cose, cosa che dal suo attaccapanni non può avere... non lo so O_o. Ma garantisco che se potesse, tradirebbe, me lo aveva fatto palesemente capire, anche con un bimbominkia.

  6. #6
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    "come è possibile?"

    Mi stai chiedendo troppo.
    Qualche ragazzo di 15 anni, se è particolarmente carino, penso che crescendo diventerà un gran bell'uomo.
    E il pensiero si conclude là.
    A Angol Mois piace questo intervento

  7. #7
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Quando avevo 22 anni ho avuto un flirt con un 17enne Solo che quando ci siamo conosciuti, mi ha detto di avere 21 anni, e secondo me li dimostrava a frittata fatta, mi ha detto la verità
    Oggi che son più vicina ai 30, ogni volta che vedo un bel 17enne (non più giovane, non riesco) posso pensare al fatto che vorrei incontrarlo tra 10 anni, ma mi sentirei vecchia li io, e allora ciao.
    Non so se si possa definire problema grave, magari è solo tutto fumo e niente arrosto, purtroppo le donne (anche gli uomini, ma in particolar modo le donne) non troppo attraenti e non molto in pace con se stesse tendono ad essere le più arrapate (non è una ricerca scientifica, è quello che noto io). Quindi potrebbe anche solo essere un suo modo di apparire. Potrebbe

  8. #8
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    purtroppo le donne (anche gli uomini, ma in particolar modo le donne) non troppo attraenti e non molto in pace con se stesse tendono ad essere le più arrapate (non è una ricerca scientifica, è quello che noto io).
    Anch'io noto!
    Guarda, un mio compagno d liceo, peraltro lampadato e alto 1.90, a 16 anni è riuscito per farsi passare per un 22enne e limonarsi una di 26.

  9. #9
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    Anch'io noto!
    Guarda, un mio compagno d liceo, peraltro lampadato e alto 1.90, a 16 anni è riuscito per farsi passare per un 22enne e limonarsi una di 26.
    Non sono l'unica rincoglionita al mondo, che bello!
    A Angol Mois piace questo intervento

  10. #10
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    La mia amica ieri ha visto il mio diciassettennissimo cugino con la sua aria da piersilvio berlusconi.. era in brodo di giuggiole per non dire volgarità.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il mio Lemming è ingestibile e poi ho un problema meno grave
    Da The GREAT Ale 1995 nel forum Amici animali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/3/2011, 22:12
  2. Non lo conosco ma a me piace già un sacco...
    Da Miss_Rose_Red nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 19/10/2009, 20:06
  3. aiuto per cortesia c'è un problema!
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 14:09
  4. Non lo capisco,eppure per me è un grande amico
    Da drughetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/4/2006, 19:01
  5. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/11/2005, 17:58