Evviva!!!
XD Bene. Volevo provare a introdurre l'argomento, dato che una mia conoscente mi ha dato l'ispirazione... Conoscente, più che altro è una vecchia amica che adesso fa l'invidiosa e che non sento più come prima, mi ha delusa a tal punto che ormai la nostra, anche se non abbiamo mai litigato, non è più un'amicizia...comunque!!
Sta ragazza ha vari problemi dati da pippe mentali che si crea da sola, tra cui questo: ha 25 anni ed è attratta fisicamente, nonchè penso sessualmente, da bimbetti e ragazzini dai 14 ai 17 anni. Se ne hanno 18 è quasi fin troppo! Guarda i bimbiminkia O_O. Ok che molte donne sui 35-40 vanno assieme a ragazzi della mia età, e anche qui in paese da me ormai gironzolano coppie così formate, ma quella della mia amica è pedofilia! Ormai è adulta... sembra essere davvero rimasta indietro ai tempi del liceo... cosa cacchio scatta nella mente di ragazze così? Cosa vede di 'attraente' nei ragazzini?? A me i ragazzi di 15 anni piacevano quando anch'io ne avevo 15.... Se adesso vedo un bel ragazzino (qua in piazzetta ne bazzicano talmente tanti), penso: ''che bel ragazzino'', ma in senso quasi materno, li vedo come bambini che crescono e basta.. non mi attraggono, non sto nemmeno a pensare a come potrebbero essere anche in un fantomatico 'dopo'..! Invece lei: ''Hai visto che muscoli? Non li dimostra proprio i suoi 15 anni'' (i muscoli li vede solo lei XD). ....Ma mioddio (sorry XD), sono bambini!!!! Se li mangia letteralmente con gli occhi, se potesse, li violenterebbe, davvero!
Come è possibile? XD
Attendo pareri. ^_^ Ciaociao!