ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 42

Perdirindina

  1. #31
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ogni tanto cedo e facciamo l'amore un pò senza e poi lo mettiamo...ma solo quando so che il ciclo mi sta per venire...tipo qualche giorno prima....ma nn mi viene mai dentro..sto cercando di nn farlo più, perchè so i rischi e ho molta paura di rimanerci, però per esempio lo scorso mese il preservativo mi è rimaso dentro e mi ha terrorizzata e penso che a volte anche lui ci abbandona e può fare brutti scherzi...cmq nn lo faccio più senza!!!ciaooo

  2. #32
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ultimamente lo sto facendo sempre senza... però ovviamente prima di arrivare esce e lo aiuto io
    credo che però dovrei smettere di fare così altrimenti ci resto :smt045

  3. #33
    FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    La capriola della quaglia














    Comunque a parte la furbizia del tuo ragazzo, tu impara ascrivere perchè mi ci è voluto il traduttore simultaneo di cazzate.

  4. #34
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da invalid_file_name
    Io ultimamente lo sto facendo sempre senza... però ovviamente prima di arrivare esce e lo aiuto io
    credo che però dovrei smettere di fare così altrimenti ci resto :smt045

    Lo prendi a calci?


  5. #35
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efaf
    Lo prendi a calci?
    Non sarebbe una cattivissima idea...
    il fatto è che io ero fissata col preservativo, poi abbiamo provato più volte senza e lui è sempre stato molto accorto...
    poi ho parlato con un milione di ragazze e ragazzi e lo fanno tutti in questo modo...senza aver mai corso il rischio...

    CERTO, so che è rischioso, lo so, lo so, infatti cercherò di limitare questa imprudenza...

  6. #36
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da invalid_file_name

    Non sarebbe una cattivissima idea...
    il fatto è che io ero fissata col preservativo, poi abbiamo provato più volte senza e lui è sempre stato molto accorto...
    poi ho parlato con un milione di ragazze e ragazzi e lo fanno tutti in questo modo...senza aver mai corso il rischio...

    CERTO, so che è rischioso, lo so, lo so, infatti cercherò di limitare questa imprudenza...
    Non è vero, il rischio lo corrono eccome, basta vedere quante ragazze vivono con palpitazione l'attesa delle mestruazioni... che per alcune di loro, ritorneranno solo dopo 15 mesi

    mi fa piacere comuinque vedere che concludi il messaggio con una frase molto sensata:
    "CERTO, so che è rischioso, lo so, lo so, infatti cercherò di limitare questa imprudenza...", hai 16 anni, viviti la tua età senza correre rischi inutili!

  7. #37
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da invalid_file_name

    Non sarebbe una cattivissima idea...
    il fatto è che io ero fissata col preservativo, poi abbiamo provato più volte senza e lui è sempre stato molto accorto...
    poi ho parlato con un milione di ragazze e ragazzi e lo fanno tutti in questo modo...senza aver mai corso il rischio...

    CERTO, so che è rischioso, lo so, lo so, infatti cercherò di limitare questa imprudenza...
    E' vero non sempre quando fai sesso senza precauzioni concepisci, ma è pur vero che tutti quelli che hanno concepito, volontariamente o meno lo hanno fatto non usando precauzioni.
    Ora prova a pensare a tutti quei ragazzi e ragazze che concepiscono un figlio non volendolo, pensi siano tutti tonti perchè non sanno fare il salto della quaglia? Non è più probabile che loro, come te, pensavano non ci fosse nessun rischio e poi....?

  8. #38
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilcieloceleste
    Ragazzi.............IL SALTO DEL CAPRIOLO................non si batte!!!!!!!!

  9. #39
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 15/6/2008
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke a me piace senza ma cmq x evitare almeno nella percentuale massima i 'danni' è preferibile usarlo.. io x esempio lo uso dall'inizio del rapporto e prima di venire lui si sposta cmq...

  10. #40
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lover_Of_Darkness Visualizza il messaggio
    cmq guarda ke il riskio di fare sesso non protetto mia cara non è solo la gravidanza..ma anche la malattie....stai bene attenta...non vorrei ke ti prendessi HIV..sifilide..o altri virus
    Quote Originariamente inviata da OkkiDiFuoco Visualizza il messaggio
    Oppure l aviaria dei caprioli...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima