Visualizzazione stampabile
-
Io ogni tanto cedo e facciamo l'amore un pò senza e poi lo mettiamo...ma solo quando so che il ciclo mi sta per venire...tipo qualche giorno prima....ma nn mi viene mai dentro..sto cercando di nn farlo più, perchè so i rischi e ho molta paura di rimanerci, però per esempio lo scorso mese il preservativo mi è rimaso dentro e mi ha terrorizzata e penso che a volte anche lui ci abbandona e può fare brutti scherzi...cmq nn lo faccio più senza!!!ciaooo
-
Io ultimamente lo sto facendo sempre senza... :shock: però ovviamente prima di arrivare esce e lo aiuto io :oops:
credo che però dovrei smettere di fare così altrimenti ci resto :smt045
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
La capriola della quaglia :roll:
:lol:
Comunque a parte la furbizia del tuo ragazzo, tu impara ascrivere perchè mi ci è voluto il traduttore simultaneo di cazzate.
-
Quote:
Originariamente inviata da invalid_file_name
Io ultimamente lo sto facendo sempre senza... :shock: però ovviamente prima di arrivare esce e lo aiuto io :oops:
credo che però dovrei smettere di fare così altrimenti ci resto :smt045
Lo prendi a calci? :roll:
:nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da efaf
Lo prendi a calci? :roll:
:nice:
Non sarebbe una cattivissima idea...
il fatto è che io ero fissata col preservativo, poi abbiamo provato più volte senza e lui è sempre stato molto accorto...
poi ho parlato con un milione di ragazze e ragazzi e lo fanno tutti in questo modo...senza aver mai corso il rischio...
CERTO, so che è rischioso, lo so, lo so, infatti cercherò di limitare questa imprudenza...
-
Quote:
il fatto è che io ero fissata col preservativo, poi abbiamo provato più volte senza e lui è sempre stato molto accorto...
poi ho parlato con un milione di ragazze e ragazzi e lo fanno tutti in questo modo...senza aver mai corso il rischio...
CERTO, so che è rischioso, lo so, lo so, infatti cercherò di limitare questa imprudenza...
Non è vero, il rischio lo corrono eccome, basta vedere quante ragazze vivono con palpitazione l'attesa delle mestruazioni... che per alcune di loro, ritorneranno solo dopo 15 mesi :nice:
mi fa piacere comuinque vedere che concludi il messaggio con una frase molto sensata:
"CERTO, so che è rischioso, lo so, lo so, infatti cercherò di limitare questa imprudenza...", hai 16 anni, viviti la tua età senza correre rischi inutili! ;)
-
Quote:
E' vero non sempre quando fai sesso senza precauzioni concepisci, ma è pur vero che tutti quelli che hanno concepito, volontariamente o meno lo hanno fatto non usando precauzioni.
Ora prova a pensare a tutti quei ragazzi e ragazze che concepiscono un figlio non volendolo, pensi siano tutti tonti perchè non sanno fare il salto della quaglia? Non è più probabile che loro, come te, pensavano non ci fosse nessun rischio e poi....?
-
Quote:
Originariamente inviata da ilcieloceleste
Ragazzi.............IL SALTO DEL CAPRIOLO................non si batte!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
-
anke a me piace senza ma cmq x evitare almeno nella percentuale massima i 'danni' è preferibile usarlo.. io x esempio lo uso dall'inizio del rapporto e prima di venire lui si sposta cmq...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lover_Of_Darkness
cmq guarda ke il riskio di fare sesso non protetto mia cara non è solo la gravidanza..ma anche la malattie....stai bene attenta...non vorrei ke ti prendessi HIV..sifilide..o altri virus :)
Quote:
Originariamente inviata da
OkkiDiFuoco
Oppure l aviaria dei caprioli... :nice: