Visualizzazione stampabile
-
Perdirindina
La prima volta che l'ho fatto lui ha usato il prservativo solo alla fine :o , ho parlato con una mia amica k ha avuto dei casini x qst, io ero nel momento + fertile del ciclo, :no: m sono cagata in mano e ho deciso di prendere la pillola del giorno dopo. :( .....
x un'altra volta, mi sono preoccupata troppo ed è meglio fare "il salto del capriolo" e il preservativo nn usarlo proprio o usarlo cm ho faccio ade fin dall'inizio del rapporto? Poi, sn solo io che trovo così scomodo il suo uso?? :roll:
E' così bello senza :(
-
a parte che si chiama "salto della quaglia", cmq.. il goldone lo si mette prima della penetrazione e lo si toglie alla fine del rapporto...
se quel genio del tuo ragazzo lo mette alla fine, a parte l'orrore del fermarsi a fare le menovre sul più bello, ma poi cè il rischio di perdite anche durate l'amplesso, e quindi sarebbe inutile!
il salto della qualia invece non è attendibile per il medesimo motivo, ovvero possono eserci perdite di sperma anche durante il rapporto e non solo alla fine!
complimentoni comunque, siete due volponi!! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
stai sfottendo?? :smt018
-
Quote:
Originariamente inviata da **Bimba**
stai sfottendo?? :smt018
oh, si.... :smt040
-
Quote:
oh, si.... :smt040
E' da coglioni allora usarlo!!!!!!!!! Mò nn c capisco niente :pecora:
-
Quote:
E' da cog****i allora usarlo!!!!!!!!! Mò nn c capisco niente :pecora:
non è da coglioni usarlo, è da coglioni usarlo a metà! :nice:
-
ehiiiiiiiiiiiiiiiiii mr. Rocco Siffredi, nel primo messaggio ho scritto k adesso lo usiamo x tutto il rapporto :smt033 errare è umane perseverare è diabolico
-
Quote:
ehiiiiiiiiiiiiiiiiii mr. Rocco Siffredi, nel primo messaggio ho scritto k adesso lo usiamo x tutto il rapporto :smt033 errare è umane perseverare è diabolico
in tal caso vedo con piacere che avete letto le istruzioni! :smt080
no dai scherzi a parte, se lo usate come và usato non correte rischi... meglio godere un pò di meno che avere un moccioso in giro per casa! ;)
-
Quote:
in tal caso vedo con piacere che avete letto le istruzioni! :smt080
no dai scherzi a parte, se lo usate come và usato non correte rischi... meglio godere un pò di meno che avere un moccioso in giro per casa! ;)
:ok: 8)
-
Senza dubbio che sia meglio farlo con quel goldone simpaticone...
non puoi provare la pillola?
-
Ragazzi.............IL SALTO DEL CAPRIOLO................non si batte!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da ilcieloceleste
Ragazzi.............IL SALTO DEL CAPRIOLO................non si batte!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
a parte che si chiama "salto della quaglia", cmq.. il goldone lo si mette prima della penetrazione e lo si toglie alla fine del rapporto...
se quel genio del tuo ragazzo lo mette alla fine, a parte l'orrore del fermarsi a fare le menovre sul più bello, ma poi cè il rischio di perdite anche durate l'amplesso, e quindi sarebbe inutile!
il salto della qualia invece non è attendibile per il medesimo motivo, ovvero possono eserci perdite di sperma anche durante il rapporto e non solo alla fine!
concordo... ma perchè ragassuoli non vi fate prima una bella lezione di sesso? sono cose che sanno anche i muri...ma così giovani non potete sapere tutto! Informatevi PRIMA!
se non ti piace il preservativo prendi la pillola, sempre che tu abbia un ragazzo fisso perchè la pillola non protegge dalle malattie!
-
Una volta saltando, un capriolo a momenti mi sfonda il cofano dell' auto... :smt045
... :roll:
...ah, non c' entra uncazzo..? ...vabbè, vado... :smt069
:smt080
-
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
Una volta saltando, un capriolo a momenti mi sfonda il cofano dell' auto... :smt045
:smt082 :smt082 :smt082 :smt082
-
Quote:
:smt081 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Il salto del capriolo" :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Anny.Dolcezza
:smt081 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Il salto del capriolo" :lol:
:smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082
-
Quote:
saiph :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
:lol: :lol: :lol:
-
Quote:
mi aggiungo al resto del mondo... :lol: :lol: :lol:
grande saiph :lol: :smt112
-
cmq guarda ke il riskio di fare sesso non protetto mia cara non è solo la gravidanza..ma anche la malattie....stai bene attenta...non vorrei ke ti prendessi HIV..sifilide..o altri virus :)
-
Oppure l aviaria dei caprioli... :nice:
-
a me fanno venira la rabbia qst messaggi...
è possibile ke tutti sn cosi intelligenti maturi ecc x fare sesso ma nn x informarsi???
cn tutti i mezzi ke ci sono poi...
riski cmq a farlo uscire a metà visto ke prima di venire bene bene cmq l'uomo ha delle perdite di sperma quindi vedi di stare attenta se nn vuoi sosrpresine...
se nn vuoi farlo con il preservativo ke anke io trovo scomodo prendi la pillola no??
vai sull'altra sezione e ti informi visto ke c'è proprio una discussione attiva su qst argomento...
-
sarà scomodo ma almeno è un mezzo sicuro(fin quando nn si rompe!!)
-
Quote:
-
-
Quote:
scusate :roll: ..m,i intrometto e correggo...xseverare è da cojoni... :nice: :ok: :kiss:
-
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
La capriola della quaglia :roll:
-
io un giorno vidi un capriolo farsi una...capriola!!!
scusate!