Che vuol dire che le fa schifo?
Che vuol dire che le fa schifo?
che non le piace... penso che sia come quando una donna vedeun topo.. la stessa reazone
Ma ne avete parlato seriamente? Potreste seguire una terapia di coppia, ad esempio. Okay non aver voglia, ci può stare - non per sette anni - ma provare schifo è un'altra cosa, sotto potrebbe esserci qualche trauma che è venuto fuori in un periodo delicato come il postparto. Non credo che aspettare e basta servi a qualcosa. Anzi è peggio.
Hai letto che ho passato 4 anni a cercare di parlare e che lei al minimo cenni stroncava tutto sul nascere?
tu devi capire se puoi sopportare una donna tutta la vita senza fare sesso, perchè non credo ci siano altre alternative.
sette anni ormai sono troppi per tornare indietro, il vostro è un rapporto tipo fratello-sorella non moglie-marito.. devi capire se la puoi accettare cosi o se preferisci guardare altrove.
Sette anni mi pare davvero impensabile! Secondo me qualcosa si è spento. Ora, la mia opinione è che o le parli (di nuovo e seriamente) e cercate insieme di riaccendere la fiamma, oppure valuta bene il da farsi. Quando cercavo di riprendermi il marito, ho fatto di tutto, ma sono arrivata alla conclusione che una famiglia infelice non è una famiglia, non sta bene nessuno (figli compresi).
Trovo curioso che lei non abbia nemmeno voglia di affrontare l'argomento, ma forse le sta bene così. La domanda è fino a che punto sta bene a te questa situazione..
E basta , basta , basta , basta, basta, basta
Basta con il silenzio, non ricordo la tua voce
C'è una completa assenza di gesti e d'affetto e di parole nuove
Basta col dire basta , è meglio non parlarne
Ecco la malattia che fa lentamente morire l'Amore
Noi due , noi due dobbiamo parlare, ci stiamo solo guardando....noi...
Ci stiamo dividendo, salviamo questo Amore
QUESTA LA MIA SITUAZIONE ATTUALE
QUESTA LA SITUAZION PER ME DOMANI
Io ti aspetto e nel frattempo vivo
Finché il cuore abita da solo
Questo cielo non è poi leggero
Strade che si uniscono davvero
Possono poi diventare un filo
Senza te io sono ciò che ero
.......Cerco di trovare il mio sorriso migliore
Se riuscirai ad aspettarla davvero, hai tutta la mia ammirazione...Ti auguro che lei possa tornare da te..