Attirò solo uomini egoisti che usano il mio corpo x venirsene,ma non si preoccupano di farmi venire
Attirò solo uomini egoisti che usano il mio corpo x venirsene,ma non si preoccupano di farmi venire
le è capitato con tutti, anche partner da cui è attratta e in qualunque tipo di relazione, non solo quando fa sesso a pagamento
è come la questione sui gemiti ma traslata sull'orgasmo
- - - Aggiornamento - - -
se ti è facile venire da sola com'è possibile che con qualunque uomo non ti riesca mai? scopano tutti così male?
il problema riguarderà anche te quando sei in presenza del partner
Ahahahahahah! Un fottuto involucro xD
per procurare piacere sessuale a una donna non è necessario amarla
sulla carta comunque uno potrebbe anche innamorarsi di chi svolge quel lavoro perchè l'ha conosciuo/a magari in altri ambienti (un locale, parlo in generale), capitano situazioni così
inoltre bisogna vedere se lei ha sempre fatto quel lavoro fin dalla maggiore età, o se invece ci sono stati periodi in cui faceva altro, e nonostante ciò con i suoi partner non raggiungeva mai l'orgasmo
Ce modo e modo di scopare.ci sono quelli che scopano solo x sborrare ,e ci sono altri che scopano per dar piacere alla donna.io non ho problemi di orgasmo,conosco il mio corpo,mi masturbo dalla eta di 16 anni sarò venuta miliardi di volte'pure dopo 2 minuti mi è capitato di venirmene.ma questo perche mi stimolo bene ,non serve mica la scienza.