ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 55
Like Tree32Mi piace

è normale stare con un uomo che non ti fa mai venire l orgasmo?

  1. #11
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Permetto che in 28 anni nessun uomo mi ha fatto raggiungere l orgasmo,me lo devo sempre raggiungere da sola ,vengo in genere in 5 -10 minuti,con una buona stimolazione,non ho problemi di orgasmo quindi.cmq ho avuto diverse storie e faccio sempre sesso anche x via del mio lavoro,e mai raggiungo l orgasmo.è pesante stare con un uomo che cmq non si preoccupa del tuo piacere o cmq non fa in modo di farti raggiungere l orgasmo,dopo che lui se ne venuto più volte.mi sembra pero assurdo pure che io durante il sesso mi debba sempre toccare o cmq farmelo raggiungere da sola.sono molto frustrata x via di questa cosa.
    certo, è normale, se ci sono tante donne che stanno con un uomo da cui non sono nemmeno più attratte, per convenienza (è per questo che ci sono tante corna in giro),

    ce ne saranno ancora di più che ci stanno con attrazione ma anche senza avere l'orgasmo

    tra l'altro questo dà supporto alla mia precedente ipotesi sul non sufficiente godimento per cause legate al partner, dato che dici ti è facile raggiungerlo da sola

    tuttavia il fatto che dalla nascita tu non sia mai riuscita a raggiungere l'orgasmo con nessuno, nonostante tu abbia avuto non pochi partner, fa pensare che ci sia anche un problema di inibizione quando stai con un uomo

  2. #12
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    la novità è costosissima?

  3. #13
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    No ,io non vengo xche a nessuno interessa farmi venire,questo parlo in generale sia con i miei ex che con altri.a me basta una buona stimolazione .ho trovato partner sbagliati

  4. #14
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    la novità è costosissima?
    Lei è costosissima! 70 per l'anale è un prezzo da casa di piacere in ungheria.
    A Loller156 piace questo intervento

  5. #15
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    No ,io non vengo xche a nessuno interessa farmi venire,questo parlo in generale sia con i miei ex che con altri.a me basta una buona stimolazione .ho trovato partner sbagliati
    quindi rientra nel caso di cui dicevo anche altrove, cioè è un problema legato al non sufficiente godimento anche a causa del partner

    poi li hai trovati sempre sbagliati, tutti

    che coincidenza, mi sa che c'entra un po' anche l'inibizione quando sei con uno, dato che da sola ti basta una semplice stimolazione

  6. #16
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    No ,io non vengo xche a nessuno interessa farmi venire,questo parlo in generale sia con i miei ex che con altri.a me basta una buona stimolazione .ho trovato partner sbagliati
    Vabbé, se lo fai per lavoro l'importante è che ti paghino...

  7. #17
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Vabbé, se lo fai per lavoro l'importante è che ti paghino...
    eh ma lei parla in generale di tutti quelli con cui è stata, non solo di quelli con cui è andata per lavoro senza attrazione, in quest'ultimo caso è normale non provare l'orgasmo

    è la stessa situazione dei gemiti traslata sull'orgasmo, con la differenza che il gemito si verifica con ancora maggiore frequenza e con un livello di godimento inferiore

    appare inverosimile che sia solo una questione di partner incapaci o disinteressati, dato che riguarda tutti

  8. #18
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Dici che da sola raggiungi l'orgasmo, quindi hai provato a far capire ai tuoi ex cosa ti piace a letto? Non tutti raggiungono l'orgasmo facilmente, se però c'è comunicazione con il partner si può spiegare la cosa a provare a risolverla insieme. Magari con una diversa stimolazione, o in altre posizione. Credo che sia tu, il problema, non loro.

  9. #19
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Xche sono io il problema? Al mio ultimo ex avevo spiegato come doveva fare,e non lo raggiungevo uguale,xche non mi stimolava bene lo stesso.cosa dovrei fare scusa? Toccarmi quando sto scopando per avere l orgasmo? E cmq si vede che non ero venuta,e nonostante tutto,nessuno si è interessato a farmi venire,nonostante sapessero che non ero venuta. Cmq tornando al mio lavoro,ultimamente non capisco xche,ma mi capitano clienti che mi chiedono di fare sesso vaginale o anale,senza preservativo. Volevo sapere da voi uomini xche voi uomini fate questo tipo di proposte ad una prostituta? Non avete paura delle malattie? O di far rimanere incinta la prostituta?

  10. #20
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Xche sono io il problema? Al mio ultimo ex avevo spiegato come doveva fare,e non lo raggiungevo uguale,xche non mi stimolava bene lo stesso.cosa dovrei fare scusa? Toccarmi quando sto scopando per avere l orgasmo? E cmq si vede che non ero venuta,e nonostante tutto,nessuno si è interessato a farmi venire,nonostante sapessero che non ero venuta.
    pare strano che con tutti i partner tu abbia sempre avuto problemi di non raggiungimento dell'orgasmo, anche perchè tu dici che da sola basta una semplice stimolazione per averlo

    escludendo una parziale inibizione in presenza altrui, potrebbe anche essere che tu attiri solo uomini di un certo tipo, con meno attenzione al piacere altrui
    Cmq tornando al mio lavoro,ultimamente non capisco xche,ma mi capitano clienti che mi chiedono di fare sesso vaginale o anale,senza preservativo. Volevo sapere da voi uomini xche voi uomini fate questo tipo di proposte ad una prostituta? Non avete paura delle malattie? O di far rimanere incinta la prostituta?
    devi chiederlo a loro, a chi va a prostitute

    immagino che esistano persone che vogliono correre dei rischi, o che non si rendono conto degli stessi

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Segreti FDT: quello che non ti ho mai detto.
    Da Hypnotica nel forum Off Topic
    Risposte: 111
    Ultimo messaggio: 21/1/2009, 22:56
  2. Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 19/1/2009, 20:31
  3. Lo Zahir...un pensiero che non ti lascia pace
    Da Nori nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 15/2/2007, 19:07
  4. COSA UN UOMO NUDO NON VORREBBE SENTIRSI DIRE MAI
    Da jacka nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/10/2005, 21:27
  5. un'altro che non riconosce la macchina
    Da Morotuscany nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/5/2005, 15:17