I panini glieli faccio io u.u
Perchè ti incazzeresti? Non puoi mica comandare la sua fantasia? E' fantasia e come tale finzione. Se sta con te vuol dire che gli piaci tu. Ma non avere fantasie o pensieri su altri è impossibile.
Se vedi un bel ragazzo per strada non ci fai un pensierino? Non ne rimani attratta? Stessa cosa vale per i conoscenti.
Ma, scusa se mi permetto, arrabbiarti è solo una questione di sfiducia nel proprio io.
E a cosa pensi che pensi (scusa il rigirio di parole) quando si fa la seghina in bagno? Mica è detto che pensi solo e soltanto a te... Non ti pare?
Ma un conto è se pensa a chissà chi, una persona completamente immaginaria (o magari una vip, irraggiungibile e stragnocca) però se pensasse alla collega o chessò alla cassiera del supermercato la cosa cambierebbe.
Perché la prima fantasia è irrealizzabile e finisce lì per forza, con la seconda non è detto.
Allora..
Diciamo che quando mi tocco io, non ho neanche in testa chissà chi.
Magari mi concentro su certe sensazioni che provo in determinate situazioni, o che potrei provare, non è che mi metto a fantasticare sul tipo del bar, o amico, o qualcuno in particolare.
Delle volte penso al mio ragazzo, ma non sempre certo.
Quindi immagino che anche lui non stia sempre lì a pensare a me.
E diciamo che manco ci penso più di tanto, manco glielo chiedo perché son cose personali.
Però l'idea mi infastidirebbe, ecco. Se per qualche ragione lo venissi a sapere e avessi la certezza non la prenderei bene.
Che ti dico? Hai ragione su tutto, ma per quanto sia per certe cose esageratamente razionale quando si parla di questo mi incazzo, ma sicuramente perché sono una super insicura.
Infatti evito di stare a rompere le palle.E comunque, conoscendolo, son sicura che se lui venisse a sapere che mi masturbo pensando ad un nostro amico, o al cassiere del supermercato la prenderebbe altrettanto male. Poi seguo sempre la legge del non fare agli altri ciò che non vorresti facessero a te. XD
E quando per strada vedo un ragazzo esageratamente bello, penso "cazzo che figo", ma poi finisce lì.. Cioè, non è che mi metto a pensare "chissà come me lo farei..."
Ultima modifica di Caska; 16/12/2014 alle 20:27
si si ovvio che nemmeno io penso a cosa ci potrei fare con il ragazzo che incontro per strada però è normale esserne attratta e la fantasia è anche questo. Capito il tuo punto di vista, ovviamente ci rimarrei male anche io, ma non sarebbe una cosa da litigata o quant'altro ecco...
Beh se è in casa con me e si fa le pugnette, me la prendo perchè invece che scegliere la mia mano sceglie la sua... ma se io sono via ecc chissene frega può fare quello che vuole, come lo faccio io... perchè poi solo i maschi.. voi non vi masturbate, donne... ?!
Sono d'accordo, sono una ragazza e usufruisco anch'io di video porno occasionalmente. La sessualità rimane una cosa personale, non di proprietà del fidanzato/a , in coppia tuttalpiù si condivide.
Bisogna però tenere presente che su alcuni uomini l'utilizzo compulsivo può provocare disturbi erettili. Sulle donne a quanto pare non ne sono ancora stati studiati gli effetti.