vabè ormai la pillola è andata visto che sono passati 3 giorni sentite per fare il test quanto devo aspettare dopo il rapporto ! comunque dovrebbero venirgli le sue cose in questi giorni, se gli vengono bene senò so cazzi vabè èer intanto speriamo
vabè ormai la pillola è andata visto che sono passati 3 giorni sentite per fare il test quanto devo aspettare dopo il rapporto ! comunque dovrebbero venirgli le sue cose in questi giorni, se gli vengono bene senò so cazzi vabè èer intanto speriamo
stai tranquillo, perchè + lei è in ansia + ritardano
Originariamente inviata da katie83
E' le che deve star tranquilla... lui può anche agitarsi tranquillamente :smt080
va be ovvio ma se lui si agita e rompe le palle a lei è tutta una catenaOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Questa é un po' cattiva Rum... :smt108Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Io non la condivido tutta sta leggerezza nel prendere la pillola del giorno dopo!!se non sei venuto i richi si abbassno notevolemnte e poi senti lei da quanto aveva avuto il ciclo
Originariamente inviata da martina
leggerezza? gli si è rotto il preservativo mica l ha fatto senza e poi la prende.. sono questi i casi in cui dovrebbe essere usata..
quoto!!min*** qll del preservativo ke si rompe è la mia fobia...!Originariamente inviata da Sally
In effetti in questo caso è abbastanza giustificabile... non mi sn espressa bene,mi riferivo alle opinioni generiche riguardo alla pillola del giorno dopo che si trovano nei topic!Fa molto male all'organismo della ragazza,è l'ultima cosa che dovrebbe prendere e sembra che assumerla sia una cosa comune e facile!Certo in questo caso forse è meglio non rischiareOriginariamente inviata da Sally