Visualizzazione stampabile
-
marito insoddisfatto!!
ho 40 anni sposato da 12 con mia moglie non abbiamo una vita sessuale normale ,il mio problema è che si fa solo quello che piace a lei
il tutto è nato da quando facendogli sesso orale gli ho stimolato l'ano, ha scoperto che gli piace e io lo faccio perché piace a lei, pero se gli chiedo sesso e mi dice è quasi sempre no. mi dice che gli fa schifo gli ho detto che quello che gli faccio lo faccio perché piace a lei e io provo piacere a fare una cosa per lei!! la sua risposta e stata "io quelle cose non le faccio mi fanno schifo"
quando abbiamo parlato gli ho solo detto che mi piacerebbe che anche lei mi facesse qualche cosa di diverso in più del solito ,nulla di impossibile, esempio farsi venire addosso(no) non parliamo di farlo in faccio(assolutamente no) in bocca (che schifo) addirittura quando lo fa con la mano smette subito appena esce la prima goccia perché le fa schifo anche toccarla!!!
adesso non ce la faccio più
qualche consiglio per fargli cambiare idea???
come posso riaffrontare l'argomento??
io sono ancora innamorato e la desidero come il primo giorno (o forse di più) aiutatemi!!!!!!
-
o la affronti faccia a faccia esponendole il tuo problema oppure giochi con le sue stesse regole. offrile una performance sessuale anonima e quando paleserà insoddisfazione potrai giocare le tue carte.
-
provero a non assecondare i suoi desideri!!
-
ecco già il fatto che propendi per la via più comoda non fa presagire bene. perché non parlarne prima?
-
ne abbiamo gia parlato!!! piu volte, la risposta è sempre quella hai ragione ma non cambia niente!!!
mi sono fatto dire i suoi desideri,le ho detto i miei , io ho iniziato a soddisfare i suoi , e non ho mai chiesto niente in cambio( non è dare per avere) ma dopo un po ho chiesto una cosa io e la risposta è stata no che scifo!!!
nessuna proposta assurda !!!(volevo venirle in faccia "bocca neanche a parlarne" !!!
non penso che chiedo troppo!!!
lei da me ha voluto cose peggiori secondo me!
-
venire in faccia da molte donne è visto come umiliante. spesso hanno anche paura di sporcarsi i capelli (non scherzo). proporle di venire in bocca e di sputare in un fazzoletto è già stato fatto?
-
si fatto ma la risposta è stata sto male solo al pensiero!!
fa fatica a farmi sesso orale , quando le ho detto che a lei piace quando gli faccio sesso orale io e quando raggiunge l'orgasmo non mi sposto ma continuo lei mi ha risposto che a me piace farglielo , gli ho risposto è vero ma mi piace perché piace a te . poi adesso vuole l'analingus !!! e anche io vorrei qualche cosa in più!!
-
Scemo te che te la sei pure sposata.
-
Se con le buone maniere non ci sei riuscito, solo l'alcool può aiutarti. Non penso sia un problema relazionale il vostro ma più che altro dovrebbe essere lei più disinibita.
In ogni caso puoi sempre venirle addosso a tradimento :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
thorpe
venire in faccia da molte donne è visto come umiliante. spesso hanno anche paura di sporcarsi i capelli (non scherzo). proporle di venire in bocca e di sputare in un fazzoletto è già stato fatto?
è abbastanza umiliante si XD basta venire al massimo sulla pancia... la cosa dei capelli è vera. anche delle altre ragazze si lamentano, però, che cacchio, i capelli una se li lava..alla fine si parla del tuo uomo, non di cacca di cane, poverino! :)
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Joy Turner
questa battuta non è carina, alla fine il sesso sarà anche importante in una coppia ma non significa che sia una persona da non sposare, insomma quando uno si sposa cerca anche altre cose.
in ogni caso tua moglie non si comporta molto bene.. in amore, come nel sesso, si dà e si riceve! non si può soltanto ricevere, parlagliene, ma se il suo atteggiamento non cambia allora non c'è molto da fare, anche se l'amore c'è, il sesso è importante in una coppia. Lei sta venedo meno ai suoi 'doveri coniugali', dovresti darle un ultimatum.. XD perchè anch'io magari a volte non mi sento di fare qualunque cosa, ma non sono mai schifata all'idea di fare cose diverse a chi amo. essere schifati significa per me non essere innamorati, non è possibile u.u. Se non mi sento quel dato giorno, pazienza, è anche normale, dico che non mi sento. Ma che sia così tutte le volte,no, o lei ha dei problemi strani e tra di voi c'è qualche cosa che non va. Perchè ripeto, essere schifate a far certe cose al proprio ragazzo/marito non è possibile, è nella nostra natura farle..credo xD.
-
la penso come te ma adesso voglio capire cosa c'e!!!!
-
questa sera o quando puoi devi parlarle una volta per tutte, incazzati di brutto e non lasciarti intimidire XD perchè certe donne in questi casi sanno come rigirare le carte a loro favore u.u
-
per non farle rigirare le carte a suo favore prima le faccio tutte le cose che piacciono a lei !!!! e se non cambia allora gli faccio pesare la cosa e mi arrabbio davvero!!!!
-
Proponile di farlo sotto la doccia.
Così puoi venire su di lei (non in faccia, almeno all'inizio) togliendoti questo desiderio e lei potrà lavarsi subito. Inoltre magari capirà che non è così disgustoso come teme, e la faccenda potrebbe migliorare. Spesso si rifiuta ciò che si ha timore di provare, una volta passata la paura del nuovo non c'è più problema :)
-
Quote:
Angol Mois
questa battuta non è carina, alla fine il sesso sarà anche importante in una coppia ma non significa che sia una persona da non sposare, insomma quando uno si sposa cerca anche altre cose.
Cucciola, questa non era una battuta ma la cruda realtà.
Come puoi pensare di condividere il resto della tua vita con una persona con cui non ti trovi bene a letto?
Queste son cose da risolvere PRIMA, non dopo 12 anni di matrimonio.
Di solito questi problemi si risolvono in un unico modo: le corna del coniuge insoddifatto.
-
Quote:
Joy Turner
Cucciola, questa non era una battuta ma la cruda realtà.
Come puoi pensare di condividere il resto della tua vita con una persona con cui non ti trovi bene a letto?
Queste son cose da risolvere PRIMA, non dopo 12 anni di matrimonio.
Di solito questi problemi si risolvono in un unico modo: le corna del coniuge insoddifatto.
lo so che poteva accorgersene molto prima, però se sulle altre cose vanno d'accordo, poverina XD (poverina,ok,si fa per dire.) nel senso che le corna comunque non sono giustificate,se mai un giorno ci saranno, prima si cerca di chiarire, e poi se proprio non si riesce si divorzia :) ... inutile che predico bene, ste cose capitano raramente nella realtà! hahaha :lol:
-
ok, sarò strana io, ma anche a me i pompini fanno schifo, mi danno davvero l'idea della donna "sottomessa". Anche a me lo sperma sembra una cosa disgustosa e appiccicaticcia, mai mi farei venire in faccia.
Questo però è quello che penso quando mi immagino di farlo con un ragazzo. Quando lo faccio al mio ragazzo il sesso orale è una cosa fantastica, faccio stare bene lui e vedere come gode fa star bene anche me. Non mi faccio problemi perche fare una cosa per lui non è umiliante, anzi è segno di grande intimità. Perciò io davvero non capisco tua moglie, se ti ama dovrebbe provare piacere a farti star bene durante il rapporto.
-
Credo che dobbiate trovare un compromesso entrambi... ad ogni modo concordo con chi ha puntualizzato che prima di sposarsi al giorno d'oggi è più responsabile conoscersi bene e conoscere gli aspetti fondamentali di una vita di coppia
-
Comunque in un rapporto il sesso è importante ma non è la cosa fondamentale su cui basare un rapporto!!!
Prima di tradire secondo me bisogna provare di tutto e con calma e magari qualche vostro buon consiglio il problema si risolve!!!
-
non è LA cosa fondamentale ma è UNO dei fondamenti di un rapporto di coppia, quantomeno da prendere in considerazione prima di sposarsi. Poi che ci possa essere o no una buona intesa è cosa da valutare ognuno per se.. ma è cmq da valutare non si può ignorare
-
Ma siamo sempre andati bene,solo che adesso dopo 12 anni o cercato di mettere un Po di pepe nel rapporto proponendo qualche cosa di più ma per adesso diciamo che pensa di più al suo piacere che al mio!!!
-
è un po' tanto egoista, ma strano, sicuro che non è così anche lei proprio come persona, che pensa prima a sè e poi forse agli altri? se non lo è sarà un problema passeggero, ma se è così anche come persona e nei rapporti che ha con gli altri, preoccupati, adesso che ha scoperto qualcosa di nuovo penserà sempre e solo al suo piacere XD e dopo forse,ma proprio forse, al tuo, quando comincerà a stufarsi della novità. tu comunque parlagliene e vedi come va nei prossimi giorni/mesi ecc XD poi semmai dovrai risolvere in altri modi.
-
Prova con cose un po più soft come ti suggeriva qualcuno qua, l'idea della doccia mi sembra ottima. Poi sinceramente se le fanno schifo certe cose la capisco, anche io ho un blocco su certe cose e credo un po tutti, sta a te cercare di incuriosirla
Cmq a chi dice che la donna nel sesso orale è sottomessa..hai la parte più vulnerabile dell'uomo a portata di morso, dov'è la sottomissione?:lol:
-
Quote:
Meox
Cmq a chi dice che la donna nel sesso orale è sottomessa..hai la parte più vulnerabile dell'uomo a portata di morso, dov'è la sottomissione?:lol:
Infatti...
Io trovo molto più disagio nel ricevere il sesso orale, piuttosto che a farlo. Perché se sei tu a fare puoi "dominare" la situazione
-
Quote:
Angol Mois
lo so che poteva accorgersene molto prima, però se sulle altre cose vanno d'accordo, poverina XD (poverina,ok,si fa per dire.) nel senso che le corna comunque non sono giustificate,se mai un giorno ci saranno, prima si cerca di chiarire, e poi se proprio non si riesce si divorzia :) ... inutile che predico bene, ste cose capitano raramente nella realtà! hahaha :lol:
Ho forse giustificato le corna?
No.
Ho solo detto che questi problemi finiscono in corna.
E fidati di quel che dico, che da quel che leggo in giro si vede che hai ancora molto da imparare.
-
Quote:
Joy Turner
Magari l'ha sposata per altri motivi no? :roll:
Quote:
ea22
Comunque in un rapporto il sesso è importante ma non è la cosa fondamentale su cui basare un rapporto!!!
Prima di tradire secondo me bisogna provare di tutto e con calma e magari qualche vostro buon consiglio il problema si risolve!!!
Bravo, se la ami davvero non gettare la spugna ma cerca di insistere. Alla fine i problemi si risolvono se si è determinati. Certo dovrete parlarne e magari litigarci su, ma cmq una soluzione si può trovare. Meglio aver problemi con la donna che si ama, che non averne perchè si è soli. La soluzione della doccia non mi sembra male, magari prima devi creare l'atmosfera giusta. Cenetta, candele e solite smancerie che piacciono alle donne :).
-
lo so che quello che fa sua moglie è sbagliato, ma è anche vero che l'intesa sessuale non è l'unica cosa importante. Qui non c'entra quello che dovrei imparare io ( o_O?) , proprio perchè le corna non sono giustificabili è giusto non fare finire in questo modo questi problemi, come sta cercando di fare lui :)
-
Quote:
Joy Turner
Ho forse giustificato le corna?
No.
Ho solo detto che questi problemi finiscono in corna.
E fidati di quel che dico, che da quel che leggo in giro si vede che hai ancora molto da imparare.
Non per forza finiscono in corna, a volte i problemi si risolvono, basta tirar fuori le palle e non scappare
-
Quote:
cons
Non per forza finiscono in corna, a volte i problemi si risolvono, basta tirar fuori le palle e non scappare
Appunto, i problemi si risolvono.
In una coppia si parla e ci si va incontro.
Ma da quanto appreso dal topic sta moglie si rifiuta completamente.
E allora cosa vuoi risolvere se hai quasi lo schifo?
-
a mia moglie manca lo stimolo per provare ciò che non si conosce !!!!
e devo fargli trovare questo stimolo per godere di piaceri più intensi tutti e due!!!