Se in 12 anni non le hai fatto trovare lo stimolo comincia a farti 2 domande.
Visualizzazione stampabile
mi sembra che l'op si prodighi a sufficienza in realtà.
infatti, come ha detto lui si fanno solo cose che piacciono a lei.. io non credo proprio che il problema sia quello che sa fare o non sa fare lui, anche perchè mi sembra che lui le cose le sa fare bene XD. Non è un problema di 'sesso' in sè, almeno, se lui le cose le sa fare e anche lei saprebbe farle, non è che uno non è soddisfatto perchè l'altro è incapace (questo poi è un discorso diverso, a me sembra che qui qualcuno si sta confondendo xD..) . Il problema è LEI e basta, ma non dal punto di vista dell'intesa sessuale. io credo che lei non sia mai stata davvero innamorata di lui, altrimenti non ha senso la frase ''ho schifo solo al pensiero''. Gli anni di matrimonio sono tanti,uno può dire, ma certe persone non guardano mai in faccia alla realtà, e quando si sposano 'si accontentano', senza amare davvero l'altro. poi saltano fuori questi problemi. Perchè anch'io non sarei felice di fare sesso con uno che non amo, soprattutto a far cose strambe.
a me lei sembra solo una grande egoista. Non le hai chiesto cose chissà quanto strane! E poi provare schifo a farle all'uomo che ama?mah... Io, ripeto, quando c'è intesa nella coppia non dovrebbe "fare schifo" nulla. E poi, davvero, non capisco perchè lei invece se le lasci fare se le fanno così schifo.
Fossi in te cmq limiterei il fare all'amore alla semplice penetrazione, vediamo poi quanto ne sarà felice lei..
Scuate ma a nessuno è passato per la testa che se a lei non piace far certe cose, lui dovrebbe accettarlo? Cioè se la mia ragazza mi chiedesse di fare una cosa che mi fa senso, non la farei mai per quanto posso amarla
Se ami una persona devi accettare i suoi limiti. Costringerla a fare una cosa che non le piace, solo per il proprio piacere personale non è bello. Bisogna rispettare le sue volontà
Ne hanno parlato, discusso, hanno litigato...Basta!!!
O ti va bene cosi o cambi moglie
La mia ex non voleva far sesso anale, amen non si faceva. Ci son mille modi per godere, da come ne parlate sembra che se non le fa un pompino sia una cosa gravissima
Cazzo è un pompino, non le piace lo sperma...respect
- - - Aggiornamento - - -
In questo caso deve rispettare le scelte della moglie
Capisco non facessero mai niente, ma qualcosa lo fanno.
E' amore obbligare qualcuno a fare ciòche non vuole?
Mmmm non credo
la fellatio non comporta per forza l'orgasmo in bocca eh
ma nessuno vuole obbligare sta qua a fare qualcosa che non vuole. lui infatti non le ha mai infilato 'qualcosa' dove lei non avrebbe voluto con la forza xD, figuriamoci xD! e comunque penso che lui la rispetti anche fin troppo, dato come si comporta lei.. qui non è questione del 'non è giusto se uno non vuole', il problema è che lei ha proprio schifo di lui, e non è che le ha chiesto chissà cosa così sconvolgente, è una pratica che fa chiunque... anch'io per esempio non sono per il sesso anale..ma direi che tra sesso orale e anale c'è una bella differenza! anzi, il sesso anale mi sa di dolore atroce e 'antinatura' (non sono omofoba, semplicemente il buco del sedere non è adatto a far certe cose, per me, per motivi vari obiettivamente validi.)
ma cmq ripeto,gusti personali a parte che qui c'entrano poco, il problema è che lei ha schifo. E questo per me riflette il fatto che ha schifo di lui,non del suo sperma... cioè... chi è che al mondo è schifata dallo sperma del marito??ma dai XD! li ci sono tutte le metà per dei futuri bambini*_* XDDD non puoi avere schifo! XD. e non per forza il marito deve 'finire' in bocca a lei.. non lo fanno tutti ._. ma una può dire 'non mi sento di fare ''così tanto'' ' ma non 'mi fa schifo solo al pensiero'.
Ma lei non ha schifo di lui, ha schifo di fare i pompini, perchè il resto lo fanno.
Sinceramente non ci vedo nulla di male ad esser schifate dallo sperma,non è un gelato, può succedere, non vedo perchè non potrebbe farle schifo scusa è.
Come puoi dire "chi è che al mondo è schifata dallo sperma del marito??" . Evidentemente esistono persone a cui non piace lo sperma, che sia del marito o di uno a caso poco importa. Se fa schifo fa schifo.
Evidentemente la moglie non ha quella dose di maialaggine che ci vuole per fare certe cose.
Magari il creare una situazione, lontano dalle mura di casa , lontano anche da dove si abita potrebbe aiutare a farle saltare fuori quell'estro che fatica ad uscire, appunto perchè manca la situazione per farlo. Io sinceramente, prima di parlare di fasciarmi la testa le proverei tutte, ripeto...magari andare in hotel, creare la situazione giusta portandola a cena, andando a bere fuori qualcosa si sentirà così eccitata da annebbiare le sue inibizioni...
ma "maialaggine" perchè? Io davvero non capisco perchè un pompino sia considerata una maialata e la penetrazione no....
Si vede che ami tua moglie, ma davvero cerca di parlarne con lei...
"maialaggine " è inteso come mancanza di paure nel provare cose nuove, in situazioni strane e così via...
A leggere certi commenti non so se provare pena per lei, per lui, o per chi scrive.
prima di tutto, nessun commento è più penoso di altri, ognuno dice la sua XD. Comunque: uhmmmmm no, io la vedo come una cosa che dovrebbe essere normale, premetto che nemmeno io vado ''fino in fondo'', ma non perchè sono schifata, lui non me lo ha mai proposto, quindi non mi pongo manco il problema XD, in ogni caso non gli direi ''no che schifo'' a priori. Il sesso orale in una coppia è NORMALE, non è una questione di maggior maialaggine, maggior maialaggine è fare cose 'estreme' XD..non saprei neanche che esempi fare XD. è che la moglie è stata davvero offensiva, io non riuscirei più a concedermi a uno che mi dice 'che schifo' se gli chiedo qualcosa. piuttosto che dica ''non mi va perchè...bho, qualcosa che sia sensato'', non ''che schifo''.
Infatti.
Se uno mi dicesse che gli fa schifo anche solo l'idea di praticarmi il cunnilingus ci resterei male.
Innanzi tutto perché mi lavo :lol: e poi perché è proprio brutto dire "mi fa schifo"
Piuttosto dì che non te la senti, che è una cosa che ti mette molto a disagio... Ci può stare e non è offensivo.
Un minimo di tatto ci vuole, insomma.
da qui si presuppone che jeggi è amante del cunnilingus...
aspe che prendo appunti :lol::lol:
se quello è il problema, una bella benda e viaaaaa :lol:
Ma hai risolto?