Visualizzazione stampabile
-
Fingere orgasmi (DONNE)
Voi donne fingete mai un orgasmo? Se sì, perché lo fate?
Sono con una ragazza da circa 2 mesi, e spesso mi da l'impressione che finga di avere l'orgasmo...
Cioè, quando ero con la mia ex era impossibile non accorgersi quando veniva, prima di tutto il suo respiro cambiava, inoltre gemeva, e poi sentivo le contrazioni all'interno quando usavo le mani...
Con quest'altra ragazza invece non sento nulla, non mi accorgo assolutamente di niente. Alcune volte la sento più "bagnata" del solito, ma niente di più. Oltre al fatto che dopo che vengo io (anche quando mi capita di durare poco), mi dice che è venuta pure lei... non so, ma mi sembra che certe volte mi prenda per i fondelli e, se lo fa, non riesco a capirne il motivo......
-
-
Ma che tristezza il confronto con l'ex dai..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sedna
tristezza perché? sto solo cercando di capire se mi sta prendendo in giro o se è normale questa cosa, e capiti anche ad altre donne
-
Se vuole capire come funziona la sua ragazza il paragone con l'ex lo deve fare per forza eh, mica ha detto "eh con la mia ex si scopava meglio"...
Io direi che dovresti andare più a fondo nella questione, un bel guanto in lattice e giù giù giù...
-
Quote:
Jo Constantine
Io direi che dovresti andare più a fondo nella questione, un bel guanto in lattice e giù giù giù...
Non ho capito questo tuo consiglio... era un doppio senso? XD
-
Magari non capisce manco lei se è venuta o no. Molte donne non lo capiscono!
Comunque non fingo, quello che viene viene.. {che è brutta detta così perchè sembra nascondere doppi sensi ma no, voglio proprio dire che sono naturale}
-
Quote:
Jo Constantine
Se vuole capire come funziona la sua ragazza il paragone con l'ex lo deve fare per forza eh, mica ha detto "eh con la mia ex si scopava meglio"...
Scusa ma non è mica detto che tutte abbiano lo stesso orgasmo negli stessi tempi e modi. Sentirsi preso in giro perché lei non sbrodola come l'altra non mi sembra un gran criterione. Così come non è detto che deve scavare la fossa per farle provare piacere.
-
Menomale che hai specificato (DONNE)
-
Quote:
Sedna
Come se voi donne non li faceste mai :lol::lol::lol:
-
magari lo fa per darti soddisfazione ma credo che dopo 2 mesi te l'avrebbe detto se effettivamente non la fai eccitare abbastanza, forse sei te che ti sbagli
-
Quote:
Sedna
Scusa ma non è mica detto che tutte abbiano lo stesso orgasmo negli stessi tempi e modi. Sentirsi preso in giro perché lei non sbrodola come l'altra non mi sembra un gran criterione. Così come non è detto che deve scavare la fossa per farle provare piacere.
Non è che ha detto di sentirsi preso in giro, ma non essendo donna non sa ( e non so) come funzionate.
Mi pare scontato che un uomo l'unica cosa che può fare è fare il paragone per vedere quali sono le differenze.
"quella sbrodolava perché?!? tu non sbrodoli perché?!?"
Tu, perché non sbrodoli?!?
-
Quote:
Jo Constantine
Non è che ha detto di sentirsi preso in giro, ma non essendo donna non sa ( e non so) come funzionate.
Mi pare scontato che un uomo l'unica cosa che può fare è fare il paragone per vedere quali sono le differenze.
"quella sbrodolava perché?!? tu non sbrodoli perché?!?"
Tu, perché non sbrodoli?!?
Quote:
non so, ma mi sembra che certe volte mi prenda per i fondelli
-
Quote:
Eric Draven
magari lo fa per darti soddisfazione ma credo che dopo 2 mesi te l'avrebbe detto se effettivamente non la fai eccitare abbastanza, forse sei te che ti sbagli
l'ho pensato anche io che potrebbe farlo per darmi soddisfazione, ma spesso non è molto credibile...
Eccitare credo la faccia eccitare, altrimenti lì giù sarebbe tutto asciutto, no? XD Cioè, voglio dire che con la mia ex eravamo arrivati ad un punto in cui era più difficile farla eccitare, e me ne accorgevo... invece con la ragazza di adesso non me ne accorgo, dunque penso che per il momento problemi di eccittazione non ne abbia... XD
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Sedna
Non ho detto che lei non sbrodola come l'altra, ma semplicemente che con i segnali che da non riesco ad accorgermi che è venuta, primo fra tutti non riesco a sentire le contrazioni dei muscoli pubococcigei che come ben si sa si contraggono dopo l'orgasmo, e non solo nei maschietti ma anche nelle femminucce.
-
Forse parlarne apertamente con lei potrebbe darti qualche ulteriore indizio no?
-
E Sedna glissa le domande, vabbe' u.u
Comunque, tizio qua dice di sentirsi preso in giro non per le differenze di sbrodolaggio, ma perché la tizia dice di venire praticamente sempre, anche quando lui dura una ventina di secondi.
A meno che non abbiamo a che fare con una ragazza che appena la tocchi orgasma, mi sentirei preso in giro pure io per questa cosa.
-
Io sinceramente in un rapporto consolidato soprattutto, trovo stupido fingere.
Innanzi tutto perchè se ti trovi costretta a fingere significa che la sessualità tra di voi (voi inteso in generale) è dettata semplicemente dal raggiungimento di un orgasmo e basta (quando invece secondo me tutto il rapporto sessuale è appagante, l'orgasmo è la ciliegina ma può anche non esserci).
Poi più fingi e più la persona dall'altra parte pensa magari che quella cosa ti piaccia fatta così e basta e continuerà a farla così e la tizia non verrà mai probabilmente.
E poi è stupido fingere di default appunto, nel sesso non ci sono soddisfazioni psicologiche da dare e avere in questo modo, si tromba per il piacere di farlo, stantuffare senza coinvolgimento non piace a nessuno (penso) quindi se già si sta facendo sesso è una cosa bella così. E comunque per la donna è spesso più difficile orgasmare che per un uomo quindi si parte già svantaggiate in partenza-
-
Quote:
gattolo
Forse parlarne apertamente con lei potrebbe darti qualche ulteriore indizio no?
Ci ho già provato una o due volte (se non anche di più), ma lei dice che è venuta... sinceramente non mi va di insistere molto, non vorrei risultare pesante... e poi non so come farle sputare il rospo nel caso mi stesse mentendo davvero! Ho l'impressione che le donne siano molto brave mentendo in certe cose...
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jo Constantine
E Sedna glissa le domande, vabbe' u.u
Comunque, tizio qua dice di sentirsi preso in giro non per le differenze di sbrodolaggio, ma perché la tizia dice di venire praticamente sempre, anche quando lui dura una ventina di secondi.
A meno che non abbiamo a che fare con una ragazza che appena la tocchi orgasma, mi sentirei preso in giro pure io per questa cosa.
Jo Constantine è quello che meglio mi sta capendo.
Poi vorrei sapere se voi ragazzi vi accorgete sempre quando viene lei. E come ve ne accorgete?
E voi ragazze invece? Non date segnali evidenti quando venite? O fate "scena muta" anche voi e senza alcun segnale avvertibile?? XD
E per Liquirizia0: il mio rapporto non è consolidato, siamo insieme solo da 2 mesi.
-
Quote:
fibra2000
Ci ho già provato una o due volte (se non anche di più), ma lei dice che è venuta... sinceramente non mi va di insistere molto, non vorrei risultare pesante... e poi non so come farle sputare il rospo nel caso mi stesse mentendo davvero! Ho l'impressione che le donne siano molto brave mentendo in certe cose...
Ma io non dico di parlarne appena finito l'amplesso, ma in tempi non sospetti dichiararle le tue preoccupazioni anche in base alle tue passate esperienze (senza identificare in queste una persona in particolare), anche perchè lei e SOLO lei potrà dirti ciò che prova o che non prova... e nessuno che scrive qua potrà mai saperlo =)
-
Quote:
gattolo
Ma io non dico di parlarne appena finito l'amplesso, ma in tempi non sospetti dichiararle le tue preoccupazioni anche in base alle tue passate esperienze (senza identificare in queste una persona in particolare), anche perchè lei e SOLO lei potrà dirti ciò che prova o che non prova... e nessuno che scrive qua potrà mai saperlo =)
certo che solo lei potrà saperlo, ma vorrei dei consigli su come chiederglielo affinché mi risponda sinceramente, e già da te ora ho avuto qualche consiglio, visto? :)
-
Quanti anni ha sta tizia? 15, 16?
-
Sono d'accordo con Liquirizia quando dice che non è importante l'orgasmo in sè, ma tutto il rapporto.
Comunque quando raggiungo l'orgasmo di sente! Il respiro cambia e anche il resto. Poi se lui lo capisce boh, grazie a dio nn ho mai beccato gente che subito dopo chiede "Sei venuta?", non mi piace. Se non sono soddisfatta lo faccio capire bene.
-
Quote:
Folletta
Sono d'accordo con Liquirizia quando dice che non è importante l'orgasmo in sè, ma tutto il rapporto.
Comunque quando raggiungo l'orgasmo di sente! Il respiro cambia e anche il resto. Poi se lui lo capisce boh, grazie a dio nn ho mai beccato gente che subito dopo chiede "Sei venuta?", non mi piace. Se non sono soddisfatta lo faccio capire bene.
Che sia importante l'orgasmo in sè o no, non è questa la questione...
E solitamente è lei che mi dice che è venuta...e non capisco se lo dice perché non ne ha più voglia o perché è venuta sul serio, e ciò mi disorienta un po'
-
Quote:
fibra2000
Che sia importante l'orgasmo in sè o no, non è questa la questione...
E solitamente è lei che mi dice che è venuta...e non capisco se lo dice perché non ne ha più voglia o perché è venuta sul serio, e ciò mi disorienta un po'
Sìsì ma ho capito cosa vuoi dire, solo che l'unica soluzione è parlarne con lei! Noi non possiamo saperlo..
quindi cerca di intraprendere il discorso, anche lontano dal rapporto -anzi meglio-, e vedi che ti dice. Se continua a dire che viene, fidati e bon!
Ripeto, magari neanche lei sa se è venuta o meno. Se ha poca esperienza è possibile questa opzione..
Una mia amica deve ancora capire se ha mai avuto un orgasmo :lol:
-
Quote:
Folletta
Sìsì ma ho capito cosa vuoi dire, solo che l'unica soluzione è parlarne con lei! Noi non possiamo saperlo..
quindi cerca di intraprendere il discorso, anche lontano dal rapporto -anzi meglio-, e vedi che ti dice. Se continua a dire che viene, fidati e bon!
Ripeto, magari neanche lei sa se è venuta o meno. Se ha poca esperienza è possibile questa opzione..
Una mia amica deve ancora capire se ha mai avuto un orgasmo :lol:
Mah, io queste cose non le capisco. Se una non sa se è venuta o meno, è perchè non è venuta. Non è questione di esperienza, l'orgasmo si riconosce subito quando lo provi.
-
Quote:
Jean Grey
Mah, io queste cose non le capisco. Se una non sa se è venuta o meno, è perchè non è venuta. Non è questione di esperienza, l'orgasmo si riconosce subito quando lo provi.
Probabile, mai pensato il contrario. Ma infondo io non sono con lei, se non lo capisce lei chi può capirlo?!
Cioè quello che voglio dire è che la poca esperienza -magari di entrambi i patner- può portare a non avere ste grandi trombate e di conseguenza ad avere dei dubbi sull'orgasmo.
-
Magari non ha mai raggiunto l'orgasmo, e per lei quello è "venire". Perchè credo che se l'avesse provato saprebbe riconoscerlo.
Sperimentate altre posizioni, in altri posti, magari si "sbloccherà".
-
Quote:
Temperance
Magari non ha mai raggiunto l'orgasmo, e per lei quello è "venire". Perchè credo che se l'avesse provato saprebbe riconoscerlo.
Grazie temp! Hai detto in parole semlici quello che intendevo ma che non riuscivo a esprimere!!
-
Quote:
Temperance
Non lo so... continuo ad essere dell'idea che se uno viene è impossibile che non se ne accorga! Oltre ad essere una sensazione estremamente intensa, dopo che vieni, momentaneamente non hai più voglia di continuare, o cmq un po' ti da fastidio l'organo sessuale, no? Ed è quello che mi dice lei...di fermarmi, quando sto usando le mani...credo perché le da fastidio dopo che è venuta, no?
Comunque proverò a chiederglielo a freddo, vediamo che dice!
-
Quote:
fibra2000
Non lo so... continuo ad essere dell'idea che se uno viene è impossibile che non se ne accorga! Oltre ad essere una sensazione estremamente intensa, dopo che vieni, momentaneamente non hai più voglia di continuare, o cmq un po' ti da fastidio l'organo sessuale, no? Ed è quello che mi dice lei...di fermarmi, quando sto usando le mani...credo perché le da fastidio dopo che è venuta, no?
Comunque proverò a chiederglielo a freddo, vediamo che dice!
No. Questo è inesatto. Nel senso che le donne possono anche provare un altro orgasmo subito dopo il primo, se la stimolazione continua. Quindi no, l'orgasmo in noi non genera automaticamente un fastidio dopo. Probabilmente lei ti dice di fermarti perchè è già soddisfatta così. Però se non senti le contrazioni... Questa secondo me è la cosa strana.