Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jean Grey
No. Questo è inesatto. Nel senso che le donne possono anche provare un altro orgasmo subito dopo il primo, se la stimolazione continua. Quindi no, l'orgasmo in noi non genera automaticamente un fastidio dopo. Probabilmente lei ti dice di fermarti perchè è già soddisfatta così. Però se non senti le contrazioni... Questa secondo me è la cosa strana.
Mi spiace contraddirti, ma io in caso di orgasmi particolarmente intensi spesso non riesco a continuare con la penetrazione e allora faccio terminare lui in altro modo.
Quindi si, anche le donne possono avere un periodo refrattario.
-
Quote:
Liquirizia0
Mi spiace contraddirti, ma io in caso di orgasmi particolarmente intensi spesso non riesco a continuare con la penetrazione e allora faccio terminare lui in altro modo.
Quindi si, anche le donne possono avere un periodo refrattario.
Non hai capito cosa intendevo. Io ho detto che nelle donne non è automatico che dopo l'orgasmo si provi fastidio, cosa che invece generalmente succede negli uomini..appunto il periodo refrattario. Poi è ovvio che ogni donna è a sè, e magari alcune possono provare ipersensibilità e preferiscono interrompere la stimolazione. Ma questa non è la regola.
-
Quote:
Jean Grey
No. Questo è inesatto. Nel senso che le donne possono anche provare un altro orgasmo subito dopo il primo, se la stimolazione continua. Quindi no, l'orgasmo in noi non genera automaticamente un fastidio dopo. Probabilmente lei ti dice di fermarti perchè è già soddisfatta così. Però se non senti le contrazioni... Questa secondo me è la cosa strana.
infatti, non sento le contrazioni. Questa per me è la cosa più strana... Quando dice di essere venuta, l'unica differenza che noto è che è un po' più bagnata rispetto a prima... niente di più!
Con la mia ex era impossibile non accorgersene. Con la ragazza di ora invece è lei a dirmi di fermarmi perché io proprio non mi accorgo di nulla!
-
Ma magari è meno intenso il suo orgasmo..
-
Quote:
fibra2000
infatti, non sento le contrazioni. Questa per me è la cosa più strana... Quando dice di essere venuta, l'unica differenza che noto è che è un po' più bagnata rispetto a prima... niente di più!
Con la mia ex era impossibile non accorgersene. Con la ragazza di ora invece è lei a dirmi di fermarmi perché io proprio non mi accorgo di nulla!
Può essere, anche a me è stato detto che non si sente nulla, però si capisce in altri modi: gemiti, battito forte, movimenti diversi...
-
Quote:
Elaine Marley
Può essere, anche a me è stato detto che non si sente nulla, però si capisce in altri modi: gemiti, battito forte, movimenti diversi...
...convulsioni, attacchi epilettici, perdite nasali...
-
Quote:
Elaine Marley
Sono circa i sintomi dell'ictus...
-
Quote:
Jo Constantine
Quote:
Nachos
Sono circa i sintomi dell'ictus...
Bla :roll:
-
Quote:
Elaine Marley
Bla :roll:
ehi! ehi! ehi!
la mia faceva ridere eh!
-
Quote:
Jo Constantine
ehi! ehi! ehi!
la mia faceva ridere eh!
La tua sì, sono le scopiazzature che non amo u.u
-
Quote:
Jo Constantine
AHAHAHHAAH constantine sei un idiota XD
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Elaine Marley
................. ma non sei uomo tu?? :ehm:
-
Quote:
fibra2000
................. ma non sei uomo tu?? :ehm:
Sì, ma ho orgasmi da donna perchè non amo sporcare in giro.
-
Quote:
Elaine Marley
Sì, ma ho orgasmi da donna perchè non amo sporcare in giro.
'sti froci, sempre a pensare all'ordine e alla pulizia della casa...
-
Quote:
Jo Constantine
'sti froci, sempre a pensare all'ordine e alla pulizia della casa...
Poi rimane tutto appiccicaticcio! Lo dice anche Enzo Miccio!
-
Io continuo a credere che lei è convinta di aver raggiunto l'orgasmo, probabilmente perchè non l'ha ancora provato. Perchè quando lei ti ferma non provate a continuare? Magari per lei la sensazione di star per venire la scambia per orgasmo e vuole fermarsi.
Sono una capra a spiegare.
-
Quote:
Temperance
Io continuo a credere che lei è convinta di aver raggiunto l'orgasmo, probabilmente perchè non l'ha ancora provato. Perchè quando lei ti ferma non provate a continuare? Magari per lei la sensazione di star per venire la scambia per orgasmo e vuole fermarsi.
Sono una capra a spiegare.
no no, ti ho capito benissimo. Però mi sembra strano che non riconosca l'orgasmo. Comunque proverò a chiederglielo.
-
Quote:
fibra2000
no no, ti ho capito benissimo. Però mi sembra strano che non riconosca l'orgasmo. Comunque proverò a chiederglielo.
Ma questa ragazza ha esperienza? Credimi che non sono poche le ragazze che credono di raggiungere l'orgasmo ma in realtà non l'hanno mai provato. Capita spesso che si abbia paura di lasciarsi andare, e quindi arrivati al "limite" non si va oltre.
-
Quote:
Temperance
Ma questa ragazza ha esperienza? Credimi che non sono poche le ragazze che credono di raggiungere l'orgasmo ma in realtà non l'hanno mai provato. Capita spesso che si abbia paura di lasciarsi andare, e quindi arrivati al "limite" non si va oltre.
No. Zero esperienza.
-
Quote:
fibra2000
No. Zero esperienza.
Cazzo lo dici dopo quattro pagine?! Alua.. E' tutto ovvio!! Sta povera fanciulla non sa manco cosa sia un orgasmo..
-
Quote:
Folletta
Cazzo lo dici dopo quattro pagine?! Alua.. E' tutto ovvio!! Sta povera fanciulla non sa manco cosa sia un orgasmo..
:x11: ...............cosa c'entra? Non può avere un orgasmo mentre si tocca da sola??? :021: non l'ho capita questa boh!
:x11::x11::x11::x11::x11::x11::x11::x11::x11::x11: :x11::x11::x11::x11::x11::x11::x11::x11::x11::x11: :x11::x11::x11::x11::x11::x11::x11::x11::x11::x11: :x11::x11::x11::x11::x11::x11::x11::x11::x11::x11: :x11::x11::x11::x11::x11::x11::x11:
-
Ma se non ha esperienza allora è tutta un'altra cosa! Falle capire che quello che prova non è un orgasmo, e che se continuate durante il rapporto, invece di fermarvi, lo proverà - si spera.
-
Quote:
Temperance
Ma se non ha esperienza allora è tutta un'altra cosa! Falle capire che quello che prova non è un orgasmo, e che se continuate durante il rapporto, invece di fermarvi, lo proverà - si spera.
scusa ma cosa vuol dire "è tutta un'altra cosa!"? Tu non l'hai mai raggiunto un orgasmo da sola? La mia ex veniva anche da sola... io vengo anche da solo... i miei amici vengono masturbandosi da soli! XD
O sono io che non vi ho capito o voi due vi state spiegando male...
-
Cosa ne sai che si masturba?!
-
Che ne sai COME si masturba?
E se si masturba, mica tutte lo fanno.
Poi, ripeto, non tutte raggiungono l'orgasmo subito, specie se si è alle prime esperienze.
-
Quote:
fibra2000
scusa ma cosa vuol dire "è tutta un'altra cosa!"? Tu non l'hai mai raggiunto un orgasmo da sola? La mia ex veniva anche da sola... io vengo anche da solo... i miei amici vengono masturbandosi da soli! XD
O sono io che non vi ho capito o voi due vi state spiegando male...
Io agli inizi non sapevo venire (tanti e tanti anni fa u.u). una mia amica non si masturba MAI, non credo sappia neanche come si faccia.
-
Quote:
fibra2000
:x11: ...............cosa c'entra? Non può avere un orgasmo mentre si tocca da sola??? :021: non l'ho capita questa boh!
:x11::x11::x11::x11::x11::x11::x11::x11::x11::x11: :x11::x11::x11::x11::x11::x11::x11::x11::x11::x11: :x11::x11::x11::x11::x11::x11::x11::x11::x11::x11: :x11::x11::x11::x11::x11::x11::x11::x11::x11::x11: :x11::x11::x11::x11::x11::x11::x11:
Io volevo scrivere qualcosa, ma tutti questi faccini mi hanno momentaneamente destabilizzata.
Ah, ecco, volevo solo dire che mi chiedo come si faccia a fingere un orgasmo. E perché bisogna fingere? Se si viene bene, se non si viene amen, sarà per il prossimo turno. Non dico che non è importante, assolutamente, però non è sempre necessario. In ogni caso spero di non dover mai imparare a fingere. :3
-
Quote:
Jegglipuff
Io volevo scrivere qualcosa, ma tutti questi faccini mi hanno momentaneamente destabilizzata.
Ah, ecco, volevo solo dire che mi chiedo come si faccia a fingere un orgasmo. E perché bisogna fingere? Se si viene bene, se non si viene amen, sarà per il prossimo turno. Non dico che non è importante, assolutamente, però non è sempre necessario. In ogni caso spero di non dover mai imparare a fingere. :3
E io cosa ne so! XD E' per questo che ho aperto il topic :D Però ho sentito dire di ragazze che lo fanno, magari per rendere felice il ragazzo... che ne so io.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Temperance
Che ne sai COME si masturba?
E se si masturba, mica tutte lo fanno.
Poi, ripeto, non tutte raggiungono l'orgasmo subito, specie se si è alle prime esperienze.
Vabbè in ogni caso devo chiederglielo per vedere se riesco a farle dire quel che prova
-
certo che si può fingere orgasmo..ma l'uomo sveglio se ne accorge...
-
un orgasmo finto si sgama e cmq sono vergognose tutte quelle donne che lo fanno
-
Si, mi capita di fingere. Le motivazioni sono tante... Mi sto annoiando, ho fretta, mi dispiace dargli un dispiacere perché è una persona che ci tiene e comunque ci prova. Per fortuna non mi capita spesso. Ad ogni modo se con lui ho confidenza, non sento bisogno di fingere. Glielo dico e amen