Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
...convulsioni, attacchi epilettici, perdite nasali...
AHAHAHHAAH constantine sei un idiota XD
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Elaine Marley
Può essere, anche a me è stato detto che non si sente nulla, però si capisce in altri modi: gemiti, battito forte, movimenti diversi...
................. ma non sei uomo tu?? :ehm:
-
Quote:
fibra2000
................. ma non sei uomo tu?? :ehm:
Sì, ma ho orgasmi da donna perchè non amo sporcare in giro.
-
Quote:
Elaine Marley
Sì, ma ho orgasmi da donna perchè non amo sporcare in giro.
'sti froci, sempre a pensare all'ordine e alla pulizia della casa...
-
Quote:
Jo Constantine
'sti froci, sempre a pensare all'ordine e alla pulizia della casa...
Poi rimane tutto appiccicaticcio! Lo dice anche Enzo Miccio!
-
Io continuo a credere che lei è convinta di aver raggiunto l'orgasmo, probabilmente perchè non l'ha ancora provato. Perchè quando lei ti ferma non provate a continuare? Magari per lei la sensazione di star per venire la scambia per orgasmo e vuole fermarsi.
Sono una capra a spiegare.
-
Quote:
Temperance
Io continuo a credere che lei è convinta di aver raggiunto l'orgasmo, probabilmente perchè non l'ha ancora provato. Perchè quando lei ti ferma non provate a continuare? Magari per lei la sensazione di star per venire la scambia per orgasmo e vuole fermarsi.
Sono una capra a spiegare.
no no, ti ho capito benissimo. Però mi sembra strano che non riconosca l'orgasmo. Comunque proverò a chiederglielo.
-
Quote:
fibra2000
no no, ti ho capito benissimo. Però mi sembra strano che non riconosca l'orgasmo. Comunque proverò a chiederglielo.
Ma questa ragazza ha esperienza? Credimi che non sono poche le ragazze che credono di raggiungere l'orgasmo ma in realtà non l'hanno mai provato. Capita spesso che si abbia paura di lasciarsi andare, e quindi arrivati al "limite" non si va oltre.
-
Quote:
Temperance
Ma questa ragazza ha esperienza? Credimi che non sono poche le ragazze che credono di raggiungere l'orgasmo ma in realtà non l'hanno mai provato. Capita spesso che si abbia paura di lasciarsi andare, e quindi arrivati al "limite" non si va oltre.
No. Zero esperienza.
-
Quote:
fibra2000
No. Zero esperienza.
Cazzo lo dici dopo quattro pagine?! Alua.. E' tutto ovvio!! Sta povera fanciulla non sa manco cosa sia un orgasmo..
-
Quote:
Folletta
Cazzo lo dici dopo quattro pagine?! Alua.. E' tutto ovvio!! Sta povera fanciulla non sa manco cosa sia un orgasmo..
:x11: ...............cosa c'entra? Non può avere un orgasmo mentre si tocca da sola??? :021: non l'ho capita questa boh!
:x11::x11::x11::x11::x11::x11::x11::x11::x11::x11: :x11::x11::x11::x11::x11::x11::x11::x11::x11::x11: :x11::x11::x11::x11::x11::x11::x11::x11::x11::x11: :x11::x11::x11::x11::x11::x11::x11::x11::x11::x11: :x11::x11::x11::x11::x11::x11::x11: