Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jean Grey
No. Questo è inesatto. Nel senso che le donne possono anche provare un altro orgasmo subito dopo il primo, se la stimolazione continua. Quindi no, l'orgasmo in noi non genera automaticamente un fastidio dopo. Probabilmente lei ti dice di fermarti perchè è già soddisfatta così. Però se non senti le contrazioni... Questa secondo me è la cosa strana.
Mi spiace contraddirti, ma io in caso di orgasmi particolarmente intensi spesso non riesco a continuare con la penetrazione e allora faccio terminare lui in altro modo.
Quindi si, anche le donne possono avere un periodo refrattario.
-
Quote:
Liquirizia0
Mi spiace contraddirti, ma io in caso di orgasmi particolarmente intensi spesso non riesco a continuare con la penetrazione e allora faccio terminare lui in altro modo.
Quindi si, anche le donne possono avere un periodo refrattario.
Non hai capito cosa intendevo. Io ho detto che nelle donne non è automatico che dopo l'orgasmo si provi fastidio, cosa che invece generalmente succede negli uomini..appunto il periodo refrattario. Poi è ovvio che ogni donna è a sè, e magari alcune possono provare ipersensibilità e preferiscono interrompere la stimolazione. Ma questa non è la regola.
-
Quote:
Jean Grey
No. Questo è inesatto. Nel senso che le donne possono anche provare un altro orgasmo subito dopo il primo, se la stimolazione continua. Quindi no, l'orgasmo in noi non genera automaticamente un fastidio dopo. Probabilmente lei ti dice di fermarti perchè è già soddisfatta così. Però se non senti le contrazioni... Questa secondo me è la cosa strana.
infatti, non sento le contrazioni. Questa per me è la cosa più strana... Quando dice di essere venuta, l'unica differenza che noto è che è un po' più bagnata rispetto a prima... niente di più!
Con la mia ex era impossibile non accorgersene. Con la ragazza di ora invece è lei a dirmi di fermarmi perché io proprio non mi accorgo di nulla!
-
Ma magari è meno intenso il suo orgasmo..
-
Quote:
fibra2000
infatti, non sento le contrazioni. Questa per me è la cosa più strana... Quando dice di essere venuta, l'unica differenza che noto è che è un po' più bagnata rispetto a prima... niente di più!
Con la mia ex era impossibile non accorgersene. Con la ragazza di ora invece è lei a dirmi di fermarmi perché io proprio non mi accorgo di nulla!
Può essere, anche a me è stato detto che non si sente nulla, però si capisce in altri modi: gemiti, battito forte, movimenti diversi...
-
Quote:
Elaine Marley
Può essere, anche a me è stato detto che non si sente nulla, però si capisce in altri modi: gemiti, battito forte, movimenti diversi...
...convulsioni, attacchi epilettici, perdite nasali...
-
Quote:
Elaine Marley
Sono circa i sintomi dell'ictus...
-
Quote:
Jo Constantine
...convulsioni, attacchi epilettici, perdite nasali...
Quote:
Nachos
Sono circa i sintomi dell'ictus...
Bla :roll:
-
Quote:
Elaine Marley
Bla :roll:
ehi! ehi! ehi!
la mia faceva ridere eh!